Fanaccount della festa di compleanno di Minho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    tumblr_lw1501hSDy1r7ln2mo2_r1_500



    Fanaccount del compleanno di Minho



    [Questa è una raccolta di più fanaccount che ho postato uno di seguito all'altro, dato che al momento non è uscito nulla di lineare, ma soltanto frasi buttate là a destra e a sinistra .____. nd Elisaaah]


    Key indossava una camicia che aveva i colori blu, rosso e giallo. Ha detto a Minho "dato che è il tuo compleanno, ho indossato questa camicia che è ispirata a un costume tradizionale coreano."

    Key ha continuato a parlare nel dialetto di Daegu e ha chiamato Jonghyun "Jjong" durante il fanmeet. Parlava con Onew come se stesse parlando con un uomo anziano.

    Minho e Key hanno rappato la parte rap di "Be My Baby". Hanno cambiato la parte del "quelli nati nell'88" con "91", dato che entrambi sono nati in quell'anno. Erano entrambi molto eccitati al fan party.
    .
    Taemin ha comprato a Minho delle mutande di Dolce e Gabbana.


    Minho ha detto che quando dorme, per lui è davvero difficile svegliarsi poi. All'inizio non lo sapeva e si è sempre chiesto perchè gli altri membri hanno sempre usato un tono arrabbiato per svegliarlo. Solo dopo ha capito...

    Durante il loro viaggio a Barcellona, mentre erano su una barca, Taemin ha perso il remo. Adesso arriva la parte divertente. Onew si è aggrappato alla barca, Taemin si è tenuto alla caviglia di Onew ed hanno cercato di trovare il remo, ma non ci sono riusciti. Alla fine degli stranieri che nuotavano in giro lo hanno trovato, e Taemin ha urlato loro "DATEMELO, DATEMELO!" [pfffff LOL Taemin xDD nd Elisaaah]

    Quando tutti i membri sono usciti, Minho a guardato Jjong che stava indossando degli occhiali da soli e ha detto "wow, abbiamo una celebrità". Jjong ha avuto la varicella recentemente, quindi stava cercando di coprirla [wtf, varicella? DD: la traduzione diceva "chickenpox" che significa appunto "varicella", ma mi pare strano, è una malattia piuttosto pericolosa per potersi permettere di farlo viaggiare in lungo e in largo DDD: Omg Jonghyun, stai bene? T__T nd Elisaaah]

    Minho ha fatto il gesto del cuore a Jonghyun solo due volte T_T Jonghyun ha detto a Minho cose sdolcinate, e alla fine Minho ha anche detto "ti amo" T____T Minho poi ha detto "ti amo" a Jonghyun e lo ha abbracciato gentilmente, Jonghyun ha persino detto "vuoi un ppoppo?" [ppoppo è un bacio nd Elisaaah] T____T Minho ha detto che gli piacciono molto le labbra di Jonghyun!! [e diamogli torto *coff* nd Elisaaah]

    Minho ha detto che gli piace spingere Key contro il muro e fingere di volerlo baciare perchè trova davvero "interessante" spaventarlo e vedere il modo in cui si shoccka. [non ho idea di come si scriva "shoccka" e mi sa che si è capito nd Elisaaah]

    Jjong ha dato a Minho una maglietta rossa, è un po' trasparente e sopra ci sono dei graffiti con parole inglesi. Jjong ha detto che l'ha comprata online e quando fa acquisti online, tutto è impacchettato con la plastica, quindi l'ha appallottolato e quando lo ha "dato" a Minho glielo ha lanciato e gli ha detto "prendilo!"

    Comunque Jjong ha detto che ha preso aMinho la maglietta perchè era in saldo. [LOOOL Chonghion ha il braccino corto <3 a quanto pare non solo le gambe, quindi *coff* nd Elisaaah]


    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/





    Ecco l'audio con Jjong che imita una capra xDDD
    Non è normale. Non lo è proprio per niente LOL

    Video








    Key ha detto che non aveva soldi e nessuna carta di credito, quindi ha preso in prestito quella di Jonghyun per fare un regalo a Yoogeun. Quando Jonghyun è tornato ha chiamato Key chiedendogli dove fosse la sua carta di credito e quando è successo Key ha realizzato di averla persa. Key era agitato e ha fatto cadere la sua matita sul pavimento (stava disegnando). La telefonata è stata troppo repentina e quando gli ha chiesto della carta, Key non sapeva cosa fare e ha detto di averla messa nel cassetto. Jonghyun gli ha chiesto se l'aveva riposta nel secondo cassetto a destra, Key ha risposto di sì. Jonghyun ha detto che non c'era. Key allora ha iniziato a parlare formalmente ed era molto nervoso. Jonghyun ha detto a Key di non preoccuparsi e di prendersi il suo tempo per trovarlo. Key l'ha cercata un po' e poi finalmente l'ha trovata. Ha poi messo la carta sul notebook di Jonghyun, il quale gli ha poi domandato se gli andava di dividere il costo del regalo. Key sembrava molto contento.

