Rimosso l'"harmful media status" per la canzone "Tomorrow..."

degli SM the Ballad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    "Tomorrow..." degli SM the Ballad ha ricevuto l' "harmful media status" dal Ministero delle Pari Opportunità e della Famiglia (qui indicato con MPOF) perchè il testo della canzone conteneva un riferimento all'alcool. Il 14 ottobre il MPOF ha affermato che: "'I miss you too much' degli SM the Ballad ha ricevuto l' "harmful media status", ma dopo il procedimento legale e la decisione della Corte Suprema, abbiamo rimosso questo status."

    il 25 agosto la causa della SM Entertainment contro il MPOF si è risolta con esito favorevole per la SMent.
    Gli "SM the Ballad" erano una band-progetto formata da Kyuhyun dei Super Junior, JongHyun degli SHINee, Jay dei Trax e JINO. Dopo circa cinquanta giorni dalla decisione della Corte, il Ministero delle Pari opportunità ha fatto l'annuncio ufficiale.

    Ma cosa significa davvero ricevere l' "harmful media status"? Significa che sull'album degli SM the Ballad doveva essere applicata l'etichetta "vietato ai minori di 19 anni". Riguardo ciò, la SM Entertainment ha affermato: "Il MPOF ha dato a "Tomorrow..." l'"harmful media status" senza uno standard di giudizio chiaro. L'azione presa dal MPOF limita apertamente la libertà di espressione garantita dall Costituzione Coreana".

    Attualmente il MPOF sta riconsiderando i loro standard di giudizio per il K-pop.






    Traduzione di Elisaaah
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    D: Ma che cos'è?!
    Riferimento all'alcol, non ci posso credere.
    Che cosa estremamente disdicevole.
     
    .
  3. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Ma poi se ne accorgono solo adesso?
    E' duemila anni che sono uscite queste canzoni e a questi viene in mente adesso che ci sono dei "riferimenti" all'alcol? D:


    Non ho parole D:
     
    .
  4.  
    .
    Ma lo sappiamo tutti che la Corea è insulsa ed è un controsenso vivente <3 :zuzu:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Il punto è che ci piace da impazzire la loro cultura x°D
    Anche se queste cose sono proprio ridicole LOL
     
    .
  6.  
    .
    No, beh, pianino ò__ò

    I coreani sono assurdi, la loro cultura è affascinante ma difficile da capire secondo me. D: Cioè è difficile entrarci dentro....
    In conclusione non è che mi piaccia molto ._____.
    Cioè spesso e volentieri sono dei controsensi viventi .____.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elisaaah @ 18/10/2011, 16:30) 
    No, beh, pianino ò__ò

    I coreani sono assurdi, la loro cultura è affascinante ma difficile da capire secondo me. D: Cioè è difficile entrarci dentro....
    In conclusione non è che mi piaccia molto ._____.
    Cioè spesso e volentieri sono dei controsensi viventi .____.

    Okay, allora parlo per me LOL
    Anche se sì, hai ragione D:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Quindi il MPOF, un bel dì, ha deciso che quella canzone doveva essere censurata ed è intervenuto senza tener conto della libertà di espressione garantita dalla Costituzione Coreana... Bene XD
     
    .
  9.  
    .
    Io ho imparato oggi che in corea c'era una costituzione :zuzu:
     
    .
8 replies since 18/10/2011, 13:12   78 views
  Share  
.