(태키) TaeKey

Taemin + Key

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Altra angolazione :'D

    tumblr_m6hggxmGIJ1rsfd76o1_1280

     
    .
  2.  
    .
    Ossantamadre, la coccolosità di questa gif T____T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Ommioddio sto sorridendo come una deficiente, qualcuno mi faccia smettete kdnekmpbrò





    tumblr_m6js08oKVk1r1ywpyo1_250 tumblr_m6js08oKVk1r1ywpyo2_250

    tumblr_m6js08oKVk1r1ywpyo3_250 tumblr_m6js08oKVk1r1ywpyo4_250

    E poi anche lo zoom e il rallentatore, perché l'ultima gif skdjknofmpòb

    kGiFe



    Edited by ‚nightmare - 2/7/2012, 21:19
     
    .
  4. ~Memi
     
    .

    User deleted


    Sono la dolcezza fatta a persona :nonèpossibile:
     
    .
  5. _Draw With Me}
     
    .

    User deleted


    E poi mi chiedono come faccio ad amarli insieme ;w;
    Cioè sono fjerhbtr. #tantoamore(?).

    tumblr_m6knkkPu4M1qc6a0io1_500

    tumblr_m6jq9g6tYN1qihji8o1_250 tumblr_m6jq9g6tYN1qihji8o2_250

    Edited by ‚nightmare - 3/7/2012, 13:11
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Draw With Me} @ 3/7/2012, 10:42) 
    E poi mi chiedono come faccio ad amarli insieme ;w;
    Cioè sono fjerhbtr. #tantoamore(?).

    Sì, infatti, sono stupendi T__T
    C'è troppo poco amore per la TaeKey in questo mondo ;A; Dovrebbero amarla di più, perché sono davvero la cosa più adorabile del pianeta ♥
     
    .
  7. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    Ma scherziamo?t.t spruzzano dolcezza da tutti i pori!*O*
     
    .
  8. rollingyeah
     
    .

    User deleted


    boh.. io.. io.. io muoio
    ma quanto sono belli ç__________ç
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    tumblr_m6ndo92tMU1r1ywpyo1_250 tumblr_m6ndo92tMU1r1ywpyo2_r1_250

    tumblr_m6ndo92tMU1r1ywpyo3_250 tumblr_m6ndo92tMU1r1ywpyo4_250

    Taemin scambia il suo cappello con quello di Key, anche se sono identici ♥

     
    .
  10. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Sto scoprendo di essere una Taekey shipper *o*
    Mio dio sono l'Amore e la Dolcezza fatta persona D:
    Sono meravigliosi *w*
    Quel video lo avrò visto tremila volte, mi ci sono sul serio rimbambita *w*
    Awww cucciolini carini fatevi le coccoline perchè siete amore *sclera*
    Aww dolcetti *-*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Ale;; @ 4/7/2012, 20:54) 
    Sto scoprendo di essere una Taekey shipper *o*

    Buahahahahaahah /risata diabolica
    Contagerò tutti! :behappy:
     
    .
  12. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Cioè parliamone *-*
    Ho sempre amato il loro rapporto perchè boh, li vedo davvero davvero tanto vicini, ma ultimamente sdkvjmcx.
    Hanno deciso di farmi impazzire D:
    sono l'amore e la dolcezza *-*
    Amo come si cercano, amo come si sorridono, come si sfiorano, come si dimostrano affetto, le risate buffe che gli fa Taemin e le espressioni impagabili di Kibum *.*
    Gnìììì shììì li amo tughedà *-*

    Vuole il cappello della Umma
    amori loro *w*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Ale;; @ 4/7/2012, 21:18) 
    Ho sempre amato il loro rapporto perchè boh, li vedo davvero davvero tanto vicini, ma ultimamente sdkvjmcx.
    Hanno deciso di farmi impazzire D:

    :quotoneee:


    CITAZIONE
    Amo come si cercano, amo come si sorridono, come si sfiorano, come si dimostrano affetto, le risate buffe che gli fa Taemin e le espressioni impagabili di Kibum *.*

    Non so se sono io che sono tornata a farci caso solo adesso - la TaeKey è stata la mia prima otp prima che la JongKey rovinasse tutto con i loro millemila momenti LOL - ma sono così carini che mi viene voglia di andare in giro urlecchiando 'awww' a destra e manca come una deficiente x°D La JongKey ci prende in giro alla grande ogni volta che fanno qualcosa XD Non dubuito affatto che siano super amici e non penso nemmeno che sia tutto fanservice, però sono talmente consapevoli della loro 'fama' e del caos che creano, che ho sempre la sensazione che si divertano a prendersi gioco di noi.

