1000 years, always by your side

Teaser #1, #2, #3 + M/V + Comment + M/V (15 min.) + Making Of

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Già è uscitooo?? MA che O.o
    Beh, meglio xD Comunque che dire? è stato stupendo come mi aspettavo, non mi ha deluso per niente!
    Sono stati tutti e 5 magnifici ma, non so perchè Tae,(era ovvio xD?) Jong e Key mi son piaciuti in particolar modo. Ma Minho( dire che ho amato la sua parte rap, è dir poco) e Onew non son stati da meno v.v
    Video mozzafiato, sicuramente uno dei migliori! <3
     
    .
  2. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    bellissimissimo **
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il commento dei membri!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    perché alla fine del video tutti fanno il saluto comunista? XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 28/11/2012, 13:46) 
    perché alla fine del video tutti fanno il saluto comunista? XD

    Penso che abbiano fottuto il saluto a One Piece XD
    In One Piece quando fanno quella mossa salutano persone a loro care. Significa "sarò sempre al tuo fianco".
    Non penso che i comunisti c'entrino qualcosa XD
     
    .
  6.  
    .
    Maaaa... Solo a me sto video non dice nulla o è diffusa la cosa? XD

    Cioè, il trailer prometteva benissimo e poi ho visto il video e beh... L'unica cosa che mi è venuta in mente è "insignificante" .___.
    Trama confusa e si sono visti poco gli SHINee ;__;
    Che poi, loro nei video o si ammazzano perchè ballano come gli assatanati o non fanno un tubo e fanno i fighi vestiti di nero.

    Comunque, dopo aver visto il video la prima roba che ho pensato è stata "ma gli SHINee sono dei beccamorti? DDD: "
     
    .
  7. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    ma la trama non è confusa D= o almeno... non mi sembra o.o
     
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (|kkomi| @ 29/11/2012, 22:04) 
    ma la trama non è confusa D= o almeno... non mi sembra o.o

    a me pare di si .__.
    Che ruolo hanno gli shinee? Sono dei beccamorti? Sono degli angeli custodi? Sono delle guide per le anime dei morti?

    Il padre del bambino era già morto? Il padre del bambino è vivo e si sacrifica per il figlio?
    Perchè il padre quando vede gli SHINee prima si ansia e poi va ad aprire il coso coi palloncini? Perchè gli SHINee sono gatti neri?

    Cioè io mi sono fatta un sacco di domande in sto video XD
     
    .
  9. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    lol secondo me gli shinee sono degli shinigami (o dei della morte, che dir si voglia). Il padre del bambino è già morto ma prima di andarsene deve rendere felice il figlio/occuparsi di lui per l'ultima volta, e gli SHINee sono lì per portarlo "dall'altra parte" diciamo xD dopo che ha fatto quello che deve fare u_u sono gatti per passeggiare allegramente senza che nessuno li noti troppo lol se non fossero stati gatti neri sarebbero stati corvi xD
    ma l'ho guardato solo per un paio di volte per ora... (non ho ancora avuto un minuto libero D=) potrei aver detto un mare chi cavolate xD)
     
    .
  10. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il making of!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 28/11/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Sadie @ 28/11/2012, 13:46) 
    perché alla fine del video tutti fanno il saluto comunista? XD

    Penso che abbiano fottuto il saluto a One Piece XD
    In One Piece quando fanno quella mossa salutano persone a loro care. Significa "sarò sempre al tuo fianco".
    Non penso che i comunisti c'entrino qualcosa XD

    lo so che non c'entrano i comunisti, ma mi fa ridere lo stesso il pugno alzato xD *è cretina*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    6,220
    Location
    Planet Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lol secondo me gli shinee sono degli shinigami (o dei della morte, che dir si voglia). Il padre del bambino è già morto ma prima di andarsene deve rendere felice il figlio/occuparsi di lui per l'ultima volta, e gli SHINee sono lì per portarlo "dall'altra parte" diciamo xD dopo che ha fatto quello che deve fare u_u

    :quotoneee:
     
    .
  13.  
    .
    se onew non cretineggia in ogni santo making non sta bene, non gliela fa a sopravvivere.


    omg Key e l'animaletto saltellante dfouidsfids lo saluta pure, gli dice "bye bye"


    LOL gli attacchi ninja di Minho a Key *muore*



    Oddio SHINee, mi fate spisciare XD Quando stanno sulla ringhiera LOL Minho e Jonghyun cretineggiano e tipo mezzo secondo dopo Minho fa l'homme fatale *rimuore*


    Vorrei picchiarli tutti con violenza, devono smetterla di essere così belli perchè SI PERCHE' MI DATE FASTIDIO. (?)


    NO MA LA SIMPATIA DI ONEW A 9.47
    Oniù sei simpy, si lo sei. Che giovane filibustiere.
    Qualcheduno lo rispedisca all'asilo ma non prima di averlo obbligato ad unirsi in matrimonio con me cosicchè possiamo condividere diritti e obblighi personali/patrimoniali.





    CITAZIONE (slendic; @ 12/12/2012, 20:53) 
    CITAZIONE
    lol secondo me gli shinee sono degli shinigami (o dei della morte, che dir si voglia). Il padre del bambino è già morto ma prima di andarsene deve rendere felice il figlio/occuparsi di lui per l'ultima volta, e gli SHINee sono lì per portarlo "dall'altra parte" diciamo xD dopo che ha fatto quello che deve fare u_u

    :quotoneee:

    La vera spiegazione è stata data nel cinema del gatto nero, all'Episodio 0. Gli SHINee sono gli assistenti del Caronte de noantri, ovvero l'anziano signore del negozio di antiquariato (che ora è l'autista del bus per l'aldilà. Ah, i potenti mezzi del traghettatore dei morti <3)che li ha trovati quando ancora erano gatti normali. Sono diventati gatti neri perchè un giorno il signore è uscito e non è più tornato, così i micetti sono usciti a cercarlo e alla fermata del bus, dove la scia dell'odore dell'uomo li aveva condotti, lo hanno aspettato per tanto tempo, tanto che sono diventati neri.
    I gatti neri diventano uomini (ovvero cinque scintillanti baldi giovani coreani di età inferiore ai 25 anni) perchè a volte dimenticano di essere gatti (così è scritto nel suddetto Episodio 0, e io l'ho interpretata come un "si trasformano in esseri umani").

    Il padre del bambino era si già morto, ma aveva una "questione in sospeso", aveva qualcosa di importante da dire (in questo caso fare LOL) per il figlio, qualcosa che stava chiuso "in un baule che non si riesce ad aprire o in una lampada rotta" (sempre come spiegato nell'episodio 0).

    In conclusione credo che la confusione scatenata dalla visione del solo video musicale fosse voluta. Attorno a questo video sono state ricamate tante cosine carine, ovvero il video più lungo e le storie del "cinema del gatto nero", per lasciare che la storia si scoprisse un tassello alla volta (anche se di fatto tu non ti eri allontanata poi così tanto dalla realtà, sei decisamente più sveglia di me XD).

    Ho finito di sproloquiare e se siete arrivate alla fine del mio discorso vi fò un applauso perchè io non ce l'avrei mai fatta ò.ò

    Edited by HayanTokki - 12/12/2012, 21:48
     
    .
27 replies since 2/11/2012, 14:25   366 views
  Share  
.