Onew confessa la verità riguardo la sua vita personale a TV Daily

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Onew confessa la verità riguardo la sua vita personale a TV Daily



    Il bel Leader degli SHINee, Onew, ha recentemente rivelato la verità circa la sua vita sentimentale a TVDaily.

    Onew ha una ragazza speciale? La sua canzone "Your Name" rivela la sua vera identità? Questo è quello che i fans vorrebbero davvero sapere e TV Daily ha scoperto la verità.

    TV Daily ha avuto la possibilità di intervistare il talentuoso cantante e attore nella location delle riprese di StarHwabo. Gli è stata fatta la seguente domanda "Come risponde la gente al testo della tua canzone "your name"?

    Onew ha risposto "Credono che io abbia esperienza con gli appuntamenti".

    TV Daily allora ha aggiunto "Scrivi delle tue esperienze personali?"

    Il cantante ha risposto: "No, le mie esperienze sono tutte indirette. Il mio film preferito, Love Actually, mi ha ispirato per scrivere il testo della canzone. Desidero imitare la proposta fatta con i cartelli (dal film) per la donna di cui mi innamorerò... Ignorando l'aspetto della faccenda, è romantico. Guardando film romantici, sono in grado di sperimentare sentimenti che non ho ancora provato e che desidero provare."

    Questa storia è davvero toccante! I fan hanno avuto la chance di sbirciare nel cuore delle loro celebrità preferite e di supportarle anche di più! Speriamo che Onew trovi presto felicità e amore con la donna dei suoi sogni!



    Traduzione di Elisaaah
    se la prendi, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/



    Allora, io credo che lassù qualcuno mi odi, e che goda della mia frustrazione.
    Cioè Onew, ti prego. Love Actually. Il film d'amore più bello di sempre, con la scena romantica più bella di sempre, che ho amato dal primo momento in cui l'ho vista. E TOH! Lui la nomina e dice che è anche il suo film preferito.
    Ti prego Onew, smettila. Smettila, ti prego, o io morirò d'Amore.
    Per la cronaca, la scena di cui parla Onew è questa, in cui un ragazzo si dichiara alla ragazza che gli piace da sempre, e che si è appena sposata col suo migliore amico (il ragazzo abbracciato a Keira Knightley ).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Guardando film romantici, sono in grado di sperimentare sentimenti che non ho ancora provato e che desidero provare."

    Onew...
    E' confortante incontrare qualcuno che sa esattamente il modo in cui ci si sente.
     
    .
  3. *_alessia_*
     
    .

    User deleted


    *______* sei un concentrato di dolcezza...sei...perfetto...e concordo con Elisa...qualcuno lassù si diverte a torturarci... ç___ç Pernso che la ragazza che un giorno amera...sarà la ragazza più fortunata della Terra...Ti Amo sempre di più Lee Jinki..perciò se non vuoi vedermi stare male..smettila di essere così perfetto...
     
    .
  4. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    ma.. ma.. *-* questo ragazzo è dolcissimo ç_ç
     
    .
  5. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    Lee Jinki sei il ragazzo dei sogni di tutte!
     
    .
  6. »TaeCchan Lee ~
     
    .

    User deleted


    *piangissimo(?)* Awh , è di una dolcezza unica questo ragazzo *A* -strizz-
     
    .
5 replies since 23/11/2011, 20:05   105 views
  Share  
.