Che senso ha il tuo Nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P_i_n_g_u
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe sapere il significato del vostro nick.
    Perchè lo avete scelto?

    *me curiosa! me curiosa! me curiosa!*

    Siccome è una mia idea parto ioXD
    PINGU= mi chiamano tutti così da circa 7/8 anni.
    Io vado agli scout e ogni mese ho un bivacco di cammino.
    Siccome non sono molto allenata tutte le volte mi si forma l'acido lattico alle ginocchia e puntualmente ho male alle gambe *rottamati ilaria*
    Una mia amica, vedendomi arrivare tutti i santi lunedì a scuola zoppicando, mi ha detto che il modo in cui cammino assomiglia a quello di pingu il cartone animato.
    Sta cosa è piaciuta a tutti a quanto pare ed ecco perchè ancora oggi mi chiamano così ^^
     
    .
  2. nadeshiko
     
    .

    User deleted


    mm...dietro il mio nick non c'è nessuna storia in particolare >.<
    semplicemente una volta lessi in un blog che la nazionale femminile di calcio giapponese aveva vinto la semifinale della coppa del mondo..
    e loro in giappone sono chiamate nadeshiko che è il nome di un fiore..
    questi Sono dei fiori piccoli e umili, ma sono molto resistenti perché rimangono fioriti tutta l' estate.
    quindi quando si vuole indicare donne modeste forti e belle, ma non appariscenti(lol)si usa come una metafora "yamato nadeshiko".
    Infatti c'è pure l'anime..perfect girl evolution che tipo si chiama cosi ed è davvero carino!xD
    Comunque mi piaceva molto la descrizione e un pò mi ci rivedo perciò ho pensato a questo nick ^^
     
    .
  3. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    il mio nick "durchdienacht" vuol dire "attraverso la notte".
    E' una cosa che Bill dice sempre in molte sue canzoni, è come se avesse una fissazione per il buio, e questa frase mi ricorda molto i vecchi tokio hotel.
    è una frase che me li fa sentire sempre vicini, consolazini da fan XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Anche per me il mio nick è legato ai Tokio Hotel. nightmare è una parola che appare in In Your Shadow, una delle loro canzoni. Come ha detto Francesca, Bill sembra avere questa strana 'passione' per il buio e le cose tetre, e ai tempi non sapevo quale nome usare. Ho cambiato molti nick prima di arrivare a questo, ma dopo un po' sono diventata 'famosa' o meglio conosciuta con questo nome, e mi sono semplicemente abituata. Detto sinceramente non mi rispecchia molto, perché sono una persona a cui piace essere solare e positiva. Nonostante ciò, in effetti, quello che sono lo devo ad un incubo che ho passato, quindi qualcosa c'entra x)
    E poi mi lega sempre ai TH, nonostante io sia una Shawol in tutto per tutto. E' un modo per dichiarare al mondo che non mi sono mai staccata da loro ♥
     
    .
  5.  
    .
    wohoooo, il mio è in assoluto il più inutile poetico.

    è iniziato tutto con l'iscrizione a forumcommunity, in una notte buia e tempestosa. O forse c'era il sole. O magari c'era vento.
    Comunque.
    Mi serviva un nick e in un momento in cui la mia fantasia era alle stelle ho pensato "ma dato che il mio nome è Elisa, perchè non chiamarmi.... Elisa?"

    Ho provato a inserire "Elisa" ma il nick ovviamente non era disponibile.
    Quindi ho provato ad aggiungere una "a" alla fine.
    Elisaa --> non disponibile
    Elisaaa --> non disponibile.

    Così ho adotatto il metodo "sonoHra", ovvero "aggiungiamo una H a caso al nick", e così nacque il fantasmagorico "ElisaaaH".

    Vado a chiamare l'ambulanza, torno subito.
     
    .
  6. Alis*
     
    .

    User deleted


    Oddio , il livello di inutilità massimo (?) lo raggiungo io! DD.

    Ho scelto il nome Alis perchè..bhè perchè mi chiamoAlice NON CE LA ERAVAMO MICA DATA NO NO! .
    Però io ho sempre preferito il mio nome all'inglese e visto che è un nome corto e facile da ricordare voi non sapete quanti nick sono andati a farsi benedire perchè troppo lunghi e non me li ricordavo mai così nacque semplicemente Alis ...con l'aggiunta di un asterisco perchè fa più fescion
     
    .
  7. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi mi lega sempre ai TH, nonostante io sia una Shawol in tutto per tutto. E' un modo per dichiarare al mondo che non mi sono mai staccata da loro ♥

    l'ho detto io, consolazioni da fan, ti quoto al massimo u.u


    CITAZIONE
    Mi serviva un nick e in un momento in cui la mia fantasia era alle stelle ho pensato "ma dato che il mio nome è Elisa, perchè non chiamarmi.... Elisa?"

