Taemin parteciperà ad 'Immortal Song 2'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    20111223_taemin_1-460x326


    Sunghoon dei Brown Eyed Soul e Taemin degli SHINee parteciperanno ad 'Immortal Song 2'.

    Nel corso di un colloqui telefonico TVReport, avvenuta il 23 dicembre, un membro del personale della KBS 2TV di 'Immortal Song 2' ha dichiarato: 'Sunghoon dei Brown Eyed Soul e Taemin degli SHINee prenderanno parte al programma, il quale inizierà a Gennaio'.

    I Brown Eyed Soul, composti da Naul, Jung Yeob, Young Joon, e Sunghoon, raramente fanno spettacoli teatrali, ma riescono ancora a vendere un numero impressionante di album. Sunghoon ha fatto il suo debutto come solista, scrivendo tutti i testi eccetto uno, 'Lyrics within my story‘.

    Taemin degli SHINee sta viaggiando per il mondo, fermandosi in grandi città come Parigi, ulteriore conferma che il Kpop si sta diffondendo nel mondo. Come Sunghoon, lui è il maknae del suo gruppo e ha conquistato i suoi fans con i suoi potenti passi di danza.

    I due maknae talentuosi saluteranno gli spettatori su 'Immortal Song 2' all'inizio del nuovo anno.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/





    Date di Registrazione e Messa in Onda


    • 120116 - [Registrazione] KBS2 ‘Immortal Song’ (Taemin)

    • 120128 - [Messa in onda] KBS Immortal Song 2 (Taemin)

    • 120130 [Registrazione] KBS2 ‘Immortal Song 2′ (Taemin)

    • 120204 - [Messa in onda] KBS Immortal Song 2 (Taemin)




    Edit e traduzionedi ,nightmare
    120117 (dopo la prima registrazione)

    Fanaccounts




    Fanaccount #1

    - L'ordine dei partecipanti: Taemin, Lin, No Brain, Ali, Sonia, Lim Taekyung (Sì, Taemin era il primo!)
    - Taemin ha preparato archi, ottoni e arpe per la sua esibizione. Sul lato destro del palco c'era una panchina con un lampione.
    - Taemin ha detto: 'Salve, sono il makdongie degli SHINee, Taemin. Sono nervoso~'
    - Si è esibito seduto su una sedia nel centro del palco. Durante la performance un uomo e una donna si sono presentati sulla scena, utilizzando il lampione e la panchina.
    - La voce di Taemin ha graffiato due volte verso la fine. Deve essersi dispiaciuto molto.
    - Taemin ha cantato con passione alla fine. Una sensazione completamente diversa da quando ha cantato 'I’ll Do Well'.

    Fanaccount #2

    - Taemin non sembrava completamente soddisfatto, a causa dell'ultima parte instabile, ma le fan hanno amato la sua esibizione e si sono commosse.
    - La maggior parte delle persone ha detto che Taemin ha una bella voce e che ha cantato bene. Alcuni si sono dispiaciuti per l'ultima parte, ma la maggioranza ha detto che è stato bravo.
    - Taemin sembrava nervoso quando ha ascoltato i commenti dei giudici.
    - Il cantante leggendario Song Changsik ha detto che gli è piaciuto l'arrangiamento della canzone e vorrebbe cantare con Taemin. Taemin l'ha ringraziato e ha detto di essere stato in grado di esibirsi tranquillamente, solo perché aveva continuato a guardare verso di lui (Taemin verso Song Changsik).

    Fanaccount #3

    - Taemin ha cantato 'For Once' di Song Changsik.



    Fonte [x]




    edit: 120128
    Cliccate per poter vedere i video.


    - 120128 Prima Esibizione: "At Least Once"
    - 120204 Commenti






    #TaeminYouAreTheBest oggi worldwide trending topic su Twitter!






    [fanaccount] Spoiler dei risultati della registrazione della seconda puntata!
    Traduzione di ,nightmare Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Questa è la canzone che sentiremo nel prossimo episodio di Immortal Song!

