Qual è la coppia più improbabile?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • (종유) JongYu
    27.27%
    6
  • (온호) OnHo
    22.73%
    5
  • (태키) TaeKey
    22.73%
    5
  • (온키) OnKey
    9.09%
    2
  • (종키) JongKey
    4.55%
    1
  • (민키) MinKey
    4.55%
    1
  • (종호) JongHo
    4.55%
    1
  • (종태) JongTae
    4.55%
    1
  • (2민) 2Min
    0.00%
    0
  • (온태) OnTae
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

Qual è la coppia più improbabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Non tutti devono per forza farsi piacere la JongKey, non è detto che, solo perché sono quelli più intimi, che hanno regalato più momenti, il mondo intero debba shipparli XD

    Davvero vorrei stringere la mano a chiunque non sia caduto nella trappola JongKey/2min (e come vedi, metto anche la mia di coppia), per il semplice fatto che sono scontate, che sono le due coppie più amate solo perché fanno del fan service spropositato.
    Se c'è qualcuno che ha visto oltre queste due coppie, e si è innamorato di qualcuno che esprime meno palesemente il suo affetto per uno degli altri membri, ben venga davvero XD
     
    .
  2. »TaeCchan Lee ~
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non tutta la gente la pensa come te , anzi ti posso dire che il 70% delle persone che tifano questa coppia è affetto da rabbia(?) . E io parlo per esperienza personale , gente che mi attacca perchè shippo la TaeKey e perchè non mi piace la JongKey , mi attacca come se stessi offendendo direttamente questa coppia , anche se io sinceramente non mi sono mai rischiata di dire "la JongKey fa schifo" . Poi vabbè ci sono anche quelle fan più calme che non ti insultano a go go(?) . E comunque c'è anche da ammettere che certe fan sono seriamente chiuse di cervello . Siccome la JongKey o la 2Min viene shippata dalla maggior parte delle persone , allora anche loro vanno a shippare senza neanche aver mai visto i momenti di tenerezza fra le altre coppie (perchè guarda che cercando cercando tutte le paring hanno avuto dei bei momenti) e continuo a parlare per esperienza personale . Sono riuscita a far diventare una fan della JongKey anche fan dalla TaeKey , e non c'è voluto molto , le ho solamente mostrato due o tre gif . Giuro che appena le ha viste si è subito innamorata della coppia . Comunque ciò che alla fine volevo dire è che la gente dovrebbe farsi i broccoli suoi e non scassare a me solamente perchè odio -in poche parole- la JongKey..LOL :°
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»TaeCchan Lee ~ @ 16/11/2011, 16:05) 
    Purtroppo non tutta la gente la pensa come te , anzi ti posso dire che il 70% delle persone che tifano questa coppia è affetto da rabbia(?) .

    Ti amo, ti giuro, è la stessa cosa che penso io XD
    Credevo di essere l'unica!

    By the way, votate votate, che siamo curiosi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»TaeCchan Lee ~ @ 16/11/2011, 16:05) 
    Purtroppo non tutta la gente la pensa come te , anzi ti posso dire che il 70% delle persone che tifano questa coppia è affetto da rabbia(?) . E io parlo per esperienza personale , gente che mi attacca perchè shippo la TaeKey e perchè non mi piace la JongKey , mi attacca come se stessi offendendo direttamente questa coppia , anche se io sinceramente non mi sono mai rischiata di dire "la JongKey fa schifo" . Poi vabbè ci sono anche quelle fan più calme che non ti insultano a go go(?) . E comunque c'è anche da ammettere che certe fan sono seriamente chiuse di cervello . Siccome la JongKey o la 2Min viene shippata dalla maggior parte delle persone , allora anche loro vanno a shippare senza neanche aver mai visto i momenti di tenerezza fra le altre coppie (perchè guarda che cercando cercando tutte le paring hanno avuto dei bei momenti) e continuo a parlare per esperienza personale . Sono riuscita a far diventare una fan della JongKey anche fan dalla TaeKey , e non c'è voluto molto , le ho solamente mostrato due o tre gif . Giuro che appena le ha viste si è subito innamorata della coppia . Comunque ciò che alla fine volevo dire è che la gente dovrebbe farsi i broccoli suoi e non scassare a me solamente perchè odio -in poche parole- la JongKey..LOL :°

    Quoto tutto quello che hai detto
    Tra l'altro io sono fan della JongKey, è assolutamente la mia OTP, ma amo la TaeKey. Quindi sì, mi piace la coppia più famosa, e una delle più ignorate x°D
     
    .
  5.  
    .
    Dato che l'opzione OnTuttiglialtri non è disponibile io votoooooooo

    JongYu, semplicemente perchè mi sembrano i più insulsi insieme O_o
    Siccome ho del tempo da perdere (non è vero, non avrei tempo da perdere, ma lo perderò comunque), vi illustrerò i miei raGGionamenti.
    Nelle mie preferenze io mi baso praticamente solo sull'estetica della coppia non essendo propriamente fan dei pairing, non conosco i loro momenti eccetera, quindi principalmente mi baso sul fatto se siano esteticamente armoniosi o meno, se le loro facce (?) insieme mi comunicano qualcosa o meno.

    *fine del raGGionamento inutile*


    EDIT: avevo scritto che voto la coppia "OnYu", oddio sono un genio LOLOLOL
    Ennesima riprova che Oniù, sei sempre nei miei penZieri <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonghyun
    Posts
    1,043
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono riuscita a far diventare una fan della JongKey anche fan dalla TaeKey , e non c'è voluto molto , le ho solamente mostrato due o tre gif . Giuro che appena le ha viste si è subito innamorata della coppia .

