Aiuta lo staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Hai trovato qualche notizia che non è ancora stata postata nel forum? Una diceria? Vorresti che controllassimo o lo aggiungessimo?
    Posta qui e daremo un'occhiata (:
     
    .
  2. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Pochi minuti fa mi è arrivata la Newsletter di Yesasia.com in cui si annuncia l'uscita ufficiale in commercio del singolo di Lucifer:

    newsletteryesasya
    Traduzione:

    SHINee - LUCIFER
    Loverholic Robotronic in giapponese! Dopo Juliette, l'elettrizzante band del pop coreano, gli SHINee, portano la loro hit dance Lucifer in Giappone come loro terzo singolo in lingua giapponese. Il singolo include anche una nuova versione della cover della canzone dance danese Love Like Oxygen (presente anche nel loro album coreano The SHINee World) come traccia B-side.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Lo aggiungo e grazie anche per la traduzione, Nem! (;
     
    .
  4. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Di niente! E' un piacere aiutare il forum a riempirsi <3
     
    .
  5. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Beh avevo avuto come idea, a parte suddividere i vari testi degli SHINee per album così che sia più facile da capire quale canzone appartenga a quale album. Pensavo sarebbe buono fare come sezione anche le canzoni che i singoli ragazzi hanno fatto da soli o con altri cantanti, oppure per qualche telefilm/film.
    Ex.
    Duetti:
    1. Key f(x) Krystal - My first kiss.
    2. Jonghyun & JINO - Don't Lie.
    Kdrama:
    1. Jonghyun - So Goodbye (Drama 'City Hunter')
    2. Taemin, Onew & Key - Countdown (Drama 'Dream')

    Avevo pensato a questa sottosezione perchè spesso molte fan o almeno, le più nuove non sanno che gli SHINee fanno anche canzoni per Kdrama o duetti XD Ovviamente è una mia idea e può essere benissimo bocciata u.u non mi offendo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    C'è una lista completissima nel topic, Marì: https://theshineeworld.forumcommunity.net/?t=47787094
    Anche se nessuno caga mai queste cose x°D C'è tutta la discografia con relativi collegamenti ai testi.
    Se dividessi in album diventerebbe difficile e si creerebbero discussioni doppie, perché gli SHINee mettono le stesse canzoni in più album. Non so se sono stata chiara x°D
     
    .
  7. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    ò_ò boia non l'avevo visto, pensavo di aver controllato DD: Okay pardon v.v e la storia della sottosezioni delle canzoni fuori dal gruppo?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Anche quelle finiranno tutte insieme nella lista, mano a mano :zuzu: Ancora non le abbiamo postate, per questo non le vedi D:
     
    .
  9. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Ohh u.u va bene. Smammo e scusa se rompo c.c sono una perfettina io e voglio che questo forum sia il migliore.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Tranquilla, vogliamo la stessa cosa XD
     
    .
  11. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la versione sub ita del video della Parodia di Harry Potter ^_^ Metto solo l'url così non si incasina troppo il topic: https://www.youtube.com/watch?v=FHxzp7bGXlw...drec_grec_index
     
    .
  12. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Nem! Ora sostituisco!
     
    .
  13. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Sono qui per servire, boss u.ù
     
    .
  14. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra ci sia ancora questa notizia, ma per quanto ne so gli SHINee hanno dato il via alla cerimonia d'apertura del Basket ò.o







    Perfomance Hello -> www.youtube.com/watch?v=v2zBh9_fs1U

    Questo primo video è un pò JongKey XDD -> www.youtube.com/watch?v=pdawvG0IGfk

     
    .
  15. durchdienacht
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo primo video è un pò JongKey XDD

    sti du'stronzi è_è
     
    .
46 replies since 15/9/2011, 14:30   577 views
  Share  
.