Abilitazioni sezione "Download"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winged.lalia @ 23/2/2013, 17:20) 
    Ops scusate! Dove lo prendo un bannerino? (Non sono pratica sorry sorry)

    Li trovi qui, tesoro x)
     
    .
  2. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Inserito il bannerino! Grazie mille per l'aiuto :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winged.lalia @ 23/2/2013, 17:55) 
    Inserito il bannerino! Grazie mille per l'aiuto :D

    Ti ho aggiunta!
    E grazie a te! <33
     
    .
  4. winged.lalia
     
    .

    User deleted


    Grazieeee, che felicità *____*
     
    .
  5. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    Link diretto alla presentazione: eccolo :3 (anche se tra un ora dovrebbe essere una settimana esatta XD)
    Nickname: chöcolatina¸
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 23/2/2013, 22:55) 
    Link diretto alla presentazione: eccolo :3 (anche se tra un ora dovrebbe essere una settimana esatta XD)
    Nickname: chöcolatina¸

    Ti abilito XD
     
    .
  7. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    grazie mille :Uao!:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 24/2/2013, 11:40) 
    grazie mille :Uao!:

    Non c'è di che! <333
     
    .
  9. Kazuha_97
     
    .

    User deleted


    Link diretto alla presentazione: Eccola ^^
    Nickname: Kazuha_97
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazuha_97 @ 22/3/2013, 19:08) 
    Link diretto alla presentazione: Eccola ^^
    Nickname: Kazuha_97

    Fatto!
    Grazie di aver richiesto l'abilitazione *W*
     
    .
  11. Kazuha_97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 23/3/2013, 14:40) 
    Fatto!
    Grazie di aver richiesto l'abilitazione *W*

    Grazie a te! ^^
     
    .
  12. Open
     
    .

    User deleted


    Michael:instead of the extension, you might want to write your CSS files as .ASP files, and tebrhey have the IIS preprocessor take care of them like any other dynamically generated page.We've used this in our dept. for small-medium scale projects for quite some time (or a similar principle in PHP). However, rather than using *variables* per se, we define constants for CSS.MC
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    omo, ciao a tutte. sono davida, ehm, ho vent'anni e abito nella periferia di napoli. studio al centro, alla facoltà di ingegneria aerospaziale e cerco di apprendere il giapponese da autodidatta, dopo aver fatto un anno di università di lingue orientali. vengo in pace, anche se sembro minacciosa e acida (forse un po' lo sono, ma non ho mai picchiato nessuno e piango spesso per gli animali e per i film romantici, quindi non è che dobbiate temermi kkkk). mi sono approcciata da poco al mondo dei forum, potrete capirlo dal numero di messaggi del mio account: quindi, perché mi sto presentando qui turbando la tranquillità di questo forum? bene. conosco gli shinee da un bel po', ma non mi è mai venuto in mente di far parte di un forum sul loro conto perché quello che avevo visitato un po' di tempo fa, non mi piaceva molto per vari motivi. in seguito sono entrata nel forum degli mblaq e lì mi sono aperta un po', ho trovato persone molto carine e ora mi è impossibile non parlargli. quindi mi sono detta che potevo fare questa esperienza anche con il forum del mio gruppo preferito e ho trovato questo sito che prima mi era sfuggito. uhm.. ed eccomi qui. ho sempre adorato il mondo orientale, qualche anno fa ascoltavo solo jrock e visual, poi un giorno sono entrata in un tumblr molto carino con un mp3 player curioso, la musica mi piaceva e molto. ho cercato su youtube e ho scoperto il kpop. la prima canzone è stata una degli mblaq e il primo video è stato quello degli shinee. si può dire che io li abbia scoperti insieme, ma ahimé gli shinee occupano un posto speciale nel mio cuore: per me sono come una medicina e una droga allo stesso tempo. li ho adorati da subito e non posso vivere senza jinki (questo di certo non lo avreste capito dalla firma kkkk) quindi spero siate carine con me, sono emotivamente turbata da tutta quella perfezione. sono una jongyu shipper, un'orgogliosa stalker di occhi a mandorla e adoro le fic a rating rosso. spero di trovarmi bene, ma credo che sarà proprio così, questo forum mi ha fatto subito una buona impressione e poi mi è piaciuta tanto la descrizione nella home. dunque.. non so cos'altro dire, ma credo che basti. ho scritto un papiro, spero non sia un problema e se vi va di chiedermi qualcosa, fatelo pure. ah, non metto mai le maiuscole, non perché non sappia come si usano, ma ho un brutto rapporto con loro, se questo vi infastidisce.. ditemelo pure. grazie mille a chi è arrivato fino a questo punto della presentazione. ho evidenziato i punti salienti del discorso così chi si annoia a leggere tutto (cosa lecita e comprensibile) può comunque far finta di aver letto. e sì, mi prendi in giro da sola.
     
    .
162 replies since 15/9/2011, 14:25   2494 views
  Share  
.