    *ROTOLA*
    oh gesu ti adoro *MUORE*
     
    .
  8. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    il mio nome preferito è Mikko, che è un nome finlandese, ma è un nome maschile.. allora l'ho spezzato a metà , mi-kko, e poi ho invertito le due parti facendo saltare fuori kkomi ^^ poi vabbè.. i due || facevano faigo u_u
     
    .
  9. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Alloooora v.v
    Prima avevo nick legati o ad Avril od ai Tokio (anch'io sono una fan di quei quattro crucchi amorevoli <3) però visto che erano o troppo lunghi o non riuscivo a legarci tutti ho optato per cambiare drasticamente e ho optare per l'abbreviazione del mio nome XD Della serie fantasia portami via :behappy: Il pallino e ;; mi ispiravano XD Tutto qua v.v
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Sadie viene da Sexy Sadie, una canzone dei Beatles. Mi piace tantissimo il testo, specialmente la parte "Sexy Sadie the greatest of them all", perciò l'ho scelto xD
    Per un certo periodo come nick avevo avuto proprio "Sexy Sadie", ma dal momento che quel Sexy, considerata la mia natura, mi sembrava vagamente (...) di troppo, l'ho eliminato. Così da un anno sono Sadie e basta.
     
    .
  11. ElizabethAudi.
     
    .

    User deleted


    ElizabethAudi.
    Hanno più volte provato a cercarci un senso, ma non ce l'ha!
    Mi hanno solamente preso in giro per quell'Audi che pare la marca dell'auto. X°
    No vabbè, è l'unione di Elizabeth e Auditore.
    Inizialmente cercavo un nick per PSN e dato che in quel momento ero fissata con AC, perché no?
    Elizabeth è il mio pg, il mio alterego. Se notate (anche se non potete da qui XD) in molte mie ff c'è Elizabeth - in quelle random.
    Questo perché...è lei che prova nella mia fantasia ciò che vorrei provare io.
    Ho unito le cose a random e...ElizabethAudi.
    Tipo faccio spesso così. XD
    Come il mio cognome su fb: HedLaw.
    Hedlund + Law = HedLaw. <3
    *nonsense*
     
    .
  12. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    Il mio è GemyMorphine per due motivi.
    Quando ero in prima superiore ho cominciato ad ascoltare i Tokio Hotel (eccone un'altra xD) , ma non conoscevo nessun'altra fan. Poi ho incontrato una ragazza , fan anche lei. Le uniche due forever alone fan dei TH in tutti i dintorni. LOOOOL. Ci siamo legate molto , era un brutto periodo per me ed è stata una delle poche persone a sostenermi in ogni situazione.
    Eravamo molto simili caratterialmente. Allora cominciò a chiamarmi "Gemy" come abbreviazione di "Gemella" e in seguito molta gente a scuola ha cominciato a chiamarmi così e mi è rimasto questo soprannome :)
    "Morphine" è una canzone di Michael Jackson che mi piace da morire. Una delle mie canzoni preferite. E inoltre suonava bene insieme a "Gemy" per via della M . xD Quindi li ho combinati facendoli diventare tipo un nome e un cognome. xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    i'm a witch

    Group
    Onew
    Posts
    1,286
    Location
    Harajuku <3

    Status
    Offline
    Non è particolarmente interessante la storia del mio nick, ma ve la racconto lo stesso u.u
    tre anni fa una mia amica ha incominciato a chiamarmi Elly, cosi quando mi sono iscritta volevo usare Elly ma naturalmente era occupato quindi ho pensato di aggiungerci Chan ^^
     
    .
  14. pote
     
    .

    User deleted


    Beh il mio nik probabilmente è uno dei più semplici in assoluto XD
    Pote .. diminutivo di potenza, soprannome che mi hanno affibiato le mie compagne di squadra circa cinque anni fa perchè a pallavolo attacco piuttosto forte XD
     
    .
  15. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    il mio nick è semplicemente MIO...
    ovvero Cordelia e Lucas sono i protagonisti del romanzo che sto scrivendo, non mi andava di tagliarli o diminuirli, incastrarlo o incasellarli, ho tolto lo spazio ed ecco fuori Cordelialucas
     
    .
15 replies since 10/11/2011, 00:51   187 views
  Share  
.