    Prima che la festa finisse, Key ha detto che aveva ancora qualcosa da dire. Una volta, mentre era in accappatoio, ha messo i vestiti che voleva indossare dentro una scatola. Le Shawols hanno detto che avevano già letto questa storia in una rivista. Key si è stupito e ha chiesto: ‘Chi l’ha detto?’, e Minho ha risposto: ‘Sei stato tu’. Il party era finito, ma Key non riusciva a smettere di parlare. Jonghyun ha detto che Key è troppo loquace, e gli ha chiesto se era ubriaco.

    Gli SHINee hanno detto che stanno ancora registrando il loro album coreano, e che alcune canzoni sono state registrate tempo prima. Poi hanno chiacchierato e citato un pezzo di una canzone (del nuovo cd), che sicuramente non verrà scelta, così che avevano il permesso di rivelare almeno un paio di righe. Il testo parla di prendere una navicella spaziale, Let’s go! Key ha imitato la voce di Lee Soo Man ‘Questa può essere inclusa nell’album, o può non essere inclusa nell’album…’

    Quando Minho ha detto che gli piacciono le labbra di Jonghyun e che vorrebbe ricevere un bacio da lui, Jonghyun ha detto che provoca Minho solo per prenderlo in giro, e che anche Minho scherza nei suoi confronti.

    Minho ha detto alle fans di studiare duramente, e che lui è impossibilitato a farlo a causa della sua carriera.

    Key ha detto che Minho ama giocare con le persone, ma che non farebbe mai una cosa del genere (riferendosi al momento JongHo), e che a Minho piace dare l’impressione di voler davvero fare quello che ha detto (cioè baciare Jonghyun).
    Per quanto riguarda la storia dell'ascensore, Jonghyun ha detto che Minho ha visto troppi film erotici quando era piccolo, e per questo è solito spingerli contro le pareti dell'ascensore. Ha detto che solitamente si diverte a farlo di più con Key, perchè le sue reazioni sono le più spassose.

    Jonghyun ha detto che anche a Key piace fare queste cose, e Key ha prontamente risposto: ‘Ho già smesso di fare questo genere di cose’.

    Nel tempo libero, a Minho piace leggere, soprattutto fumetti e biografie.

    Jonghyun ha chiesto a Minho qual è il segreto per diventare più alto. Jonghyun ha poi aggiunto che, per lo meno, voleva che i suoi figli fossero alti. Ma Minho l’ha preso in giro dicendogli che l’altezza è ereditaria.
    Jonghyun ha detto che è affascinante anche se è piccolo, e che ci sono dei fan che lo amano lo stesso. E ha aggiunto: 'Un giorno mi sposerò lo stesso, vero?'

    Quando stavano parlando del concept che vorrebbero, Minho ha detto che si è tinto i capelli davanti con una tonalità più chiara. Key ha detto che il colore della pelle di Minho è leggermente scuro, proprio come uno straniero. Ha poi aggiunto che non dovrebbero esserci tre bionde in un gruppo. La mamma di Minho ha chiesto a Minho perché non si tinge i capelli di biondo.

    Per il prossimo concept degli SHINee, Jonghyun e Key vogliono qualcosa di erotico ma che non comprenda il nudo. Taemin ha chiesto cosa succede se vengono censurati, e Key e gli altri membri hanno risposto che è per questo che hanno specificato ‘non nudi’. Jonghyun ha detto che il più erotico è Taemin.

    Taemin ha regalato a Minho delle mutande di Dolce e Gabbana. Minho ha detto che erano carine. Una fan ha chiesto loro di mostrargliele, ma loro non l’hanno fatto.

    Jonghyun ha imitato Yu Se-yoon (un comico), facendo il verso della capra. Hanno detto che amano Yu Se-yoon. Quando hanno parlato della sitcom alla quale parteciperà Minho, lui ha detto che vuole girare una scena con un bacio, e tutti hanno urlato ‘Nooo’, quindi lui ha aggiunto: ‘Oh, con un uomo! Io voglio farlo con Yu Se-yoon hyung’, e ha immaginato di essere baciato dall'attore con estrema passione.

