Minho reciterà in una sitcom per la SBS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Minho degli SHINee reciterà in una nuova sitcom della SBS, 'Salamander Guru's Inside Story', che andrà in onda all'inizio del prossimo anno.

    Interpreterà il ruolo di Minhyuk, un hacker geniale, e affiancherà gli attori Im Won Hee e Oh Dal Soo.

    Una fonte ha rivelato, 'Minho ha iniziato le preparazioni recitative iscrivendosi presso la caffetteria dello staff... Vi condurrà lungo la storia che tratta di un hacker che manipola due ladri, interpretati da Im Won Hee e Oh Dal Soo'.

    Minho si era già cimentato nella recitazione con il drama della KBS 'The Pianist'. Il suo ruolo era quello di un giovane ragazzo di 20 anni, genio del pianoforte, che viene coinvolto in una relazione d'amore con il personaggio interpretato da Han Ji Hye, ottenendo molti elogi per la sua capacità di recitazione.

    La fonte ha aggiunto: 'Da quando Minho ha dimostrato grande spirito e simpatia nei programmi di varietà, non vediamo l'ora di vederlo nella sitcom. Anche se questo è il suo primo ruolo comico, siamo sicuri che ne sarà all'altezza'.

    'Salamander Guru's Inside Story', è la prima sitcom che viene trasmessa sulla SBS in cinque anni e la storia ruota intorno a due rapinatori che impersonano un guru. La sitcom andrà in onda nel gennaio 2012.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/





    tumblrlxongos4n21qd0fz8.th
    tumblrlxongvfnsn1qd0fz8.thtumblrlxonh099dp1qd0fz8.th



    La prima sitcom alla quale parteciperà Minho, “Salamander Guru and the Shadows”, rilascia i suoi primi scatti oggi. Le foto provengono dalle riprese iniziate il 3 gennaio.

    La prima registrazione vede protagonista Lee Byung Joon, il vero ''Salamander Guru'', affetto da demenza, il quale va in giro alzando la gonna di modelle ed infermiere. L'attore ha interpretato perfettamente il suo personaggio perverso, ricevendo molte recensioni positive da parte di tutto il set.

    Lo staff ha inoltre notato che Lee Byung Joon ha portato l'intera squadra a creare un'atmosfera familiare, anche portando un heat pack portatile per le labbra di Minho, per aiutare la sua pronuncia nonostante il freddo. [ho lasciato la parola in inglese perchè francamente non so quale sia il corrispondente in italiano... Il succo è che il collega ha aiutato Minho consegnandogli questo heat pack istantaneo, simile al ghiaccio ma con l'unica differenza che sprigiona calore, per aiutarlo a recitare tranquillamente nd Alex_Lestrange]

    Il primo episodio della sitcom andrà in onda il 27 Gennaio.


    Traduzione di Alex_Lestrange
    se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/





    tumblrlxqgh93oje1qdws1j.thtumblrlxqgh93oje1qdws1j.thtumblrlxqgh93oje1qdws1j.th
    tumblrlxpwo4tpyf1qff7wo.th







    Intervista a Minho su The Salamander Guru



    "il mio personaggio nella sitcom è serio, ma voglio trasmettere felicità ai telespettatori. Oh Dalsoo sunbae-nim ha scritto "Spazzerò via tutto lo stress settimanale delle persone con la mia recitazione" sul suo copione. Anche io voglio rendere felici i telespettatori.

    è stato strano all'inizio. Ho fatto un drama da un episodio prima, ma è passato un po' da allora, quindi è stato strano. Ora mi sento più a mio agio con lo staff e con gli altri attori sunbae. Oa riesco ad esprimere tutto ciò che non riuscivo all'inizio.

    Mi sono fatto crescere i capelli e li ho scuriti per sembrare chic. E i capelli mi coprono gli occhi, così il mio sguardo riesce ad essere espressivo anche se rimango fermo. [Diamine. Ha ragione ora che ci faccio caso DDDDD: nd Elisaaah]

    Il mio carattere è l'opposto di Minhyuk. Quindi sembra davvero fantastico e interessante ritornare in me stesso dopo essere stato assorbito dalla recitazione del mio personaggio chic."

    Le sue attività come membro degli SHINee sono previste per la prima metà dell'anno. Gli SHINee sono stati all'estero per la maggior parte dell'anno scorso. Stanno pianificando di rilasciare un album un anno e mezzo dopo il loro secondo album Lucifer del 2010.



    traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/




    The Salamander Guru - Trailer

    Video


    The Salamander Guru - Minho Poster

    minhoposter.th






    Video






    Video






    tumblrlygjnsvikz1qd0fz8.thtumblrlygjnhhis21qb01d4.th







    [Twitter] Una fan vede Taemin sul set di “Salamander Guru”
    Traduzione di ,nightmare Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    tumblr_lynzxjHxJz1qd0fz8

    Ancora non è chiaro perché Taemin fosse presente alle riprese di “Salamander Guru” - la Sitcom a cui sta partecipando Minho -, ma si ipotizza che il maknae apparirà come comparsa nel prossimo episodio.

    Oltre a lui, sul set era stranamente presente anche L degli Infinite.

    CITAZIONE

    tumblr_lynzy8NUn01qd0fz8

    @dosasns : [지금은촬영중] 모두들 좋은 꿈꾸며 꿀잠 자고 있나요? 음산한 분위기의 이 창고에서는 민혁과 조커,L이 촬영중입니다. 피워놓은 불 때문에 눈이 매워도 멋진 영상을 위해선 이정도쯤이야.!