    (esco dal contesto "JongKey: c'è chi la ama e chi la odia")

    Ma io avrei reagito nello stesso modo, nel senso che se mi avessi fatto vedere delle gif della... Che ne so, della MinKey... NO. Ma TaeKey... Sarebbe già stata un'altra storia.
    E perchè? Perchè c'è di mezzo Taemin e per me, Taemin sta bene con TUTTI (compreso Key). Taemin è fottutamente dolce, (secondo me, molte di noi dicono così tante volte che è superpuccioso e blablabla che alla fine pure lui si è stufato) e io, pensando a lui coinvolto in una situazione affettuosa con uno dei suoi hyung, penso a qualcosa di estremamente zuccheroso e mi sciolgo nel miele della pubblicità dei mielpops mentre penso a questa scenetta dolce come delle zollette caramellate. Amo le coppie di questo genere, nel senso che... *non trova le parole giuste* Non so come dire... Nel senso che in coppie come queste, c'è un partner più grande che tratta con affetto e protezione il partner più piccolo come... un figlio? Questo mi piace... Non ci posso fare niente, sono una vera sdolcinata, romanticona e piagniucolona(?) quando voglio! Anche se odio questa cosa... =__=
    La 2Min la adoro, la TaeKey l'ho scoperta da due settimane e già mi dichiaro shipper, la JongTae mi è sempre piaciuta e la OnTae la riparagono alle zollette caramellate (mi sta venendo la nausea a forza di parlare di zucchero).
    C'è qualcun'altro a cui piace la JongTae? *^*

    ...

    Mi sto illudendo -.-" Mi vado a cercare tutte le coppie più strampalate... Che gusto ci trovo, me lo dite voi? XD E mi dite anche perchè scrivo commenti così lunghi...? O.o
    Va bene, chiudo qui l'ennesimo, inutile, scritto... Secondo voi però (datemi il vostro parere :3) qual'è il membro del gruppo che sta veramente bene con chiunque? (sempre che ne sia uno, non è detto che siate tutte sceme come me... Mi voglio bene, vero? <3)
     
    .
  7. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleGuardian @ 18/11/2011, 20:55) 
    C'è qualcun'altro a cui piace la JongTae? *^*

    *alza la manina* IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
    Tralasciando il fatto che ti quoto in tutto, perchè Tae sta bene con tutti, anche se principalmente shippo la 2min, penso che Jong e littleMin siano tenerissimi insieme. Sarà che già presi singolarmente emanano pucciosità a go go, poi insieme *-*
    Per quanto riguarda il sondaggio...
    Non nascondo che sia difficile per me, perchè a me piacciono con chiunque stanno, li trovo così perfetti insieme che non c'è per me, una vera e propria coppia che non sta bene.
    Alla fine però jo scelto la OnHo, non c'è un vero e proprio motivo, a esclusione, mi sembrano quelli più improbabili v.v
    In conclusione dico solo una cosa
    AMATEVI FIGLIOLI :posta:
     
    .
  8. »TaeCchan Lee ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LittleGuardian @ 18/11/2011, 20:55) 
    C'è qualcun'altro a cui piace la JongTae? *^*

    Ovviamente a me , LOL X° Anche se come ho già detto preferisco la TaeKey , la JongTae è la mia seconda coppia preferita <3 E non è una coppia strampalata (;A;)'
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LittleGuardian @ 18/11/2011, 20:55) 
    Secondo voi però (datemi il vostro parere :3) qual'è il membro del gruppo che sta veramente bene con chiunque? (sempre che ne sia uno, non è detto che siate tutte sceme come me... Mi voglio bene, vero? <3)

    Questa è un'ottima domanda per un sondaggio! Aprilo pure se vuoi x)
    Se ai bisogno di aiuto perché non lo sai fare chiedi pure *---*
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonghyun
    Posts
    1,043
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 19/11/2011, 14:09) 
    CITAZIONE (LittleGuardian @ 18/11/2011, 20:55) 
    Secondo voi però (datemi il vostro parere :3) qual'è il membro del gruppo che sta veramente bene con chiunque? (sempre che ne sia uno, non è detto che siate tutte sceme come me... Mi voglio bene, vero? <3)

    Questa è un'ottima domanda per un sondaggio! Aprilo pure se vuoi x)
    Se ai bisogno di aiuto perché non lo sai fare chiedi pure *---*

    Agli ordini unnie! èwé
     
    .
  11. |kkomi|
     
    .

    User deleted


    io ho votato onho o_o non ce li vedo proprio insieme xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vedo più odio per la JongKey che per le altre coppie, secondo me chi li odia assieme è perché dentro di sé ha dei complessi di inferiorità nei confronti della propria OTP (è un mio parere). Io shippo JongKey non per i momenti che ci regalano, non perché le persone la shippano, ma per l'amore che leggo negli occhi di Jong quando guarda Key, quando lo cerca, quando gli sorride. Di coppie palesemente fanservice ne ho seguite molte, ho sempre pensato che fossero teneri assieme ma in fondo sapevo non fosse reale, mentre per le JongKey... Niente mi toglie dalla testa che stiano davvero assieme. Mi commuove davvero guardare lo sguardo di Jong, e lo dice una che le JongKey non le aveva MAI considerate prima di poco tempo fa.
     
    .
26 replies since 29/10/2011, 14:09   306 views
  Share  
.