Sasaeng Fans: chi sono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    Questo è quello che avevo letto io, è parecchio lungo...
    Mi chiedo come facciano quei cristi D:

    Recentemente il problema della violenza contro una fangirl è emersa con molto calore. Il famoso Hero Jaejoong dei TVXQ è stato catturato infliggendo un reato verbale / fisico, la prova, registrata come file mp3 è finita online. Tuttavia, c'è molto di più su questo problema di quello che è stato divulgato dai media. I fan coreani avevano sempre saputo che un giorno si sarebbe scatenato l'inferno a causa dei privati. Chi sono i PRIVATI? Basta continuare a leggere e lo scoprirete.

    Di seguito la versione originale della registrazione: (le parti evidenziate sono le parti che sentite nell'audio, mentre il resto era tutto omesso)

    “Dispatch”, la società di trasmissione che ha pubblicato questa registrazione, ha appositamente tagliato alcune parti per far sembrare come se Jaejoong costantemente insultasse e picchiasse fisicamente una fan innocente. Quando in verità, questo non è ciò che è accaduto. Niente affatto. Come vedete l'audio e il tono di voce di Jae subisce alti e bassi ed è lì che ci sono le parti mancanti, inoltre il suono di lui che da uno schiaffo alla ragazza viene ripetuto più e più volte, cosa non vera.

    La violenza non è accettabile e ingiustificabile in ogni tipo di situazione, ma in questo caso, si ha la necessità di capire le ragioni di questo atto apparentemente terribile, e perché ciò sia accaduto.

    SI PREGA DI LEGGERE TUTTO IL POST

    Questo vi aiuterà a capire i DBSK/TVXQ su un livello completamente nuovo, dal momento che i fan asiatici non si preoccupano di menzionare questo aspetto della notorietà dei TVXQ diffondendo queste notizie.

    Il punto cruciale di questo problema è "chi sono i PRIVATI?"

    Link Audio -> www.youtube.com/watch?v=w_jjqgarSs8&feature=related

    Registrato intorno al settembre 2009

    * Ignorare gli errori grammaticali, questo è stato direttamente tradotto parola per parola. In questo modo il tono Jaejoong è trasmesso con precisione. E lui è ubriaco.


    Jaejoong:

