「Dazzling Girl」: il nuovo singolo giapponese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Ma tutti sti animali morti intorno alle spalle? .__. Taemin, Minho e Onew con delle volpi morte e Jonghyun con le piume di struzzo.
    Dafuq?

    Non so, ma al momento sto "dazzeling girl" mi sa molto da fighetti da upper class .___.
     
    .
  2. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HayanTokki @ 10/9/2012, 13:39) 
    Ma tutti sti animali morti intorno alle spalle? .__. Taemin, Minho e Onew con delle volpi morte e Jonghyun con le piume di struzzo.
    Dafuq?

    Non so, ma al momento sto "dazzeling girl" mi sa molto da fighetti da upper class .___.

    megaquotone galattico °_°

    Sinceramente,fino ad ora,non mi ispirano né la preview della canzone,né le foto teaser.Poi magari si rivelerà il contrario,ma per adesso è così....vabbè,quantomeno vedremo i loro bei faccini più spesso xD

     
    .
  3. Stefi :)
     
    .

    User deleted


    Ahahah, leggendo i vostri commenti sarei potuta morire dal ridere ahahah! xD
    Comunque, a me il teaser non dispiace! La canzone sembra che sarà una cosa carina e coccolosa *^*



    Però mi sono presa un colpo quando l'ho visto (il video) per la prima volta: c'è sta tipa tranquilla che si specchia e arrivano loro che ballano come dei pazzi! Ma è stato molto divertente ahahah! :D
    E comunque, se fossi stata quella tizia, sarei morta a stargli così vicino...no!? Anche se mi farebbe moooolto piacere!
     
    .
  4. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    cioè, dopo le prime risate ho riletto i commenti altre due volte solo per il gusto di ridere,
    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 10/9/2012, 12:11) 
    I laic it.
    L'ometto in blu e fussschia è dannatamente perfetto.
    Ha un portamento così nobile con quello scafandro schifido e peloso addosso T_T

    hai pienamente ragione, solo che sono letteralmente caduta dalla sedia sotto shock quando ho visto la gonna sopra i pantaloni...... poi l'ho vista anche su Onew, ed è stato peggio......
    CITAZIONE (pote @ 22/8/2012, 00:58) 
    spero che li facciano vestire alla "strappateci i vestiti di dosso" .. e sinceramente io a Key già quel pellicciotto glielo strapperei volentieri T^T

    in questo momento direi strappate la gonna, poi i vestiti si strappano in qualsiasi modo
     
    .
  5. cordelialucas
     
    .

    User deleted


    tumblr_mb1ulcXQUp1rrw1s5o1_1280

    KEEP CALM AND ......BOOM BOOM BOOM POW

    citazione Minho
     
    .
34 replies since 16/8/2012, 11:41   457 views
  Share  
.