Dazzling Girl

Teaser + M/V + Making of + Commento + Short Ver. + Dance Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raindrops ;;
     
    .

    User deleted


    La canzone non mi fa impazzire, ma il video è adorabilissimo...e poi il rap di Minho e Key...<klfndajkfbahIKFIEDWUGBS <3
     
    .
  2. MiharuChoiKiryuu
     
    .

    User deleted


    volete sapere qual'è la mia parte preferita?
    Lo volete proprio sapere? ಥQಥ

    Minho... ora so per certo cosa fai la notte con Taemin~


    Bene. Ora che ho fatto la figura della pervertita me ne vado ù.ù
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Tutte queste anteprime mi stanno uccidendo lentamente, e mi uccide anche il fatto che sono in periodo d'esami e non posso trascorrere le mie giornate guardandoli a ripetizione.
     
    .
  4. Ninni~
     
    .

    User deleted


    Mi piace da morire questo video! Adoro la coreografia e amo come sono vestiti :sangokk:
    E poi ogni tanto ci sono dei primi piani che fksdjgndjkfnkbn
    anche se continuo a pensare che potevano scegliersi un'attrice più carina lol
     
    .
  5.  
    .

    Aggiunto il jacket shooting e il dietro le quinte!



    Il video del dietro le quinte è epico su più fronti, ma ci sono due momenti che meritano, ovvero 5.24 (la tizia che corre dietro a onew con il pettine è un momento meraviglioso XD) e 12.15 (la faccia di Key è epica LOLOL).
     
    .
  6. pote
     
    .

    User deleted


    L' MV completo è bellissimo *^*
    Il dietro le quinte è spettacolare!!
    QUOTE
    5.24 (la tizia che corre dietro a onew con il pettine è un momento meraviglioso XD)

    giuro che son morta dalle risate quando l'ho visto ahahah XD Onew sei il mio idolo!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    No, vi prego, qualcuno fermi il mio bias dall'essere così adorabilmente adorabile, non ce la faccio a guardarlo :nonèpossibile:
    Perché deve andarsene in giro con quel faccino sperduto e quell'espressione da persona poco a suo agio, indecisa su quale angolo scegliere per confondersi con la tappezzeria? Omg, zuccheroso marshmellow alla fragola, concedimi l'onore di coccolarti :nonèpossibile: Concedimi di prendermi cura di te, perfavore-perfavore *sobs sobs*
    Non ce la posso fare TAAAAAAAAAAAAT
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Aggiunta la Dance Version!
    Verrà sostituita appena avremo un video migliore (:
     
    .
  9. pote
     
    .

    User deleted


    ecco un'altro ballo di cui non imparerò mai i passi.. però ho un debole per i loro faccini allegri e saltellanti... i capelli che fanno swish da tutte le parti .. OMG!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ma sono solo io che rido come una posseduta nella parte in cui la voce di Taemin è modificata e resa acutissima?! SHE'S DEEEZLING, DEEEZLING! Cioè è così acuta che al momento la possono sentire solo cani e pipistrelli! XD

    A parte questo, mi piace troppo questa canzone e questo video, non mi intrippavo così con una loro canzone dai tempi di Lucifer, e a quei tempi c'era l'emozione della scoperta, tutto era nuovo e io ero molto più assatanata di adesso, perciò è tutto dire... ottimo lavoro scintillanti SHINee *^*
     
    .
39 replies since 12/9/2012, 08:35   559 views
  Share  
.