    Seguirmi e contattarmi...
    è davvero divertente per voi ragazzi...
    davvero divertente...
    mai pensare a quanto stressante sia per noi
    Preferisco diventare normale e vivere senza nulla di tutto questo
    Ovunque vado, qualcuno segue
    dovunque vado qualcuno chiama
    Ovunque vado qualcuno chiama e dice "dove sei... ci sei vero?" vivo sempre in fuga e in questa ansia
    Sono un detenuto? Ah.... ero in Giappone per quattro giorni durante la mia vacanza. Ero in Giappone, grazie a voi... grazie a voi, eh? Cazzo... è divertente, giusto? divertente?
    Se vengo (in Corea) cazzo non ho la libertà ... pensate che starei qui, cazzo...
    Preferisco essere in un carcere e mangiare fottuti fagioli di riso (* quello che mangiano in prigione) e l'esercizio fisico. Preferisco andare al militare, e vivere come un soldato cazzo!! A causa di voi ragazzi ...
    Cazzo, ho ancora bisogno di stare qui (in Corea)?
    Femmine come te .... sai quanti di voi ci sono? ci sono milioni, cazzo!!
    I tassisti hanno bisogno di guadagnarsi da vivere e prendono voi ragazzi, cazzo, per seguirmi in giro ... rischiando le loro vite per stare intorno a me
    anche se la luce è rossa (semaforo)... anche se c'è un gruppo di auto davanti ... vanno in corsia opposta e guidano in retromarcia per seguirmi ...
    i fottuti bastardi che mi seguono per il denaro e gli appassionati che danno loro i soldi per seguirmi ... cazzo, a causa dei privati e le auto private che mi seguono, devo andare a nascondersi per il resto della mia vita? eh? eh? Mi piace?! Sono io un condannato? devo stare in Corea a causa di voi puttane? eh? tu sei un "privato" vero?! A causa di voi coglioni, cazzo, devo vivere così? eh? eh? per te?
    Cazzo dopo questa puttana di PRIVATO probabilmente chiamerà la polizia .... voi ragazzi chiamerete la polizia. No, è successo un sacco di volte fino ad ora. se non lo facciamo siamo ragazzi simpatici... se invece reagiamo chiamate la polizia. Dicendo che si sentono male perchè io ho buttato merda su di loro. Chiedono il risarcimento i PRIVATI del cazzo .... cazzo come si fa a fidarsi di questi privati. Devo rimetterci per queste puttane che mi stanno intorno? Puttane, sai quante volte ho dovuto colpire voi ragazzi sulla testa come in questo momento? I ... centinaia... non posso nemmeno contare, vai cagna, è questo divertimento? oh è divertente vero? qui, vieni qui, vieni più vicino, è questo il divertimento? Questo è come un gioco di sopravvivenza? E' divertimento? Cazzo, è divertente seguirmi in giro. Se vi colpisco sulla testa una volta, voi ragazzi chiamate la polizia dicendo che non non potete andare a casa perchè si è gonfiato. (inteso come lividi ecc)
    Puttane, quando vado in giro tutto il giorno mi seguite e poi?! Chiama la polizia perché non riuscite ad andare a casa? Merda, perchè mi segui? stai dicendo che non posso andare a casa? Hai così tanto tempo? Puttana, cazzo, ho solo 3 ore al giorno per dormire, per una settimana, voi ragazzi state dicendo cose tipo "oh Jaejoong è come il vapore, come può fuggire così bene" e poi mi mandate messaggi mi chiamate...pubblicate sul blog costantemente... . Ho sempre letto i blog che fate ... che sono dal parrucchiere, quando Changmin fà questo e Yunho fa quell'altro... voi ragazzi sapete tutto, siete maghi
    Ma il resto di voi ragazzi... perché non lo sapevano? Della vacanza? perché non sapevate dove sono andato? eh? Devo continuare a nascondersi così? Nascondermi è fottutamente ridicolo.... ma chi siete voi per seguirmi? Eh?! Puttane! Come cantante potrei mai avere un ragazza? sul serio? eh? devo controllare i blog in ore e minuti quando mi muovo? eh? Sono il presidente? Desiderate ottenere l'attenzione da parte degli idol giovani puttane... tutti contro la privacy del cantante, salite sui taxi, avete tutti questi soldi? se aveste acquistato anche un CD con quei soldi ... avremmo ottenuto il numero uno della chart. Cazzo, in Giappone, abbiamo lavorato per 5 anni in cui abbiamo ottenuto il primo e secondo posto in un solo colpo.... anche se tanto difese dai DNBN (fansite dei DBSK), se voi ragazzi aveste comprato un CD cazzo invece di seguire me in giro in taxi avremmo potuto entrare direttamente nella classifica Oricon. Voi coglioni sempre a fare questa merda con i taxi, cazzo, sapete perché ho comprato la mia auto RA? L'ho comprata per depistare i taxi, ma non potevo, puttane, ci sono stati troppi taxi, quei cazzo di taxi che girano solo per il denaro e mi seguono fino all'estremo, voi ragazzi spendete quei soldi all'estremo per seguirmi. E voi siete ancora avidi, con il sonno, voi ragazzi tirare per tutta la notte per tutto il tempo, ma dite merda su di noi quando lo facciamo. E quando mi sento così fottutamente incazzato e non posso trattenermi tu dici che non puoi andare a casa perché il viso è gonfio e voi soldi di risarcimento se no chiami la polizia.
    Queste sono fan? Merde...staremo a vedere se andrete in paradiso fottute bastarde...
    Pensi che tu possa piacermi?
    Cazzo, più voi ragazzi fate in questo modo e più cominciano a piacermi le femmine giapponesi lo sapete? Quando facciamo le interviste sui concerti e ci chiedono cosa ci piace noi diciamo "quando i fan coreani cantano canzoni durante le ballate"? e "Perchè i fan giapponesi ci ascolta meglio?" oppure "che differenza c'è fra la Corea e il Giappone?" Fottute merde.
    Non voglio umiliare la Corea in Giappone è per questo che dico che mi piace quando voi ragazzi cantare canzoni durante la ballate
    Cazzo parlate sempre, mi seguite sempre, urlate sempre
    E' a causa di voi PRIVATI che inizio a provare simpatia per i tifosi stranieri. Perché pensate che il Giappone e la Cina stiano facendo lo spesso?! E' perché vi stanno imitando ragazzi, gli stranieri. Siete felici adesso?


