Sondaggio: Se poteste passare una giornata con un componente degli SHINee chi scegliereste?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Onew
    35.00%
    7
  • Key
    25.00%
    5
  • Minho
    20.00%
    4
  • Jonghyun
    15.00%
    3
  • Taemin
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Sondaggio: Se poteste passare una giornata con un componente degli SHINee chi scegliereste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *_alessia_*
     
    .

    User deleted


    Se vi capitasse l'opportunità di passare un'intera giornata, con uno solo dei componenti degli Shinee, chi scegliereste?
    Se volete potete anche dire il perchè..o come passereste la giornata...a voi la scelta..:D
     
    .
  2. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Mmmh vediamo..
    Oddio sono indecisa.
    No non è vero.
    Sceglierei Jonghyun, ma non mi soffermo a spiegarvi il perchè; avrei una lista infinita di cose da dire.


    Una delle tante motivazioni però sta in bella vista nella mia firma.

    Edited by ~ F l a m e ~ - 22/10/2011, 18:49
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Io la passerei con la rana dalla bocca larga, e gli chiederei gentilmente di portarmi a fare un giro con la sua macchina.

    Da quando l'ho visto al volante, m'è venuta voglia di assumerlo come mio chaperon.

    Però in effetti non so cosa potremmo fare insieme io e lui, da soli, per un giorno intero... Non lo so proprio *coff*

    Cioè... mi ansia l'idea di vederlo, non saprei cosa dirgli, dove guardare, se respirare o boccheggiare, se stendermi ai suoi piedi e implorarlo di pestarmi, se chiedergli di pattarmi com'è solito fare con il sederino di Taemin, se domandargli 'di che colore è il cavallo bianco di Napoleone'.

    Cioè... boh. Seriamente, non lo so, penso sarei felice anche solo se ci guardassimo per tre secondi. Se mi nota, è già un traguardo per me ♥ *crepa*
     
    .
  4.  
    .
    Dato che non c'è l'opzione "tutti e cinque al parco divertimenti", ne scelgo uno.
    Onew.

    Lo sceglierei perchè lui mi fa ridere, e ridere è la cosa più bella del mondo.
    Dove andare... La destinazione è secondaria quando hai la compagnia giusta?

    e poi sarei curiosa di sapere se ne vale veramente la pena.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Kibum, senza ombra di dubbio. Ma è una risposta così ovvia da parte mia che mi vergogno di scrivere *crepa*
    Dovrei scrivere perché? E se non lo sapessi? D:
    Vorrei solo stare un po' con lui, poterlo conoscere. Mi piacerebbe sapere la sua stessa lingua e poterci parlare, semplicemente x)
     
    .
  6. •__Sharitah__•
     
    .

    User deleted


    Kibum-sshi scelgo te!!! *delira*
    Okkei allora... solo io vorrei passare una giornata con lui facendo solamente shopping?! D:
    *non ci crede nemmeno lei*
    Tra un negozio e l'altro gli chiederei che taglia di pantaloni(?) porta, se si rende conto dell'effetto che fa sulla gente, quanto ci mette a prepararsi prima di uscire :zuzu:
    E poi arriverà lei, la fatidica domanda: cosa c'è fra te e Jonghyun? Mai sentito parlare di JongKey? :piangodifelicità:
    Poi mi farò dire almeno un segreto per ogni membro si, di quelli proprio imbarazzanti ♥
    Lo constringerò a darmi delle foto di Jonghyun nudo :behappy:
    E l'autografo sulla tette sarà d'obbligo D:
    Arrivata la sera prenoteremo una stanza d'albergo e voisngieojbr *censura*
    Il mattino seguente sarà così soddisfatto da voler rimanere al mio fianco per tutta la vita.
     
    .
  7. *_alessia_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•__Sharitah__• @ 22/10/2011, 14:06) 
    Kibum-sshi scelgo te!!! *delira*
    Okkei allora... solo io vorrei passare una giornata con lui facendo solamente shopping?! D:
    *non ci crede nemmeno lei*
    Tra un negozio e l'altro gli chiederei che taglia di pantaloni(?) porta, se si rende conto dell'effetto che fa sulla gente, quanto ci mette a prepararsi prima di uscire :zuzu:
    E poi arriverà lei, la fatidica domanda: cosa c'è fra te e Jonghyun? Mai sentito parlare di JongKey? :piangodifelicità:
    Poi mi farò dire almeno un segreto per ogni membro si, di quelli proprio imbarazzanti ♥
    Lo constringerò a darmi delle foto di Jonghyun nudo :behappy:
    E l'autografo sulla tette sarà d'obbligo D:
    Arrivata la sera prenoteremo una stanza d'albergo e voisngieojbr *censura*
    Il mattino seguente sarà così soddisfatto da voler rimanere al mio fianco per tutta la vita.

