[K-movie] Werewolf boy sub ita

download + streaming dailymotion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AerisReith
     
    .

    User deleted


    Wow °° allora io sono stata fortunata che me lo sono scaricato subito subito prima che lo togliessero dappertutto °° è un vero peccato =( merita così tanto questo film ;^;
     
    .
  2. AerisReith
     
    .

    User deleted


    Sì lo so che non interessa a nessuno probabilmente, ma sono troppo euforica senza motivo ** dove abito io (Udine) nei prossimo giorni si tiene il Far East Film Festival, evento in cui si ha l'occasione di vedere film dal nostro amato Oriente e niente... mi sono gasata tantissimo quando ho visto che fra i film sud-coreani faranno vedere A Werewolf Boy!!! **
     
    .
  3. MoonHeeRin
     
    .

    User deleted


    Hey ciao. La terza parte su mediafire l'hanno cancellata.
    Come faccio a vederlo ora? T______T
     
    .
  4.  
    .
    CITAZIONE (MoonHeeRin @ 24/4/2013, 16:12) 
    Hey ciao. La terza parte su mediafire l'hanno cancellata.
    Come faccio a vederlo ora? T______T

    Il download non è stato tolto, ma l'avviso che esce è che dato che è una parte di un archivio diviso si può fare un massimo di 10 download a settimana, e si vede che questi download sono già stati raggiunti.

    Purtroppo dati i miei impegni almeno fino a lunedì non mi è possibile ricaricare il film in altro modo, e nemmeno dopo so se riuscirò.
    A quanto pare tutto e tutti sono contro la condivisione di questo film, da cui io non avevo intenzione di trarre nemmeno un centesimo, anche se il mondo sembra convinto del contrario D:
    Quindi il massimo che posso dirti è che tenterò di ricaricarlo quando avrò un minimo di tempo.
     
    .
  5. Limone Rosa
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo segnalare che la 2° parte in link diretto è stata eliminata da tutti i siti
     
    .
  6.  
    .
    Sono contenta di poter dire che Lo streaming su dailymotion è di nuovo disponibile!


    Ora procederò a caricare il film anche su altri siti di hosting, sperando che non lo rimuovano più -__-
     
    .
  7.  
    .
    Aggiunto il download su Mediafire!
     
    .
  8. pistilla2008
     
    .

    User deleted


    grazieeee per gli hardsub!!!!
     
    .
  9.  
    .
    CITAZIONE (pistilla2008 @ 23/5/2013, 18:32) 
    grazieeee per gli hardsub!!!!

    Prego!

    Santocielo sono commossa, sei una delle poche persone che ha guardato il film e che mi ha ringraziato XD

    Anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno ringraziato (viva le ripetizioni), avrò pure fatto questi subs a tempo perso e senza guadagnarci un tubo, ma un ringraziamento fa sempre piacere <3
     
    .
  10. Sunnÿ
     
    .

    User deleted


    Finalmente io e la mia amica possiamo guardarlo insieme! :behappy: Arigato gozaimasu!
     
    .
24 replies since 13/3/2013, 23:33   21868 views
  Share  
.