    NOTE

    ** La cultura dei fan coreani includeva urla eccessive fino alla fine del 2009, quando i Cassiopeia hanno cambiato il canto ufficiale di supporto in "tranquillo durante ballate, e organizzato a tempo durante la danza."

    ** Questa registrazione è stata fatta da un privato

    Privati = non sono considerati fan. Seguono in giro e uccidono la privacy degli idol. Un sacco di idol sono seguiti da privati, come FTIsland e Big Bang, ma i TVXQ sono noti per averne il maggior numero.
    Soprattutto i Privates dei TVXQ hanno inventato un nuovo metodo di stalking chiamato CABS taxi privato, in cui si pagano mediamente 800 $ per seguire i TVXQ. OVUNQUE.

    ** TVXQ attualmente hanno in media 150 PRIVATI. (Al giorno)questi includono privati stranieri provenienti da Cina, Giappone e in estrema minoranza europee e fan americani.

    ** Tutti i membri dei TVXQ sono stati sottoposti ai delitti dei privati in media per 9-10 anni. Leggi coreani non possono proteggere la stella perché la maggior parte di questi PRIVATI sono minorenni e coloro che non lo sono, si avvalgono di altri diritti tipo denaro o le loro famiglie potenti.

    LEGGETE IN SEGUITO COSA I PRIVATI HANNO FATTO

    1. Chi è un privato?

    PRIVATE = sasaeng fan (un "fan" che si soffoca la privacy di una stella)


    Definizione:
    Qualcuno che segue in giro/stalkera una stella (in particolare un idol), e guarda ogni singolo movimento con un'emozione al di sopra di un fan.

    La maggior parte di questi tifosi rinunciano alla loro vita quotidiana, per seguire intorno il calendario della stella.
    Questi tifosi sono Stalkers che violano la privacy della stella, di conseguenza, emergono come una questione sociale.

    Di seguito è riportato da un documentario sulle "sasaengs"
    419736_363501450348259_328422313_n
    (Qui sotto è la traduzione per le postazioni Internet di cui sopra)
    Questa è una telefonata a Yoochun

    Mi dispiace Yoochun.........
    Sono andata a un bang PC (internet cafe)....
    l'ID che ho avuto con il mio nome era pieno di debiti quindi...
    Ho preso in prestito il tuo... f .. k .. (* questo privato ha rubato il suo numero di previdenza sociale / lei non è la sola)
    Ho serve avere un ID per questo posto ......
    e questo posto ha le tasse inferiori........
    e la mamma non lavora, papà ha il suo.......
    Io non riuscivo a pensare a qualsiasi altro numero di Sicurezza Sociale ....
    di quelli che ho pensato .... sinceramente, il tuo è il più facile ....
    Mi dispiace .... Yoochun ... (risata)
    Ho davvero bisogno che tu...... f ..... (forse ci sono dei disturbi)
    Avevo proprio bisogno! Mi dispiace .. farò il logout subito dopo...
    YC: Quindi eri tu puttana (ride)

    419243_363501763681561_794194433_n
    (Traduzione)

    Agenzia PR:
    "E 'un grande stress. Anche se non divulghiamo il programma ci seguono sempre in giro. Non so come facciano a sapere.
    Davvero, sono come fantasmi, seguono ovunque
    Anche le stelle li conoscono, quindi è un grande stress.
    Questo mette gli idol a disagio, di andare fuori, smettono di incontrare altre persone
    Non è possibile vedere qualcosa di diverso al di fuori di un male necessario. Sono solo un problema sociale ".


