110726 [From. Onew]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    July 26, 2011: UFO Replies From Onew
    26 Luglio 2011: Risposte UFO da Onew




    jpg
    73188aafjw1djje69kmcej


    69b342dcjw1djjb1k2sbnj




    Fan: What are you doing today? You aren't going to Japan, are you??
    Onew: No, I'm not going there. I'm already in Japan.

    Fan: I feel pain from getting a cut on the finger even from a scissor. T.T Be careful with it. T.T!!
    Onew: Paper is worse than that.



    jpg








    Credit to: SFI



    Fan: sono carina? heshiheheetyishiyingheethee
    Onew: Fai paura. ([mooseowoondaeng], quello che ha scritto Onew suona in modo cooooosì carino.)

    Fan:Hai visto? Hehe i biglietti del concerto" Korean Wave, hanno fatto sold out!
    Onew: E che ne dici del margine? ("sold out" è "maegin" in coreano. Stava solo giocando cone le parole come al solito. è "maegin! E che ne dici del "mahgin"? XD)

    Fan: Vado in palestra ora Ke. So che non mi risponderai, ma lo sto solo dicendo. Ke
    Onew: Te la lasceròòòòò~~~~~

    Fan: Sono appena uscita dal letto, e ora ho gli occhi gonfi
    Onew: Premi le mani sugli occhi (effettivamente ha solo detto "premi le mani")

    Fan: Oppa, cosa stai facendo? Sto visitando il sito ufficiale segretamente a scuola
    Onew: Oh-ho, deve essere entusiasmante

    Fan: [Hai fatto una cena deliziosa <3] Onew
    Onew: Si, me la sono goduta

    Fan: Wah, dopo una forte precipitazione, la pioggia si è fermata per un pochino~ E nel posta in cui stanno gli oppa?
    Onew: Non ha nemmeno piovuto~ neanche un po'.

    Fan: Voglio mangiare pollo fritto. Non ero proprio una maniaca del pollo fritto prima
    Onew: Sei già caduta in profondità

    Fan: Sono tornata dalle vacanze ^-^ Onew~ Ti sono mancata?~
    Onew: Il tuo viaggio è andato bene, vero? ^^

    Fan: Oppa, ho comprato un iPhone4 ^_^ Oppa sta usando il mio stesso telefono?
    Onew: Non l'ho ancora comprato

    Fan: Oppa, sii la mia guida a Nanjing~ XD
    Onew: Se conoscessi (Nanjing), Sarei la tua guida...

    Fan: Non riesco a dormire, non riesco a dormire, gli oppa stanno già dormendo o>_
    Onew:Kehehehe

    Fan: Ho sonno, ma non riesco a dormire...
    Onew: Cerca di usare l'acqua calda

    Fan: Gli oppa hanno bisogno di prendersi cura dei propri corpi~ Anxi (il nome della fan) vi supporterà per sempre~ ><
    Onew: Grazie

    Fan: Oggi è il mio compleanno. Per favore dimmi "buon compleanno"~ Ci vediamo a Nanjing
    Onew: Auguri a te

    Fan: Cosa fate oggi? Non andate in Giappone, non è vero?
    Onew: No, non ci vado. Sono già in Giappone.

    Fan: Ho sentito dolore dal taglio al dito anche da una forbice. T.T Stai attento con le forbici T.T!!
    Onew: La carta è peggiore.

    Fan: era "jungbok" Domenica scorsa, hai mangiato pollo? ["jungbok" è uno dei giorni più caldi in corea, e la gente mangia pollo]
    Onew: Non avrei potuto mangiarlo perchè i polli si sono sovrapposti così tanto.. ["jungbok" significa anche sovrapposto.]

    Fan:Sto ascoltando "Uomo e Donna". Duettate con me???
    Onew: Con chi vuoi cantare? (questa frase non può essere tradotta perfettamente in inglese.... e di conseguenza in italiano, lol nd Elisaaah)

    Fan: Devo perdere peso.. Per favore motivami a farlo T.T Oppa, guadagna peso! Io, perdo peso!
    Onew: Perdi peso....Non riesco più a sopportarti...

    Fan: Wow, si va avanti e indietro tra la pioggia che scende e il tempo che si calma. E lì?
    Onew: Qui non piove per~ nulla.

    Fan: [ideogrammi giapponesi] Hahaha, non sono sicura di averlo scritto giusto
    Onew: Hahaha, non sono sicuro di saperlo leggere.



    Traduzione di Elisaaah
    Se prendi la traduzione, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Elisaaah - 30/9/2011, 21:14
     
    .
  2. P_i_n_g_u
     
    .

    User deleted


    Parliamone....Ma come si fa a dare delle risposte così stupide e allo stesso tempo essere immensamente adorabili.
    Mistero!!!!!
     
    .
1 replies since 17/9/2011, 01:22   22 views
  Share  
.