    Video

    Taemin si è esibito per secondo, questa volta e... ha vinto! Sì, ha ottenuto la sua prima vincita (:
    Ma ha perso contro il cantante successivo (Sunghoon dei Brown-eyed Soul).
    Si dice che Taemin sembrava divertirsi sul palco.

    Immortal Song 2 ha cambiato delle regole. Ora la differenza di voti tra un partecipante e l'altro viene resa pubblica.






    Video di commento con Taemin di questa settimana.
    Settimana prossima, Taemin si esibirà con la sua nuova canzone, e secondo indiscrezioni ci sarà anche uno Special Stage dove il maknae dimostrerà perché viene chiamato 'dancing mashine'. Insomma, doppia razione per Sabato prossimo! State sintonizzati!






    120220 Fanaccount della quarta puntata
    Traduzione di Elisa || Fonte: WithTaemin
    Se la prendi credita il forum: https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    Taemin è stato il secondo ad esibirsi oggi, ed era così bello T_T Ha ottenuto lo stesso punteggio di Im Tae Kyung!! Durante la sua esibizione di ballo, il suo [o la sua? non si capisce ndt] partner lo ha preso per la vita, il partner maschio (non sono sicura se si riferisca a Taemin o ad un'altra persona) ha anche scosso il sedere!! E' stato fantastico!! Im Tae Kyung e Taemin hanno vinto contro il terzo performer, Sung Hoon - Se potesse continuare la sua "scalata" vincente, il bambino continuerebbe a stare sul PK (Il palco snervante dove vengono comunicati i risultati)!!! La performance di oggi è stata assolutamente bellissima... Anche gli spettatori più calmi sono impazziti!!

    Dopo aver completato la sfida con il quarto sfidante, Taemin ha vinto di nuovo, congratulazioni al bambino per aver vinto due volte di fila per la prima volta ad Immortal Song 2. Le zie sedute al lato erano davvero commosse. Il presentatore ha mezionato che l'altezza e la dimensione del viso di Taemin e Im TaeKyung è quasi la stessa - sembrava che sul palco ci fosse una coppia di fratelli.
    Nell'ultimo episodio, il bimbo è rimasto un po' deluso per il suo risultato, ma questa volta era decisamente più motivato! E' stato grande!

    Le vittorie di Taemin è Im TaeKyung sono state fermate dalla quinta sfidante - ALi. Nonostante tutto, vogliamo congratularci col nostro bambino per aver vinto due volte di fila! Dato che il costume di ALi era sexy e mostrava un po' del suo petto, dopo il PK match [il PK match è il momento in cui i de artisti sono sul palco che si illumina per decretare il vincitore ndt], Im TaeKyung l'ha abbracciata in modo ardito. Ma quando è stato il turno di Taemin, lui ha esitato e non ha osato abbracciarla, quindi le ha soltanto stretto la mano. E' stato così carino >_< Non vedo l'ora di vedere l'episodio, quindi aspettati tutti la messa in onda!





    Taemin e Amber per le prove di Immortal Song?

    tumblr_m00bgvxbYp1qcl8qx



    CITAZIONE

    와~ 편곡 대박 신나!! ㅋㅋㅋ신나게 집에 가야쥐!! ㅋㅋㅋ


    Wow~ Questo arrangiamento è elettrizzante! ㅋㅋㅋ Sto andando a casa tutto elettrizzato ㅋㅋㅋ

    N.B. Il messaggio è di uno dei presenti







    120228 Taemin menzionato nel Tweet dello staff di Immortal Song 2


    Traduzione di Elisaaah || Fonte: cyberelf7
    se prendi la traduzione, credita il forum: https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    twt1



    CITAZIONE

    Nel backstage con la "Leggenda" e i performer - sembrano rinfrescati e interessanti





    120312 Fanaccount
    Traduzione di ,nightmare || Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/



    Taemin ha indossato un completo nero, come potete vedere nelle foto. Ha cantato "When April passes by" di Patty Kim.

    Questo sono alcune delle cose che Patty Kim ha detto a Taemin:

    P: Mi fa arrabbiare (mi turba) guardarti.
    T: Sì, davvero? *imbarazzato*
    P: Perché sei più bello di me.