    (Immagine di Privates di WG che chiedono dove vive WG)
    UN PRIVATO:

    "E 'una dipendenza. C'è di peggio. Devo andare periodicamente. Se non lo faccio ci continuo a pensare.
    Se non vado, E 'strano, strano. e mi fa venir voglia di andare."


    2. Scrivere sui blog ciò che i membri fanno.

    (Da qui è la traduzione di un post coreano sui PRIVATI)

    In uno show televisivo

    Uknow Yunho (TVXQ):
    Everythings fine, ma non venite a casa nostra.

    Fans:
    bene ~


    Avete visto che tutti le cantanti lo chiedono direttamente? Anche se lo fanno, i PRIVATI non si fermano. Avete mai visto la velocità di un CAB TAXI PRIVATO? vanno oltre 100 km orari, e non è nemmeno uno, ci sono più di dieci di queste auto.
    Oltre l'80% delle volte, i membri sono coinvolti in un incidente a causa di queste CABS taxi private. Dove i membri vivono, ci sono sempre PRIVATI seduti.
    416776_363501800348224_1183863663_n
    -Nell'immagine è solo una piccola quantità di essi
    431084_363501923681545_1962880510_n
    Taxi Cab conducente

    (Normalmente) Li chiamano CABS TAXI PRIVATO
    ricevono circa $ 800, e questi driver si contattano tra loro per individuare dove sono i TVXQ. Dopo un concerto, è normale vedere almeno 10 di questi seguire i van dei TVXQ.


    *Da un blog personale, scritto nei commenti:

    "Ho visto Yunho una volta e io non sono davvero un fan così ho pensato, oh, bello, un'idol. Ma quando la sua macchina ha cominciato a muoversi, c'erano come, almeno 15 persone che sono saltate nelle loro auto e vi giuro, 18, 18 CABS TAXI impazziti hanno iniziato a seguire il ragazzo. mi sono sentito veramente dispiaciuto per lui.

    Hanno volutamente coinvolto in (o causato) incidenti d'auto.

    Ci sono tassisti PRIVATE che firmano un contratto solo per creare incidenti d'auto ai TVXQ.

    Micky e Jaejoong hanno anche le loro auto personali che sono state distrutte di proposito.

    C'era anche un tempo durante le attività di 4 ° album, quando un membro in fuga da un privato, si è schiantato con la sua BMW in un palo elettrico.

    365 giorni all'anno, li seguono in giro.

    Anche durante la vacanza di 10 giorni che i TVXQ hanno in un anno. Hanno anche visitato le case delle famiglie cercando di corromperli con regali
    424866_363502167014854_1717188178_n
    TVXQ in uno show televisivo parlando della folla e dei punti dove li toccano più frequentemente:

    (Ad esempio Xiah Junsu) il sedere
    Per Jaejoong, le braccia e i muscoli del torace
    Ogni volta che passiamo fra di loro, una mano salta fuori tra i corpi e inizia a tastare
    .
    422485_363502243681513_5766248_n
    Twitter di Yoochun:

    "E' davvero... troppo....lo odio."
    "Le persone di fronte a casa mia .... non riesco a pensare a loro come qualcosa di diverso antifans"
    "Ah ... FRUSTRAZIONE! le persone di fronte a casa mia ... Vi prego andatevene."


    C'è anche un video riguardante Yoochun, dove lui viene schiaffeggiato da una ragazza in mezzo alla folla -> www.youtube.com/watch?v=uiK3_Iy90Qk

    Copiano i telefoni di un utente (questo è comune), e controllano tutte le chiamate che giungono a quel telefono. Hanno anche controllato tutti i numeri di telefono nell'elenco dei contatti solo per controllare se è una ragazza oppure no.

    Show televisivo:

    Jaejoong: "Ero al fiume Han così ho mandato un sms Yoochun per dirgli di uscire, e quando ho ricevuto una risposta, c'era scritto "chi sei e perché stai chiamando Yoochun?'"

