Dove sei ora? Rispondi qui :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HayanTokki
     
    .
    Ciao!
    Sono sempre io.
    Quanto tempo è passato? Forse è meglio non contarli, gli anni (credevo di essere vecchia allora, che dovrei dire adesso? Lmao)
    Come stai? Spero che vada tutto bene, che tu abbia trovato la tua dimensione e che tu sia felice, e se ancora non lo sei non ti preoccupare, ce la farai.

    Quante cose sono cambiate e quante sono rimaste le stesse. A me non sembra sia cambiato nulla, ma allo stesso tempo tutto mi sembra diverso. è stato un battito di ciglia, ho chiuso gli occhi nel 2013 e mi sono ritrovata nel 2020, nel mezzo di una pandemia globale (chi lo avrebbe mai detto, nel 2013? LOL). Il tempo qui si è fermato, e così rimarrà, a quando l'hallyu era un'onda che non aveva minimamente assunto la dimensione dello tsunami di ora e in cui la più grande preoccupazione era pensare a quando tutti se ne sarebbero andati al militare, sparendo dalla circolazione per i canonici due anni (ora sono quasi tutti tornati, praticamente). Sorrido, se ci ripenso.

    La bacheca del forum è ancora ferma, ed è incredibile che l'invito a "guardare il loro nuovo video!" contenga proprio il collegamento ad un MV particolare, con una formazione incompleta. Non avrei mai voluto fosse la realtà, nè lo avrei mai pensato. A dicembre del 2017 il tempo si è fermato di nuovo, e anche il mio cuore. Le cose cambiano, le situazioni si evolvono ma l'amore è sempre rimasto, c'è e ci sarà ancora così come il senso di vuoto quando ci ripenso.


    Non so se mai qualcuno leggerà questo messaggio, nè per quale motivo lo sto scrivendo.
    Dove sei ora? Cosa stai facendo?

    Se hai voglia di rispondere, in qualunque modo, dopo tutto questo tempo, fallo qui.
    Condividi quello che vuoi, un pensiero, un testo di una canzone o un video, sarei felice se lo facessi :)

    Senza pressioni, senza aspettative.

    Ti saluto, con tanto affetto <3
     
    .
1 replies since 22/10/2020, 18:19   56 views
  Share  
.