    Ahahah amore mio lo sapevo!! *punta il dito contro* malefica che non sei altro!!le foto di Jonghyun nudo..e poi farti autografare quelle cose che tu chiami tette ma io chiamerei mongolfiere!!u.u xD
    Comunque mi sono accorta che io faccio il sondaggio, e io non rispondo!! Alessia vergognati *si vergogna di se stessa* Allora....io sceglierei senza dubbio Onew..Siiiiiiiiiiiiiii..lo voglio!! *-* Pagarei qualunque cifra solo per potergli fare za zerbino, figuriamoci una giornata intera..a come passsare la giornata non saprei proprio..però una domanda serebbe d'obbligo!! "tesoro fi faresti guardare nei tuoi pantaloni?pura curiosità" :flap: e poi..una cosa tira l'altra *pensieri sconci* ok la finisco!!xD *smette di sognare*
     
    .
  8. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    qui l'opezione "tutti" manca ciò vuol dire che potrei farmi miliari di film mentali su quando io avro un appuntamento con Minho.
    niente e nessuo, nei miei sogni, mi impedirà di saltargli addosso tipo kola come taemin *invidia mode on* poi non lo so.
    oddio non lo so proprio *___* credo che cercherei di fare tutto ciò che è possibile in una giornata per avere tantissimi ricordi *w* oppure potrei essere così pietrificata dalla sua persenza e svenire XD
    ma sicuramente vorrei andare a un parco giochi *___* o al mare!
    o a un parco acquatico e poi al MC donald XD questo è il mio appuntamento ideale XD

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe sapere la sua stessa lingua e poterci parlare, semplicemente x)

    perchè non possono essere loro a parlare italiano? *sclera*

    nessuno considera Taemin ò_ò
     
    .
  9. ;bells` S H I N ee »
     
    .

    User deleted


    se potessi passare una giornata con uno di loro sceglierei indubbiamente JongHyun!
    Credo che per prima cosa dopo aver pianto come una fontana gli salterei addosso e lo spupazzerei tutto. Dopodichè lo porterei a casa per far vedere finalmente a mia madre che quando dico che i coreani sono belli non dico fesserie. Poi... beh cercherei di fare di tutto: dal parco giochi allo shopping, dal gelato alla passeggiata insieme. Ovviamente l'autografo enorme nella mia camera è d'obbligo! Poi una foto, un BACIO e non solo e poi tante altre cose che sogno solo nella mia testolina è____é *si censura*
    e si: mi farei regalare l' anello per il nostro futuro matrimonio *^*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Taemin è stato snobbato completamente LOLOL XD
     
    .
  11. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Taemin ♥ *patta il bimbo*

    Io lo porterei al parco a giocare sulle altalene.
     
    .
  12. debbydebby
     
    .

    User deleted


    Taemin **
    Lo porterei dove vuole lui, ovunque!! Basta stare almeno tanto tempo, assieme in compagnia XD
     
    .
  13. ä n n y ~
     
    .

    User deleted


    Con Onew LOL oddio sai che risate x°
     
    .
  14. pote
     
    .

    User deleted


    Beh ovviamente scelgo Onew, risposta scontata nevvero? XD

    Non so bene come potrebbe andare a finire un teorico appuntamento col mio bias, l'unica cosa che so è che di sicuro con lui non potrei non divertirmi.
    Sono certa che valga davvero la pena di passare una giornata intera con un ragazzo come lui.. me la immagino come una giornata indimenticabile non tanto perchè la passerei con lui-leader degli SHINee- ma con quel meraviglioso ragazzo che è in realtà Jinki, magari l'avrò fin troppo idealizzato ma penso che lui sia il classico ragazzo che, nonostante sia un po' tonto e riservato, sappia come far divertire una ragazza grazie alla sua simpatia, -->alla sua condition XD <-- e soprattutto ai suoi sorrisi meravigliosi e dannatamente contagiosi!

    Le uniche cose che immagino in un possibile appuntamento con lui sarebbero:
    passeggiare in una bella giornata di sole(perchè se nell'unico giorno che posso passare con lui diluvia potrei anche uccidermi -.-''')parlando di tutto e di più (in una lingua sconosciuta ma che sia quantomeno la stessa XD),
    fare mille foto insieme anche come due scemi,
    strapazzargli i capelli di continuo,
    mangiare alette di pollo insieme (?XD) ,
    giocare come due stupidi e il chiedergli di cantare una canzone solo per me *si scioglie*.

    Niente di troppo pretenzioso maaaaa.. mi piacerebbe davvero un sacco *^*

    PS. povero Minnie non se lo fila nessuno XD più che altro io adoro quel ragazzo (infatti è il mio secondo bias, proprio lì dietro alle chiappe del leader) ma dovendo sceglierne solo uno.. *patta Tae*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Onew... ovviamente U_U
    Penso che lui metta facilmente a proprio agio le persone.
    E' buffo e semplice. Ridi solo a vederlo, anche se non fa niente di divertente *w*

    Io ho scelto lui, però mi andrebbero bene anche gli altri, eh! U_U


     
    .
17 replies since 21/10/2011, 22:14   236 views
  Share  
.