    3. Jaejoong ha direttamente implorato su twitter:
    422581_363502313681506_171640442_n
    "Per 7 anni, in giorni di grande affluenza, non ho avuto molto tempo per incontrare i miei amici, parenti e cari. Anche questo tempo è stato sprecato per la media di 2-3 ore sulla strada, e non potevo incontrarli. Io non credo che sia l'amore. Capisco perché vi manchiamo... perchè anche voi mancate a noi. (credo si rivolga ai parenti)
    Tutti noi 5 membri abbiamo esperienza, abbiamo gridato a casa, abbiamo pianto per le strade, siamo stati coinvolti in incidenti d'auto, ma tutti abbiamo visto attraverso il vetro delle finestre dei CABS privati sorrisi e affermamazioni divertite. Naturalmente ho provato a giocare arrabbiato. Ma non solo per me, non passate attraverso questo metodo di amore perché non fa altro che accorciare la durata della nostra vita. Mi dispiace a tarda notte ..."


    Jaejoong ha chiesto anche a G-dragon dei BigBang se avesse avuto anche lui CABS taxi privati, e G-dragon non sapeva cosa fossero. In verità, non ci sono molti cantanti che hanno CABS TAXI PRIVATI
    419130_363502387014832_1067700146_n
    419130_363502387014832_1067700146_n
    Se si digita sul sito NEVER (google coreano) lo 09, la ricerca automatica porta in primo piano:

    090104 (data) DBSK
    090104 (data) Yunho
    090104 (data) Junsu
    090104 (data) Jaejoong
    090104 (data) Yoochun
    090103 (data) Jaejoong

    418021_363502500348154_2001687070_n
    Se si digita in "aeroporto" in scatola rossa:

    DBSK aeroporto
    431460_363502563681481_2044371081_n
    Se si digita in "aeroporto out" in scatola rossa:

    DBSK aeroporto out

    I TVXQ hanno attraversato questo ogni singolo giorno per 9 anni. I PRIVATI vedono tutto ciò che fanno e li seguono ovunque vadano. La prova: basta digitare date e per ogni singola data, le informazioni su ciò che hanno fatto i TVXQ e dove e con chi si apre su "Ricerca automatica"

    (Nel caso di Corea, la ricerca automatica mette solo le parole clickate con un certo numero di volte, nazionale, per un lungo periodo di tempo)
    423517_363502673681470_712930199_n
    Di questo episodio c'è anche un video che mostra chiaramente Min che viene colpito dalla borsa della antifan -> http://everydaymundane.multiply.com/video/...JFs_ne4.twitter

    Un post scritto in un blog privato:

    Changmin stava cercando di scacciare i tifosi in TAXI CAB e chiede loro di aprire la finestra. (dell'auto) I tifosi chiuso la finestra e Changmin resta con le mani bloccate, sanguinante. I tifosi postato questo, godendo del fatto e dicendo che questo era "raro".
    ha usato un sacco di "ㅋ ㅋ ㅋ" questo è un personaggio che in coreano significa RISATA

    4. È stato colpito con una pietra da un privato cinese
    417263_363502767014794_1050177507_n

    Che cosa è successo:

    Changmin e Jaejoong erano in luogo di riposo chiamato Sokcho Public, al fine di andare in bagno. 2 PRIVATI dalla Cina li hanno seguiti dentro, cercando di ottenere un video. Jaejoong e Changmin li rimproverano. Più tardi, i PRIVATI gettato la loro telecamera su Changmin dicendo le peggiori maledizioni in lingua cinese.
    沉 昌 珉 神经病 不得好死 (non morirai in pace)
    Costantemente colpiscono Changmin sulle spalle e la testa con un sacchetto.
    Changmin era in lacrime, e quando gli altri si uniscono a lui, si mise a piangere più forte.

    Peggio ancora, la borsa era piena di rocce. Questa sopra è una foto di quel momento.

    Queste sono il tipo di persone con cui i TVXQ hanno a che fare:

    Per quanto riguarda Changmin, c'era un altro fatto famoso

    Changmin piangere a causa dei PRIVATI, ci sono un sacco di versioni di questa storia, ma essenzialmente, si aggira solo sul fatto che abbia o non abbia pianto, il resto è vero.