    Patty Kim non è stata molto generosa con i suoi commenti alle performance dei contestanti di oggi. Ad alcuni ha detto che l'arrangiamento non era buono o che i partecipanti avrebbero dovuto cantare con più forza. Ma ha detto a Taemin "Ad essere onesta, non credevo tu cantassi così bene dato che fai parte di un gruppo, ma hai cantato davvero bene oggi. Ovviamente hai anche ballato molto bene... e sei anche carino! Come puoi essere così spudoratamente bravo in tutto? Vedere che sei più bello della maggior parte delle donne (qui presenti) mi sconvolge~".

    Taemin continuava a dire "Grazie" e Shin Dongyeop ha detto "Sì~ giusto, *indica il pubblico* qui è pieno di gente che dovrebbe essere sconvolta, sì~"

    Taemin ha ballato il tango oggi!!!! Questo è il motivo per cui stava indossando un completo nero. Come possiamo aspettare per questo? Come l'altra volta, si è esibito nel secondo round nel decimo turno.

    Beh, ha perso contro Sonia che ha ricevuto 385 voti. Le fan hanno detto che i giudici non hanno votato generosamente oggi. Ancora, c'è stata gente che se n'è andata via prima, perché le registrazioni sono finite tardi. Comunque, Sonia è una buona performer con una voce potente.

    Edited by ‚nightmare - 12/3/2012, 18:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Se posso dirlo, non me lo sarei mai aspettata. Insomma, Immortal Song non è esattamente un programmuccio da quattro soldi dove va qualsiasi Idol. Immortal Song testa le capacità canore degli idol; per questo motivo prima di Taemin c'è stato Jonghyun, e Jonghyun non ha vinto, sia chiaro. Ha faticato ad arrivare alle finali, ma alla fine non ce l'ha fatta lo stesso, nonostante la sua innegabile bravura.

    Non dubito che Taemin sia migliorato tantissimo nel canto, ma non sarà un po' presto?
    Detto sinceramente, mi sembra lanciato nella fossa dei leoni senza un'arma con cui difendersi.

    In qualsiasi caso lo supporto e tifo per lui. Questa è forse l'occasione giusta per dimostrare di non essere solo il maknae carino che sa fare un po' di poppin, ma di essere cresciuto e di poter provare le sue abilità.

    Non sono convinta, ma sono curiosa di assistere!
    Credo che Taemin possa fare grandi cose, e conto che questo sia un trampolino di lancio per lui, anche se resto preoccupata. Ho paura che Taemin non riesca a gestire la situazione, lo ammetto. Che mi muoia d'ansia e finisca per stonare come una campana, come gli capita spesso qualche volta. Forse lo vedo ancora come un bambino sperduto e non dovrei, perché ha 18 anni e se la sa cavare da solo, ma l'idea di Taemin che canta sul palco giudicato da tutti, senza nessun filtro - che siano i suoi hyung, le fan, qualsiasi cosa - mi inquieta. Un conto è stonare in un concerto dove sono tutte tue fan, dove la gente si fa una risata se stoni, e continua a godersi lo spettacolo; un altro è un luogo dove dei giudici ti criticano, dove gareggi con altri cantanti per vincere qualcosa, dove si concentrano persone capaci che ti daranno sempre la sensazione di essere lì giusto per metterti pressione.

    Probabilmente sono paranoica, vero? LOL

    Taeminie, fighting!
     
    .
  3.  
    .
    Piccino! <3

    Non so cosa pensare, davvero.
    Voglio dire, ad Immortal Song si canta. Si canta e basta.
    Mi viene da pensare che Taemin sia un po' fuori posto, dato che insomma, le sue abilità canore sono quello che sono (o forse è solo un problema di spazio nelle canzoni mmmboh) ma non ci resta che stare a vedere.

    Fatto sta che sono così fiera, vai Taemin, fai il sederino rosso a tutti, Stellina d'oro <3
     
    .
  4.  
    .

