20 things.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    1. Qualcosa che amo fare -> dormire e camminare like a boss quando vado a prendere l'autobus.

    2. Qualcosa di cui ho paura -> i cani e la solitudine quando non sono io a sceglierla.

    3. Qualcosa che vorrei dimenticare -> la trama di Death Note, per rileggerlo di nuovo e provare le stesse emozioni della prima volta xD

    4. Qualcosa che vorrei ricordare, sempre -> i kanji di giapponese, lol xD

    5. Il giorno più bello della mia vita -> ce ne sono stati di giorni belli nella mia vita, non saprei sceglierne uno in particolare.

    6. Il posto in cui non vorrei mai esser stata in quel momento -> non posso dirlo...

    7. La mia lettera preferita -> tutte le vecchie e-mail che mi scambiavo con i miei amici durante le superiori, e che non potrò leggere mai più perché yahoo mi ha cancellato l'account per inattività .-.

    8. La mia canzone preferita (In generale) -> anche se non l'ascolto più tanto spesso, mi viene da dire Across the universe dei Beatles. L'adorerò per sempre. Però, se ci rifletto troppo sopra, mi vengono in mente millemila altre canzoni quindi è meglio che mi fermo qui ^^

    9. Il mio film preferito -> Love Exposure

    10. Il mio libro preferito -> Il ritratto di Dorian Gray

    11. Primo amore -> Eric di Rossana. Lol xD

    12. La mia migliore amica -> è uguale a me e al tempo stesso diversissima. Le voglio un bene dell'anima.

    12. Il mio migliore amico -> situazione confusa

    12. Una persona del passato che non sento più, ma che mi manca -> un'amica che dopo essersi fidanzata è quasi scomparsa.

    13. L'oggetto più caro che ho -> tutti i ricordi della mia infanzia, tutti i ricordi del liceo, tutti i DVD dei filmini stupidi che facevamo e facciamo ancora

    14. Una persona che mi fa sempre sorridere -> Nessuna in particolare riesce a farmi SEMPRE sorridere. Eccezion fatta per Key quando sculetta sulle note di Abracadabra u_u

    15. Una persona che non vorrei mai perdere -> la mia migliore amica e la mia mamma.

    16. Il mio punto di riferimento -> la mia migliore amica e la mia mamma xD

    17. Un difetto -> spesso divento asociale.

    17.5 - Un difetto che vorrei non avere -> mi faccio influenzare facilmente. Posso anche essere convintissima di una cosa, ma alla fine cedo sempre. Faccio schifo T_T

    18. Un pregio -> sono una persona che si appassiona spesso alle cose, ho tanti interessi, mi piace approfondire le mie conoscenze e ampliare i miei orizzonti.

    18.5 - Un pregio che vorrei avere -> la costanza. Finire le cose e non lasciarle a metà.

    19. Motto -> ganbarimasu. (è giapponese per "darò il massimo")

    20. Nella vita ho capito che è da idioti fidarsi al cento per cento del prossimo.
     
    .
  2. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    20 things.


    1. Qualcosa che amo fare.
    -Ascoltare musica e ballare.

    2. Qualcosa di cui ho paura.
    -Non lo so D:

    3. Qualcosa che vorrei dimenticare.
    -Troppo brutto da scrivere.

    4. Qualcosa che vorrei ricordare, sempre.
    -I momenti passati con i miei migliori amici. <3

    5. Il giorno più bello della mia vita.
    Uhmm..Ce ne sono stati tanti belli. :) Le uscite pazze con gli amici e i concerti :)

    6. Il posto in cui non vorrei mai esser stata in quel momento.
    o_o boh



    7. La mia lettera preferita.
    Che domanda è?? xD

    8. La mia canzone preferita (In generale).
    Replay - SHINee

    9. Il mio film preferito.
    nessuno in particolare

    10. Il mio libro preferito.
    nessuno in particolare

    11. Primo amore.
    -Se per primo amore intendi primo ragazzo, allora è stato in 1° superiore... un cretino .__. Se intendi AMORE vero , ancora non l'ho provato :')

    12. La mia migliore amica.
    -Assuntina

    12. Il mio migliore amico.
    -Raffaele

    12. Una persona del passato che non sento più, ma che mi manca.
    Kamy

    13. L'oggetto più caro che ho.
    -I miei cd e una collana con una chiave.

    14. Una persona che mi fa sempre sorridere.
    -I miei 2 migliori amici <3

    15. Una persona che non vorrei mai perdere.
    - sempre loro **


    16. Il mio punto di riferimento.
    - evviva la ripetitività , ma sono sempre loro xD


    17. Un difetto.
    gelosia

    17.5 - Un difetto che vorrei non avere.
    sono troppo indecisa XD

    18. Un pregio.
    sono disponibile e gentile

    18.5 - Un pregio che vorrei avere.
    la calma XD

    19. Motto.
    Combatti per quello che vuoi fino alla fine, credici sempre e lo otterrai.

    20. Nella vita ho capito che ..
    ..devi aiutarti da sola perchè incontrerai poche persone capaci di farlo al posto tuo. La forza che ti fai da solo è quella che vale di più di tutte.
     
    .
16 replies since 17/10/2011, 19:08   193 views
  Share  
.