    Sbarazzarsi dei privati!? Egli non poteva.

    I PRIVATI hanno postato sul proprio blog con orgoglio:
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...824798405_n.jpg

    Traduzione:
    "Chi vuole numeri di telefono o numeri di previdenza sociale dei TVXQ si metta in contatto con me. Io non li sto dando via, io li sto vendendo. Non si può davvero dire che non posso farlo. Un sacco di persone hanno chiesto sui commenti così vi sto dando una chance"
    429144_363502893681448_972093574_n
    6. Yunho salva un PRIVATO che quasi stava per essere investito da una macchina, ma altri PRIVATI hanno cominciato ad imitare cercando di essere salvati da un membro.

    7. DBSK dicono di voler vivere come una persona normale nella prossima vita.
    425750_363502950348109_345975907_n
    Traduzione:

    "Ho sentito Jaejoong gridato a sua madre durante le vacanze. Che non riusciva a sopportare più i PRIVATI"
    Una volta ai DBSK è stato chiesto "cosa vuoi essere nella tua vita dopo la morte?" Sapete che cosa hanno detto? Dicevano tutti che volevano vivere come una persona normale. Vogliono vivere una vita media a causa di questi PRIVATI.


    In verità, non solo Jaejoong, ma Yoochun ha anche detto:

    "Non voglio nascere di nuovo nella mia vita dopo la morte (non voglio essere reincarnato)"

    Altri reati:

    -Dare a Junsu il sangue del ciclo mestruale ...
    -Baciare Jaejoong mentre sta dormendo nella sua casa
    -Coinvolgere Junsu in un incidente d'auto, mentre lo seguono in giro
    -Furto di identità
    -L'accaduto della Fotocamera di Micky: quando un PRIVATO ha schiaffeggiato Yoochun in faccia e Yoochun ha bloccato, Chun colpisce il gomito della ragazza con il palmo della mano scasualmente ma il video è stato diffuso come "Micky ha picchiato un fangirl" (Questo video può essere trovato su youtube in molti punti di vista )
    -Copia delle chiavi di casa dei DBSK
    - Changmin si è rotto un dito una volta a causa di un PRIVATO
    -Colpiti da borse piene di pietre
    -Furto di identità con i numeri di sicurezza dei familiari
    -Telefonate a familiare dopo aver trovato i loro numeri di telefono
    -Bloccato servizi telefonici ai cellulari dei TVXQ e controllare l'elenco delle chiamate per assicurarsi se siano ragazze o no
    -Entrati in casa dei TVXQ per cercare la loro impronta giuridica al fine di creare documenti di matrimonio
    -Mettere la propria biancheria intima nelle borse dei membri
    -Rubare oggetti

    Pensano che sia normale o comune da poco andare liberamente da e verso casa di un membro
    432098_363503070348097_1327526001_n

    Una foto di casa di Micky, fatta da un privato

    FYI *Questo appartamento è noto per un altissimo sistema di sicurezza.

    TV Show

    Jaejoong (o Yoochun):
    Una volta che un membro dormiva, nel mezzo della notte, le luci del sensore andavano on e off, quando i membri hanno controllato, c'era una ragazza in piedi da sola in casa loro

    Guardare dietro la finestra:
    417694_363503117014759_686214902_n
    CITAZIONI

    Hero - "Per esempio il mio cellulare un giorno si è bloccato in modo casuale, o perso. Si stampano la lista delle chiamate e chiamano i miei amici, per verificare se sono ragazze o no. "
    Xiah - "A quanto pare si può hacherare un Hardware. Sanno quello che ho fatto, che musica ascolto attraverso Internet. "


    Questa è una parte di notizie su PRIVATI:


    Graphic Designer Hyekyung Jin (27) è stato anche un PRIVATO dei TVXQ per 2 anni. Ha detto che ha 'lavorato' più di quelle fans cinesi e coreane che si sono trasferite nella villa accanto al Samsung-dong (area) Un appartamento in cui vivono insieme i TVXQ. Lei dice 'Siccome ho lavorato come PRIVATO li incontro molto, si può dire che in realtà sono ricchi.'
    Ci sono anche i fan giapponesi che si sono trasferiti a Seoul per seguirli. SM entertainment PR Kim ha detto che 'Ci sono tifosi che vengono come se fossero una parte di questa società. Aspettano tutto il giorno. Essi variano da studenti che sono venuti per l'istruzione durante la pausa, e "signore eleganti" nei loro anni '30. '
    College Student Heeyoung Jung (22) è stato un PRIVATO di Xiah per 6 mesi. 'I PRIVATI non badano a orari ufficiali,' disse, 'dopo la lezione vado diritto alla loro (TVXQ) casa, sono rimasto fino all'alba.'
    Hong Eun Ju (29) che lavora in un grande magazzino di recente ha acquistato una nuova auto, al fine di lavorare come PRIVATO in modo più efficiente. Fino ad ora aveva usato un furgone, ma ha deciso di comprare una macchina nuova piuttosto che pagare da $ 15 a 30 dollari l'ora."

    Un giornalista che sapeva di questi PRIVATI dei TVXQ disse una volta:

    "E' meraviglioso come i TVXQ non impazziscano."

    Ci sono così tante cose che non sono scritte in questo post, ma gli avvenimenti che sono elencati qui sono talmente grandi che effettivamente guadagnano una certa attenzione.
    Fin dal loro debutto, i TVXQ sono stati oggetto di questi PRIVATI per almeno 9 anni. Fatta eccezione per le loro case e terreni aziendali dove non possono entrare, i PRIVATI sono ovunque. Sono ancora un problema, anche adesso.
    Non si può semplicemente citarli in giudizio? Semplicemente non funziona in questo modo. Sono stati inseguiti per 9 anni consecutivi, come si può compensare questa perdita di privacy?

    Nei commenti di questo post, un account personale di un non-fan:

    "답답해서 적어요 답답하 네요 이아이 들 이렇게 되기 전 에 숙소 앞 에 팬들 에게 말도 걸어 주고 웃어 주고 먼저 손내밀고 인사 해주 는 그냥 장난 좋아하는 남자 아이들 이엿어요 택시 타고 따라 다니 는거 ... (abbreviato) ... 제가 아는 이들 의 모습 은 절대 그냥 따라 다 녓 다고 저럴 애들 의 모습 이 아닌데 .. 잠시 핸드폰 으로 판들어왔다가 답답해서 올립니다 제 생각엔 지금 도 저 사생 이라는 범죄자 아이 들은 .... 오히려 이런 이슈 가 된걸 즐겁게 생각할 것 같네요 "

    "Attualmente sono così arrabbiato e perso. Prima di diventare come questi erano il genere di ragazzi che usano per colpire una conversazione (nel senso che usavano solo le parole), tenere una mano per pareggiare i fan davanti alle loro case. Dicevano ciao ed erano solo ragazzi a cui piaceva scherzare con i media. Non gli sono mai piaciuti i taxi che li seguivano, ma che avrebbero dovuto fare? Anzi, erano ancora preoccupati per quei privati chiedendogli di tornare a casa perché era pericoloso. Io non sono un fan ... non posso dire i dettagli, ma i ragazzi che ho visto .. era così. In qualche modo ho avuto modo di conoscerli. Ho aiutato il fratello Yoochun e la madre una volta senza sapere chi fossero, e Yoochun è venuto a dire grazie, e solo per qualche ragione ho continuato a correre verso di lui in luoghi casuali. Poi, se vedeva i tifosi sul passaggio dei Taxi, il manager si avvicinava a loro e delicatamente li rimproverava di non fare cose così pericolose. E se i tifosi non li seguivano più (nel senso che ascoltavano quello che gli veniva detto), i membri dicevano "brava ragazza. brava ragazza" e le salutavano sventolando le mani. Dopo questo è diventato un problema, ho visto il video e ascoltato le registrazioni che mi si è strappato il cuore. Jaejoong ama veramente i suoi fans, si dovrebbe sapere se sei un fan, giusto? Anche se potrebbe sembrare un po 'freddo, anche quando i fan danno fastidio al negozio di sua madre con le chiamate anonime, lui si limitava a sorridere e questo era tutto. Sembrava ubriaco in quella registrazione. Se qualcuno ha bisogno di essere punito, sono questi privati, che sono dei criminali, non i JYJ. Questo non è uno scudo. Ma tutto quello che sto chiedendo è di capire l'immenso dolore che sta dietro ogni cosa. Capisco perché li conosco almeno un po', ed ho pietà. Ma ho visto un sacco di persone che pensano lungo la stesse linea. Pensi che non avrebbero provato tutti i tipi di cose durante questo tempo? Fino a che punto .... .... fino a che punto queste persone hanno portato Jaejoong ad alzare la mano. So che la violenza è sbagliata, ma capisco, ed è quello che mi rende triste. Gli altri rendono noi c'ho che siamo. Chi ha reso questi ragazzi così ... sono stati quei frivoli privati che usano le mani di fronte alle loro case .... ecco perché sono diventati così .... I ragazzi che conosco non sono il genere di persone capaci di fare quelle cose solo perché i fan li hanno seguiti... A mio parere personale, questi PRIVATI stanno probabilmente godendo di questa attenzione, anche adesso.

