Quale è la vostra coppia preferita con Key dopo la JongKey?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MinKey
    57.89%
    11
  • TaeKey
    26.32%
    5
  • OnKey
    10.53%
    2
  • Altro (da specificare)
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quale è la vostra coppia preferita con Key dopo la JongKey?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [F]ottutamente~Stefy[89]
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che kibum starebbe bene solo con Jonghyun è_é

    Però devo ammettere che anche con Minho starebbe bene... (anche se la jongkey non la batte nessuno è_é)
    Comunque dicevo che Minho e Kibum sono talmente diversi che in un certo senso potrebbero completarsi. Poi il fatto che nutrivano una certa antipatia l'uno per l'altro... non so, mi fa venire in testa certi pensieri XD

    Insomma... devo dire che mi piacerebbe leggere una minkey dove i due si odiano, si picchiano, si insultano e alla fine si innamorano XD
    *dopo aver detto l'eresia del secolo si dissolve*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonghyun
    Posts
    1,043
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    Non so perchè ma credo che il più adatto sia Taemin... Forse perchè... Perchè... Perchè mi sembrano estremamente dolci, insieme... !? *colpo di scena* O_O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho votato “altro”, ma prima di spiegare le mie motivazioni vorrei aprire una piccola parentesi sulla MinKey. Cosa ne penso di questa “coppia”? Direi che secondo me Minho è decisamente interessato a Key, soprattutto nell'ultimo periodo gli sta anche abbastanza attaccato al culo (emh), e Kibum ok ci ride e ci scherza, ma c'è una differenza abissale dal modo in cui Key guarda Minho a quello in cui guarda Jonghyun. Secondo me quindi, sì, Minho potrebbe effettivamente avere una specie di … boyscrush per Key, ma assolutamente non ricambiata.

    Tornando alla mia scelta... Perché ho votato altro? A parte che io Kibum ce lo vedrei benissimo con un qualsiasi uomo a caso (niente mi toglie dalla testa che sia gay, anche se questo può essere un problema per la sottoscritta dato che è il mio bias, ma oh, io ne sono proprio convinta. In ogni caso preferisco che stia con un uomo piuttosto che con una donna che non sia io, kekeke), ma in particolare... Con quella passiva di Woonhyun. Non lo so, la loro amicizia ha qualcosa di comico! Secondo me quei due ogni tanto si ubriacano e finiscono a letto assieme, sarebbe esilarante! No davvero, se devo vedere Key con qualcuno che non sia Jjongie allora lo vedo in una relazione di alcol, sesso e cazzate con Woonhyun.
     
    .
17 replies since 12/10/2011, 19:37   208 views
  Share  
.