    Aggiunte le date di registrazione e messa in onda!




    quindi la prima volta che vedremo Taemin è il 28 Gennaio

    Io sono curiosa, spero se la cavi bene <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Oh, il 16 la prima registrazione *_* Non vedo l'ora di vederlo, sono curiosissima! >www<
    Buona fortuna, Taeminie!
     
    .
  6. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Io sono già in ansia per lui... magari è un mostro di bravura e noi lo stiamo sottovalutando .-.
    Boh, sono dell'idea comunque che se è stato preso per quel programma, un motivo ci sarà sicuramente, e quindi non mi resta altro da dire che 'In bocca al lupo, le Shawols fanno il tifo per te ♥' T_T
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    DDDD: *rinchiude le nonne e la zia in uno sgabuzzino*

    Che senso avrebbe farlo partecipare ad un programma simile se non fosse in grado di sostenere una sfida di tale portata?
    Io sono contenta per lui. Se anche dovesse stonare/imbambolarsi sul palco o qualsiasi cosa, questa è comunque un'occasione d'oro per sé stesso.
    E' arrivato anche per lui il momento di staccarsi dalle quattro mamme, e di muovere i primi passi da solo.
    Taeminie, fa' del tuo meglio <3
    (Ora non sbranatemi. Sono comunque la vostra nipotina preferita )
     
    .
  8. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Quoto veronica in tutto e per tutto, e se posso, io sono ancora più pessimista, perchè Taemin è, si, migliorato dal debutto, ma per me rimane di una bravura media.. stiamo a vedere!
    comunque ha tutto il mio supporto!
     
    .
  9. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Finalmente FINALMENTE *piange di gioia*
    Finalmente si avrà l'occasione di sentirlo cantare per bene *-*
    Era pure ora v.v
    Secondo me la voce ce l'ha quindi andrà benissimo. Potrà non vincere tutte le sfide, ma per me ci sorprenderà.
    Così dimostrerà a tutti quelli che l'hanno paragonato a quell'anima pia di Kai, dicendo che solo il suddetto tipo sa cantare, che non è così.
    Vai piccolo Minie fagli vedere *-*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    So di essere un caso disperato, ma i fanaccounts mi hanno fatto commuovere.
    Ho percepito le emozioni di Taemin, la sua tensione e la delusione per il finale, ma sono davvero davvero davvero davvero contenta del risultato.
    Ha iniziato per primo, è stata un'esperienza nuova ma è andata bene.
    Bravo, piccolo <3
     
    .
  11.  
    .
    FHFIPWEOSAòDL adesso sono troppo curiosa di sentirlo T______________T
     
    .
  12.  
    .

    Aggiunto il video della prima performance!





    è solo la prima canzone, ma mi è piaciuto davvero molto, è cresciuto, è migliorato.
    Mi ha piacevolmente sorpreso.
    Non che lo avessi sottovalutato (se l'hanno fatto entrare nel programma ci sarà un motivo, in fondo), ero soltanto, come dire... preoccupata.
    Invece è stato all'altezza, in barba alle mie preoccupazioni da "mamma".

    Bravissimo, Piccolino ♥
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Taemin era trenfing topic su Twitter oggi! *-*
     
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE
    Sì, ha ottenuto la sua prima vincita (:
    Ma ha perso contro il cantante successivo (Sunghoon dei Brown-eyed Soul).

    FUCK YES.

    Non importa se ha perso dopo, l'importante è che abbia vinto almeno una volta, il piccolino sta sgomitando per arrivare in cima:zuzu:


    Forza Taemin, Forza T_____T
     
    .
  15. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto Ha Vinto *muore*
    :piangodifelicità:

    ______________

    CITAZIONE
    Settimana prossima, Taemin si esibirà con la sua nuova canzone, e secondo indiscrezioni ci sarà anche uno Special Stage dove il maknae dimostrerà perché viene chiamato 'dancing mashine'. Insomma, doppia razione per Sabato prossimo! State sintonizzati!

    *ride come una scema* Chissà perchè la cosa mi interessa parecchio :quotoneee:

    Edited by •Ale;; - 5/2/2012, 15:05
     
    .
15 replies since 23/12/2011, 23:01   221 views
  Share  
.