    La conclusione di questo post non è quello di evitare il reato chiaro che Jaejoong ha inflitto. Quello, chiaramente, è stato un errore. La violenza non è qualcosa che dovrebbe essere scusabile in circostanze. Tuttavia, queste circostanze a loro volta, possono dimostrare i motivi. Siamo esseri umani, prima di essere una ragazza/o, un fan, un coreano o uno straniero, siamo esseri umani. Giudicate voi se quello che è successo oggi, o meglio, quello che è successo già nel 2009 registrato in quel file mp3, è davvero un problema. Come Cassiopeia coreana che ha tradotto questo sono dovuta passare attraverso numerosi incarichi per raccogliere i dati, mi sento male dopo aver letto questo più di tre volte. Ci sono molte di più. Non riuscivo a farmi tradurre tutto. Il mio appello è, conosci la persona di cui sei fan. Perché lui non è ciò che i media criticano per essere. Soprattutto, egli è, come noi, un essere umano.

    + +) Aggiunta di informazioni: attualmente ci sono circa 800.000 Cassiopeias ufficiali in Corea. I "membri ufficiali" vanno sul sito e passano attraverso la strenua di un "test di livello." Ci sono circa 300.000 Fans Bigeast ufficiali (fansite giapponese). Queste persone sono coloro che hanno pagato per diventare fan. Questi datoi vi danno un'idea di quanto sia ampia la fanbase dei TVXQ. Tra queste persone, ci sono quelli che sono come gli idioti senza cuore lassù. Attualmente, il fanbase Cassiopeia non considera i PRIVATI come fan ufficiali. Sono solo PRIVATI. (Idioti, a mio parere)

    + + +) A quanto pare i PRIVATI non erano rimproverati qui (US), come in Corea. In alcuni siti web basta usare i loro messaggi e le immagini ... Nella maggior parte dei fansites coreani dei DBSK, è ufficialmente vietato di pubblicare qualsiasi informazione / foto / video da una fonte privata. (Anche se il media non è d'accordo). Spero che questo cambi le cose anche nel Fandom Internazionale.

    ** Tutte le informazioni di cui sopra sono state filtrate, quei messaggi che non includono video / immagini di repertorio o la prova sono stati omessi. Le citazioni sono da show televisivi che si possono guardare tranquillamente on-line.

    SI PREGA DI LEGGERE E DIFFONDERE

    Credit: GoogleDocument
    Condiviso da: JYJ3
    Traduzione Italiana by Swisssh per TVXQ&JYJ Italian Fanpage(Se condividete questa nota o prendete parte di essa cercate di farlo rispettando il lavoro altrui e le ore passate a tradurla, copiando anche i credits, GRAZIE!!!)
     
    .
15 replies since 25/3/2012, 16:05   2748 views
  Share  
.