Qual è la vostra coppia preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • (종키) JongKey
    43.75%
    14
  • (2민) 2Min
    34.38%
    11
  • (종호) JongHo
    9.38%
    3
  • (종유) JongYu
    6.25%
    2
  • (온키) OnKey
    3.12%
    1
  • (온태) OnTae
    3.12%
    1
  • (온호) OnHo
    0.00%
    0
  • (태키) TaeKey
    0.00%
    0
  • (민키) MinKey
    0.00%
    0
  • (종태) JongTae
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Qual è la vostra coppia preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Buonasera.
    Gironzolavo per la sezione in questa noiosa, noiosissima serata d'inverno (anche se è autunno) e notavo che non c'è un topic per la coppia preferita D:

    Che sia per la risposta troppo scontata?

    Lo scopriremo solo votando!
    Se oltre al voto volete scrivere una motivazione, fatelo pure (sarebbe un sacco carino, e poi io sono una scimmia curiosa LOL), se invece volete solo votare, potete farlo tranquillamente (mi farò una ragione del fatto che non scoprirò il motivo della vostra preferenza. Vi avverto che però ci rimarrò male T_______T)

    Quindi sguainate le spade, accendete i motori e date fiato alla trombe perchè sto per dare inizio alle votazioni.


    APRIAMO UFFICIALMENTE IL TELEVOTO!



    Vi ricordiamo che potete votare tramite sms o telefono fisso al numero 45HerWhisperIsTheLucifer1232; urlando molto forte o con segnali di fumo.


    Vi ricordiamo inoltre che i risultati saranno visibili alla pagina cinquecentotetroesagono di mediavideo.



    p.s. io ho votato JongKey perchè mi piacciono le cose classiche, e loro sono ben assortiti e li amo.

    p.p.s. spero di aver messo tutte le coppie, ma credo di si dato che le ho copiate dal sondaggio di Veronica <3
    Grazie, Veronica <3
     
    .
  2. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Votai la 2Min
    La amai visceralmente, prima di capire che Taemin tanto non se lo fila e che questo suo svolazzare tra uno hyung e l'altro, non cambierà mai.

    Amo tanto anche la JongHo ♥
    I due maschi alfa che cercano di prevalere sull'altro.

    A dire il vero amo tutte le coppie nel quale è invischiato Minho, però queste sono quelle che prediligo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Beh, c'è da chiedermelo? D: JongKey shipper folebah & ebah ♥
    Nonostante siano scontati, Kibum e Jjong sono quelli che mi hanno sempre dato di più. Ci sono coppie che mi piacciono perché hanno chimica, altre perché sembrano sentimentalmente compatibili, ma nella JongKey c'è tutto. Loro due si completano, si vogliono bene, si attraggono... non lo so, è una sensazione a pelle, c'è qualcosa che amo alla follia tra loro due.

    D'altra parte amo anche la TaeKey - anche se la considero la mia coppia "sogno". Non credo siano davvero compatibili come coppia, ma mi piace immaginarli in questi termini - e la MinKey - incredibile ma vero! xD Mi piacciono Kibum e Minho assieme, sono molto chimici. Fin troppo, a dir la verità LOL

    Si sa, comunque, che bene o male shippo tutti con tutti - soprattutto Kibum con tutti, in effetti LOL Sono Keycentrica anche con i paring *si patta* xD
     
    .
  4. •__Sharitah__•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 19/12/2011, 20:42) 
    Beh, c'è da chiedermelo? D: JongKey shipper folebah & ebah ♥
    Nonostante siano scontati, Kibum e Jjong sono quelli che mi hanno sempre dato di più. Ci sono coppie che mi piacciono perché hanno chimica, altre perché sembrano sentimentalmente compatibili, ma nella JongKey c'è tutto. Loro due si completano, si vogliono bene, si attraggono... non lo so, è una sensazione a pelle, c'è qualcosa che amo alla follia tra loro due.

    Veronica ha detto tutto quello che c'era da dire ♥
    Ah comunque ho votato la Jongkey se non si era capito x°°D
     
    .
  5.  
    .
    WOOOHOHOHOHOHO!
    Abbiamo due voti fantasma! *abbraccia voti fantasma* T___T
     
    .
  6. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Keycentrica anche con i paring *si patta* xD

    hai coniato un nuovo termine? *rotola*
    in questo caso mi autoproclamo Minhocentrica, con permesso u.u

    Beeeene, passiamo alla mia spiegazione (perchè nessuno vuole farti rimanere male Elisaaah T_T)
    In principio, fino ad oggi il mio bias è Minho (ma và?) e la prima coppia che ho iniziato a shippare è stata la 2min, anche se non sopporto Taemin, è un finto innocente *sclera*
    Adoro tutte le coppie con Minho, in primis la MinEw e JongHo.. ma ultimamente ho trovato un certo interesse per la MinKey e quindi mi dichiaro al completo :D
    (poi amo anche tutte le coppie di Minho con i membri dei super junior, con Changmin, anche con Krystal e BoA e Yuri XD *fugge*)

    POI LA JONGKEY CHE NON HA BISOGNO DI SPIEGAZIONI.
    Addio <3
     
    .
  7. Alis*
     
    .

