Salve ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aia-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Aurora e ho quasi 17 anni (a settembre).
    Sono capitata qui per caso e quindi ho pensato di presentarmi ^^
    Ovviamente amo gli SHINee come voi xD Il mio preferito è Jonghyun *________* ma amo ogni componente del gruppo allo stesso modo :3 di ognuno di loro mi piace qualcosa :3
    Forse mi sto presentando in modo molto calmo ma ogni tanto mi attaccano le crisi e inizio a sclerare (mi scuso in anticipo)
    Eeeeh allora che altro dire.... Oltre il Kpop ascolto il rap americano sopratutto Eminem :3 non ascolto musica italiana perchè mi annoia dopo un po' xD suono il pianoforte da 10 anni :3 ed è la mia passione! Studio al linguistico e vorrei andare all'università per diventare interprete ma nel ramo di lingue orientali :3 e penso di fare come prima lingua il Giapponese e seconda il Cinese anche se amo anche il Coreano .-. sono un po' indecisa. Vorrei fare anche il conservatorio e laurearmi in pianoforte ma non so ancora in cosa specializzarmi xD (ragazza ambiziosa)
    Vabbè sicuramente vi sto annoiando quindi finisco qui la mia presentazione xD Spero di essere la benvenuta :3
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimaa!
    Io son Chiara e ho 19 anni (: Son uscita quest'anno da un liceo linguistico e come te voglio continuare con le lingue orientali ( sperando che mi prendano, ho una fifa assurda ç__ç) e anch'io ho il dubbio della seconda lingua, dubbio che dopo anni ed anni, non riesco ancora a risolvere xD

    CITAZIONE
    suono il pianoforte da 10 anni :3 ed è la mia passione!

    Quanto vorrei suonarlo bene anch'io, Sob sob TT Ho fatto solo 5 anni a scuola ma, non era mica fatto bene come si fa da privato. Magari in un futuro proverò per bene (mi piace illudermi).

    CITAZIONE
    Ovviamente amo gli SHINee come voi xD Il mio preferito è Jonghyun *________* ma amo ogni componente del gruppo allo stesso modo :3 di ognuno di loro mi piace qualcosa :3

    Come darti torto? I nostri 5 giovancelli (?) son fantastici!

    Non mi resta che augurati una buona permanenza sul Foro! Ci si becca in giro (:
     
    .
  3. Aia-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto ^^
     
    .
  4. JongKey
     
    .

    User deleted


    Benvenuta??? Macchèèè!!!! Sei Super benvenuta!!! Che bello, anche io devo fare 17 anni a Settembre!!! Hihhihihihih (risata da cavallo Lol) io il 28 settembre di preciso e tu??? :) Anche io suono uno strumento (ovvero ne suono tre) Chitarra, pianoforte e voce :P Si perché è uno strumento, quando posso occasionalmente anche batteria. A settembre vado a studiare al Cpm di Milano, mi specializzerò anche in arrangiamento ahauahuahu , comunque queste sono cose a parte mie.... amo molto gli SHINee ed esattamente come te, il mio bias è Jonghyun. Spero ti troverai molto bene, sicuramente, perché io mi son trovata molto bene ^^ Ciauuuuuuuuuu :behappy:
     
    .
  5. Aia-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto :) io, di preciso, il 16 settembre :3 quindi per qualche giorno sono più grande di te xD mi piacerebbe moltissimo imparare a suonare la chitarra :3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenutissima Aurora! *_*
    Io sono Veronica, piacere di conoscerti!
    Wow, hai tanti sogni vedo! Beata te che sai cosa ti piace fare, io sono disperatamente alla ricerca di me stessa @_@
    Che bello che suoni il pianoforte TTT Da dieci anni poi! Sono tantissimi D: Hai iniziato davvero da piccola, immagino!
    Beh, spero che ti troverai bene nel forum! Buon divertimento!
     
    .
  7. Aia-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto :3 Sicuramente troverai qualcosa che ti piace fare ^^
    Avevo 6 anni appena compiuti e sono contenta di aver sempre continuato ^^
     
    .
6 replies since 14/8/2013, 14:13   110 views
  Share  
.