110618 [From. Jonghyun]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    June 18, 2011: UFO Replies From Jonghyun
    18 Giugno 2011: Risposte UFO da Jonghyun





    CITAZIONE
    Fan: Jonghyun ah How’s your Japanese?? Looks good ah ㅎㅎ ^^ There isn’t anything Jonghyun can’t do!! ㅋㅋㅋ
    Jonghyun: Eh.. Now chat in Japanese! Is this correct..? ㅋㅋㅋ

    Fan: Wah keke I am still able to understand this level?? ㅋㅋ Now let’s start using Japanese!! This is correct right ㅋㅋㅎ
    Jonghyun: Eh then let’s go to the next question

    Fan: When are you returning to Korea?? Missing you ;ㅂ; Really wish I’m a foreign fan ah ‘O’!
    Jonghyun: ㅋㅋㅋㅋ July ^^

    Fan: I’m sending it via telepathically did you receive it? ㅋㅋWhat did you receive?? ㅋㅋㅋ
    Jonghyun: Master please give me some rice

    Fan: Fell down while going up the stairs. It hurts but when I think of Jonghyun it doesn’t hurt! ㅎㅎJonghyun the healer!
    Jonghyun: Ho That’s a bit

    Fan: When in July ㅜㅜ International celebrity Jonghyun-gun ㅎㅎ
    Jonghyun: ㅋㅋㅋㅋWait for it







    Credit to: SFI



    Fan: Jonghyun ah com'è il tuo giapponese?? Sembra buono ah ㅎㅎ ^^ Non c'è nulla che Jonghyun non possa fare!! ㅋㅋㅋ
    Jonghyun: Eh.. Ora scrivo in giapponese.. è corretto..? ㅋㅋㅋ

    Fan: Wah keke Sono ancora capace di capire questo livello?? ㅋㅋ Ora iniziamo ad usare il giapponese!! Questo è corretto, giusto? ㅋㅋㅎ
    Jonghyun: Eh allora andiamo alla prossima domanda

    Fan: Quando tornerete in Korea?? Mi mancate ;ㅂ; Vorrei davvero essere una fan straniera ah ‘O’!

    [Ma io ti spezzo le gambe. Tu li vedi tutti i giorni, brutta fdhsjkfads!! Prova ad essere una fan straniera poi ne riparliamo!! Scusate, ma dovevo sfogarmi .___. nd Elisaaah]

    Jonghyun: ㅋㅋㅋㅋ Luglio^^

    Fan: Ti sto mandando il messaggio in maniera telepatica, l'hai ricevuto? ㅋㅋCos'hai ricevuto?? ㅋㅋㅋ
    Jonghyun: Maestro, per favore dammi del riso.

    Fan: Sono caduta mentre salivo le scale. Mi fa male, ma quando penso a Jonghyun non fa più male! ㅎㅎJonghyun il guaritore!
    Jonghyun: Ho è un po'...

    Fan: Quando in Luglio ㅜㅜ Celebrità internazionale Jonghyun-gun ㅎㅎ
    Jonghyun: ㅋㅋㅋㅋAspettaci





    Traduzione di Elisaaah
    Se prendi la traduzione, credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by Elisaaah - 30/9/2011, 15:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fan: Quando tornerete in Korea?? Mi mancate ;ㅂ; Vorrei davvero essere una fan straniera ah ‘O’!

    Spero stia scherzando ._.
     
    .
  3. °ChibiNeko°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 17/9/2011, 00:55) 
    Fan: Quando tornerete in Korea?? Mi mancate ;ㅂ; Vorrei davvero essere una fan straniera ah ‘O’!

    [Ma io ti spezzo le gambe. Tu li vedi tutti i giorni, brutta fdhsjkfads!! Prova ad essere una fan straniera poi ne riparliamo!! Scusate, ma dovevo sfogarmi .___. nd Elisaaah]

    Hai ragione o_o Cioè io spero ogni giorno di essere vicino a loro e questa che li vede tutti i giorni,vorrebbe essere straniera? Mah,certa gente dice cose che mi lasciano proprio... :O_O:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Io volevo lavorare alla pari, anche se sono indecisa su Giappone o Corea del Sud...
    Io pagherei per vedermeli li, di fronte a me D:
     
    .
3 replies since 16/9/2011, 23:55   55 views
  Share  
.