    User deleted


    Come ormai si è capito , venero, santifico , amo e voto Jongkey!
    Come avete detto voi , tra questi due c'è una chimica esplosiva. Quel continuo bisogno di avere un contatto fisico , di cercarsi AHHHHH! :sangokk:
    Io non so se tra questi due c'è amicizia , amore o affetto fraterno , ma di una cosa sono sicurissimissima , ci sono dei sentimenti profondi.
    E poi scusate , non è meraviglioso che ogni volta che sono insieme hanno sempre o quasi il sorriso sulle labbra! *Q* ! Sono felici e credo sia questo che conta *parte la musica schifosamente romantica e ricca di suspense*


    Ah un ultima cosa e non me ne vogliate , per un motivo ancora oscuro alla mia testolina, detesto la Minkey e_è

    *si eclissa*

     
    .
  8. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    ho votato JongHo =D anche se ero parecchio indecisa con la 2min.. u_u
    allooooraaa... a dire il vero... non lo so il perché!! D= beh forse perché sono.. :behappy: e poi perché sono... :ohhhh: o anche perché sono...
    non lo sapremo mai u_u
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (durchdienacht @ 19/12/2011, 21:14) 
    CITAZIONE
    Keycentrica anche con i paring *si patta* xD

    hai coniato un nuovo termine? *rotola*

    Oh, no! Non mi prendo il merito x)
    "Keycentrica" è un aggettivo inventato dalla nostra stupenda Elisa per descrivere la mia shot (Don't Open The Door) LOL
    Credo sia passato alla storia xD
     
    .
  10.  
    .
    CITAZIONE (durchdienacht @ 19/12/2011, 21:14) 
    Beeeene, passiamo alla mia spiegazione (perchè nessuno vuole farti rimanere male Elisaaah T_T)

    AAAAAAAWWWW che carina *___________* *abbraccia*
    ma chiamami Elisa, che sta "h" finale e quelle 3 "a" mi sanno di formale (?)



    CITAZIONE (‚nightmare @ 19/12/2011, 22:34) 
    "Keycentrica" è un aggettivo inventato dalla nostra stupenda Elisa per descrivere la mia shot (Don't Open The Door) LOL
    Credo sia passato alla storia xD

    AAAAAAAAAW n°2
    stupenda, you said? *strizza*
     
    .
  11. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Ok Elisa U_U
    allora con il tuo permesso mi proclamo Minhocentrica *fugge*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ice for Ace.
    Cit. by Erisshi.

    Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


    Group
    Taemin
    Posts
    7,308

    Status
    Offline
    Per me è la 2Min. Amore simbiosico (?), sicuro x°
    Il motivo.. 8°D Non ne ho idea ò-o
    E' stato amore a primo flash, sono rimasta fulminata à^à

    Sì, dopo che abbiamo capito gli appassionanti motivi che reggono la mia votazione, direi che tifo anche -sventola bandiera e soffia la trombetta- non c'entra £w£ la JongKey, classicamente classico ;W;

    Edited by Ace ~ - 2/1/2012, 01:23
     
    .
  13. DinoKey
     
    .

    User deleted


    ..yah, ma perchè lo sto facendo davvero? Come potrei ammettere a me stessa che non riesco a sfuggire a nessun tipo di sondaggio? D: secondo me sono malata.ç_ç
    ok, ho votato la JongKey. ahah xD
    Dai, cavolino, eh. Anche se credo che insieme non riescano a raggiungere la maturità emotiva di una focaccina ai mirtilli, sono dannatamente sexy °U°
    Come le focaccine ai mirtilli del resto. ;w;
    Sono un genio, tutto torna.
     
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (DinoKey @ 21/12/2011, 20:06) 
    Dai, cavolino, eh. Anche se credo che insieme non riescano a raggiungere la maturità emotiva di una focaccina ai mirtilli, sono dannatamente sexy °U°
    Come le focaccine ai mirtilli del resto. ;w;
    Sono un genio, tutto torna.

    PUAHAHAHA *rotola muore*

    Yes, you are. :behappy:


    Pfffffff... Le focaccine ai mirtilli.... *ri rotola ri muore*


    p.s. un applauso a me che mi accorgo delle risposte ai topic dopo un mese LOL
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    2min.

    2min fino alla morte :sangokk:
    Prima ancora di imparare a riconoscere le loro facce io sapevo già che quei due sarebbero diventati il mio pairing preferito. Quanto a coppie, non ho occhi che per loro XD Possono piaciucchiarmi anche altri pairing, ma la 2min è la 2min.
    Per un certo periodo sono stata anche fermamente convinta che la 2min fosse reale (e non scherzo, ero sicura che stessero insieme XD). Adesso, invece, tanto convinta non lo sono più... per via del fan service spudorato che c'è nell'ambiente, le fette di salame stanno lentamente scivolandomi via dagli occhi ;___;
    Però una parte piccolina di me ci crede ancora, specialmente quando vede certe cose. Ed una parte molto più grande ci spera ;__;

     
    .
20 replies since 19/12/2011, 19:19   285 views
  Share  
.