111201 Minho @ MC

+ archivio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    tumblrlviyfnvjpl1qd0fz8.th tumblrlviyf7vyei1qd0fz8.th tumblrlviy91n46x1qcl8qx.th

    tumblrlviyekij4v1qd0fz8.th tumblrlviyezsklo1qd0fz8.th tumblrlviyfeznkc1qd0fz8.th

    tumblrlviy8iriml1qcl8qx.th tumblrlviy80fb3x1qcl8qx.th tumblrlviyg3rcvb1qd0fz8.th tumblrlviygaf2xj1qd0fz8.th

    tumblrlviyfuqi9b1qd0fz8.th tumblrlviyfzwvs51qd0fz8.th

    Download archivio 31 foto.
    Ci scusiamo per eventuali doppioni.



    Edited by ‚nightmare - 3/1/2012, 18:41
     
    .
  2. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ommadonna il Cristo ciao, bel musetto giallo.

    Come sei elegante... *sbrodola*
    Che bella camicetta semi paiettosa che hai, che bei pantaloni, belle scarpe, mi piacciono anche i foglietti che tieni in mano...
    E il tuo sorriso, e i tuoi occhioni grandi e brillanti, e la tua pelle pressata sotto chili di fondotinta, e il tuo lucidalabbra molto gaio.
    E le tue mani linde e vellutate, le tue fossette, i tuoi capelli scompigliati... perfino l'aria che respiri e i muri colorati alle tue spalle mi sembrano perfetti.

    Ai lob iu mai darling ♥ T_T
     
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    prima di toccare minho devi attraversare il deserto del fondotinta XD
     
    .
  4. Alis*
     
    .

    User deleted


    Anche se sembri un manichino esposto in un negozio di extralusso, anche se sembra che ti sei fatto 48585 lampade e anche se sembra che hai la parrucca cazzarola , su quella testa ha la foresta Amazzonica. Vabè, anche se di qua , anche se di là il succo del discorso è sempre uguale. Fhei bellifhimo little Frog!!
     
    .
  5.  
    .
    oddio Minho, mia piccola stella, perchè non ti opponi ai truccatori? perchè non li denunci dato che ti hanno riempito di lucidalabbra?

    Mio giovane flaming charisma, perdi tutto il tuo charisma col lucido della Barbie... Su, vai a struccarti mio dolce bocciuolo <3
     
    .
4 replies since 1/12/2011, 14:46   71 views
  Share  
.