    Hanno detto che voglio tornare in Corea. Minho ha detto di averlo sentito particolarmente mentre conduceva il Music Bank. Key ha dichiarato che l’anno prossimo promuoveranno un sacco di cose, a differenza di quest’anno. E ha detto ai fans di aspettare il prossimo album perché ci saranno molte belle canzoni.

    Minho ha detto che aspetta il regalo di Key.

    Hanno recitato uno scioglilingua che Onew ha fatto in Happy Together, e i fans gli hanno spruzzato in faccia la neve quando lo dicevano male. (l’hanno fatto loro perché gli SHINee hanno detto che sono troppo adulti per farlo).

    Minho indossava una maschera a forma di gatto, e miagolava. Jonghyun gli ha detto che il suo viso è troppo piccolo e ha detto a Taemin di indossarla. Taemin l'ha passata a Key, il quale si è messo ad urlare: 'L'hai data a me perchè pensate che io ho la testa piccola?'. Taemin si è scusato dicendogli che le cose con i gatti donano particolarmente a Key. Key continuava a dire cose come: 'Non sto indossando un cappello...' e Taemin e lui hanno continuato a sussurrarsi nelle orecchie per tutta la durata dell'evento.

    Prima che Taemin registrasse il film, Minho lo ha aiutato a fare pratica:

    Ho (tristemente)

    Ho (felicemente)

    Ho (arrabbiato)

    Quindi hanno pensato a come poter eguagliare il suono del pianto di una persona

    Hoooongㅠㅠ

    Ho~Ho~ho~ㅋㅋ

    Hooah Hooah Hooah

    ma in realtà era una cosa che riguardava la respirazione, quindi quando Taemin ha recitato davanti al direttore, quest'ultimo si è imbarazzato e gli ha chiesto 'Che cosa... che cosa stai facendo?'.

    Minho ha parlato molto di sua madre, vantandosi di aver fatto shopping con lei e di aver comprato il maglione della Lacoste che stava indossando. Ha detto a tutti che voleva vedere i suoi genitori, e che durante il loro compleanno (dei fans), devono sempre ringraziare i loro genitori e di trascorrere il tempo insieme.

    I ragazzi hanno detto che l'aspetto di Taemin è lo stesso di quando faceva il trainee. Minho ha aggiunto che per lui è ancora un mezzo studente (delle scuole superiori). Key ha detto che per lui invece è uno studente delle elementari. Minho ha annuito.

    Jonghyun ha detto che vuole apparire in un reality show o in una sitcom.

    Una delle domande era quella di mostrare un semplice e buon esercizio, e Minho ha sbattuto velocemente il piede a terra (?). Key ha detto che sembrava un animale che cercava di attrarre l'attenzione del compagno.

    Jonghyun e Onew sono andati a prendere la torta. Poco dopo li ha seguiti Key, dicendo 'Ah io queste cose non le faccio spesso...'. I fans hanno iniziato ad urlare il nome di Taemin, e lui ha sorriso dicendo: 'No, sono stanco'.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    Edited by Alex_Lestrange - 11/12/2011, 19:24
     
    .
  2. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    E' il fanaccount più intriso di fanservice che io abbia mai letto!


    *rotola ridendo per la casa*
     
    .
  3. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 9/12/2011, 17:56) 
    E' il fanaccount più intriso di fanservice che io abbia mai letto!


    *rotola ridendo per la casa*

    quoto x°D
     
    .
  4. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    I commenti della Eli sono la cosa più bella comunque XD *rotola*

    Quelli su Jong poi ♥
     
    .
  5. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Minho ha detto che gli piace spingere Key contro il muro e fingere di volerlo baciare perchè trova davvero "interessante" spaventarlo e vedere il modo in cui si shoccka. [non ho idea di come si scriva "shoccka" e mi sa che si è capito nd Elisaaah]

    ho detto tutto 0_0
     
    .
  6. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    è piuttosto ambigua la situazione XDXD *fugge*
     
    .
  7. ***Serenity***
     
    .

    User deleted


    Il Fanaccount più bello, divertente e assurdo che abbia mai letto XDDD

    Shinee <33333
     
    .
  8. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mamma di Minho ha chiesto a Minho perché non si tinge i capelli di biondo.

    anche io voglio minho biondo! x°
     
    .
7 replies since 9/12/2011, 17:05   144 views
  Share  
.