    [Durante le riprese] Avete fatto tutti dei bei sogni, vero? Nello scuro garage, Minhyuk (Minho) e Jonker (L) stanno filmando. I nostri occhi non riuscivano nemmeno a stare aperti per colpa del fuoco, ma ne è valsa la pena, per questa foto.





    [Twitter] Minho viene nominato in un twitter del dinamico duo Gaeko
    Traduzione di Alex_Lestrange Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/


    tumblrlyrhiuddbl1qcl8qx.th

    자체적으로 발광하는 샤이니 민호와” 좋은 추억이었어. 훗날에 내 아들이 봐도 한점 부끄럽지 않아. 하지만 본방은 차마 못볼것같아.

    Il luminoso Minho degli SHINee ha lasciato bellissimi ricordi. Non mi imbarazzerò se lo mostrerò ai miei figli in futuro (non ho capito se intende la foto con il costume o la sitcom nd Alex_lestrange). Tuttavia ho ancora paura a vedere la trasmissione.






    Taemin si è vestito da ragazza per il prossimo episodio di Salamander Guru!
    Adesso sono curiosissima xD

    tumblr_lyr7mdTNkU1r3rtyy






    Taeyeon entra a far parte del cast di Salamander Guru!

    Ecco qui delle anteprime del secondo episodio, dove vediamo anche Taeyeon delle SNSD interpretare il ruolo di una spasimante di Minhyunk (Minho)!

    Video

    Video





    edit di Elisaaah
    120217

    Taemin e Key faranno un cameo rispettivamente negli episodi 4 e 5 di Salamander Guru

    Qui per vedere tutte le foto!






    Video
    Video
    Video






    120224 edit e traduzione di Alex_Lestrange

    4y7BPs


    CITAZIONE
    Flaming Charisma Minho-koon mi ha dato un CD live degli SHINee. Minho koon è un ragazzo così positivo, puro, appassionato, aegyo (cioè molto tenero, soprattutto nelle espressioni nd Alex_Lestrange), di buone maniere, bello. Che è amato da tutti i sunbae-nims e dallo staff.



    Edited by Alex_Lestrange - 24/2/2012, 13:05
     
    .
  2. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Ruolo comico *-*
    Daje Rana Daje *-*
    Sono troppo curiosa di vederlo recitare *-*
     
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    mhm comico °°
    un hacker geniale °°
    che manipola due ladri °°
    staimo a vedere! XD
     
    .
  4. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    xD sono parecchio curiosa
     
    .
  5. P_i_n_g_u
     
    .

    User deleted


    ho sempre detto che Minho doveva diventare un attore....ma non credevo mi avesse preso alla letteraXDXDXDXD

    Me molto curiosa!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Bellino <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Che bello che è ;A;
    Ciao, Rana-sshi ♥
    Buon lavoro!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Minhyuk, un hacker geniale

    Bel nome, ottimo ruolo *_______*
    CITAZIONE
    un hacker che manipola due ladri

    LOLOLOLOL
    CITAZIONE
    Minho si era già cimentato nella recitazione con il drama della KBS 'The Pianist'.

    Che sofferenza quel drama T__________T Piccolo JeRo <3

    CITAZIONE
    'Da quando Minho ha dimostrato grande spirito e simpatia nei programmi di varietà, non vediamo l'ora di vederlo nella sitcom. Anche se questo è il suo primo ruolo comico, siamo sicuri che ne sarà all'altezza'.

    Sapete una cosa? Lo penso anch'io *annuisce convinta*
    E mi fa piacere sapere che l'ambiente in cui lavora sia accogliente e familiare.
     
    .
  9. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Minho sei l'hacker più bello del mondo *___*

    *attende il 27 gennaio*
     
    .
  10. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunte altre tre foto!




    Bene, da oggi ci sarà un admin in meno.
    E' stato bello finché è durato, ma dopo queste foto il mio cuore ha fatto 'crack' e si è disintegrato.
    Alla mia nipote cara... ti affido le mie ceneri, assicurati di incontrarlo e spargergliele addosso, senza toccarlo troppo che sono gelosa, e digli che l'ho amato come non ho mai amato nemmeno la mia nidiata di animali.
    Sto morendo. Sono morta. Addio.
     
    .
  11.  
    .
    Una sola cosa.


    Minho.


    megustameme
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 13/1/2012, 13:10) 
    Alla mia nipote cara... ti affido le mie ceneri, assicurati di incontrarlo e spargergliele addosso, senza toccarlo troppo che sono gelosa, e digli che l'ho amato come non ho mai amato nemmeno la mia nidiata di animali.
    Sto morendo. Sono morta. Addio.

    :miprendiingiro?: :miprendiingiro?: :miprendiingiro?:
    Dove credi di andare? Tu resti qui, con me, o mister rana sshi mi sente! :posta:
    Detto questo...
    Nonnino mio, quanto sei bello *_____________* luccichi come un diamante
     
    .
  13.  
    .

    Aggiunta nuova intervista!

     
    .
  14. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Beeeeene ♥
    Quando finirà le riprese, ce lo ritroveremo spelacchiato come in Lucifer.
    Non che a me dispiaccia, sia chiaro *^*
     
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ce lo ritroveremo spelacchiato come in Lucifer

    eresia!
    se gli toccano un capello senti =.=


    ho perso altri 10 anni di vita *muore*
     
    .
27 replies since 8/12/2011, 20:44   377 views
  Share  
.