(키버) KeyBer

Key + Amber [f(x)]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    KeyBer
    Key + Amber


    La KeyBer è la coppia formata da Key e da Amber delle f(x). Amici da quando erano trainer mantengono tranquillamente i rapporti anche oggi e sono il paring eterosessuale più celebre tra quelli di Key per diversi motivi. Innanzitutto per la loro vicinanza dichiarata da entrambi, e, in secondo luogo, per la somiglianza sconvolgente tra Amber e Jonghyun, che potrebbero essere gemelli separati alla nascita - se non fosse che Amber è più giovane.



    Edited by ‚nightmare - 11/10/2011, 19:12
     
    .
  2. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per questa Amber ma Kibum è molto più femminile di lei XD Per intenderci: lui sembra la ragazza e lei il ragazzo XD

    ahaha comunque vedo solo una bella amicizia =)

    (sono sicura che Key le abbia raccontato tutti i particolari sulla sua storia d'amore con Jonghyun D: che invidiaaa) ok basta la smetto XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Io penso che siano carini assieme XD Lei mi piace tantissimo perché non è la classica idol coreana, e credo che Key stia bene con lei anche per questo x)
    E poi è la copia sputata di Jonghyun D: Sono così uguali che mi fanno paura, giuro. Per me è Jjong che si finge donna

     
    .
  4. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    come AMICI sì, sono carini u.u
     
    .
3 replies since 22/9/2011, 19:40   100 views
  Share  
.