Sondaggio: Se poteste passare una giornata con un componente degli SHINee chi scegliereste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Onew
    35.00%
    7
  • Key
    25.00%
    5
  • Minho
    20.00%
    4
  • Jonghyun
    15.00%
    3
  • Taemin
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Sondaggio: Se poteste passare una giornata con un componente degli SHINee chi scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuko-chan13
     
    .

    User deleted


    Come la maggior parte di voi ha già detto, non c'è l'opzione "tutti ", ergo ho votato per Jonghyun :3 A stare da sola con lui la mia reazione potrebbe essere: 1. :O_O: Fissarlo tutto il tempo rimanendo sotto shock perché ancora non realizzo di essere insieme a lui ;
    2. (la più probabile) Saltargli addosso u.u inoltre mi piacerebbe poter ballare con lui *-* e ovviamente gli chiederei anche di cantare per me! Ma cosa più importate fra tutte vorrei parlargli, vorrei conoscere tutto di lui, sapere cosa pensa, di cosa ha paura, cosa gli piace, il suo rapporto con gli altri quattro membri; insomma vorrei conoscerlo attraverso se stesso e non solo tramite le cose che sono scritte su internet, così mi sentirei più vicina a lui :)
     
    .
  2. ButterflyHakaka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 22/10/2011, 14:06) 
    E poi arriverà lei, la fatidica domanda: cosa c'è fra te e Jonghyun? Mai sentito parlare di JongKey? :piangodifelicità:

    :quotoneee:

    Anche io ho scelto Key. E' il mio bias. So che mi divertirei da pazzi a passare una giornata con lui. Mi fa morire con la sua ironia :behappy: Se potessi scegliere passerei una giornata al luna park con lui , solo per prenderlo in giro per le facce che fa sulle montagne russe xD
     
    .
  3. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    se devo scegliere uno di loro vado per Onew, si ok preferirei Minho fisicamente parlando ( e soggettivamente parlando), ma credo che con Onew ci sarebbe un bel pò da parlare è quello che mi ispira di più nella conversazione
    ( inutile credere di passare la giornata in modo diverso, PURTROPPO)
     
    .
17 replies since 21/10/2011, 22:14   236 views
  Share  
.