    Ci sono due motivi essenziali per cui mi piace la TaeKey. Il primo è che mi piace vedere come si è evoluto il loro rapporto - attraverso loro come coppia (e ci terrei a specificare che io non credo ai paring, li trovo solo estremamente carini) si riesce a far caso al tipo di relazione che hanno. Nonostante Taemin sia il maknae, ha sempre avuto questa relazione scherzosa con Kibum. Questa voglia morbosa di ribellarsi, soprattutto a lui (evidenetemente perché si era auto-proclamato sua madre (?) e di lasciarci vedere un po' che è cresciuto. E' molto più 'impudente' con Kibum che con gli altri hyung. Sarà colpa di Key che è altamente bullabile (di sicuro LOL), ma è divertente vedere come lo prende in giro, e gli lancia palline in testa e tenta di baciargli la guancia con quella faccia da bambino che vuole rompere un po' le scatole alla sua bambina preferita (scusate la metafora, ma sembrano troppo due usciti dall'asilo LOL). Non si vedono spesso assieme, e quando lo sono, la gente li chiama mamma e figlio, non li considera mai più che questo. Io direi che è ora di smetterla di attaccarsi a questa 'credenza'. Insomma, da quanto tempo Key non parla di Taemin come suo figlio, e da quanto tempo Taemin non chiama Key umma? Certo poi non dubito che Kibum si prenda un sacco cura di lui, ma Taemin è un po' grande per lasciarsi comandare a bacchetta, e infatti possiamo vedere che è più Taem ad averla vinta dello hyung - ma questo è perché Kibum ha un debole per lui da quando l'ha visto la prima volta e non riuscirà mai più a scollarselo di dosso.
    Il secondo motivo - l'ho tirata troppo lungo con il primo - è che... wtf, me lo sono dimenticata :behappy: Non ricordo più che volevo dire DDD: Va beh, se mi ritorna in mente torno qui LOL
    Comunque un buon motivo - non ricordo se era questo, forse sì (?) - è sicuramente che la TaeKey mi fa riscoprire perché ho sempre adorato Taemin, perché sinceramente me lo stavo un po' dimenticando x°D Tende a stare così in disparte, spesso e volentieri, che viene 'oscurato' dalla presenza degli altri-
    Oh! Mi sono ricordata! nomdpevlò Era che non sono plateali LOL Non c'è quasi nessun tipo di contatto ambiguo tra di loro. Se fanno fanservice sono delle cose super carine che ti fanno sorridere come una deficiente per tutto il giorno. C'è un velo di innocenza mista al gioco che li fa sembrare estremamente infantili, ma allo stesso tempo adorabili e shippabili, a mio parere. Sembra quasi che scoprano delle piccole cose passetto per passetto (mentre la JongKey è praticamente alla fase di coppia di vecchi che prendono in giro l'inattività dei giovani). La loro sembra una relazione all'inizio, di quelle coltivate in silenzio e in segreto, con tanto affetto ;A;

    Resta il fatto che io li shippo anche sessualmente.
    AHHHHHHHHHHHHHHH
    No, adesso ricordo cos'era davvero!
    Che Key è sopra nella TaeKey! o_o LOL
    Cioè, in realtà sono intescambiabili (altra cosa che adoro, perché nessuno dei due, nelle fiction giuste almeno, si sente eccessivamente 'femmina' rispetto all'altro o troppo vulnerabile e possono tirare fuori la loro virilità quando e come vogliono), ma io amo quando Key è sopra, scusatemi :'D Sarà che mi piacciono le het, ma nessuno le scrive, quindi la TaeKey è quello che di più vicino c'è ad una het.
    Sarebbe KeyTae, con Key sopra, ma ormai è passato TaeKey e continuerà ad essere chiamata così (come la JongKey che una volta era KeyHyung, perché dicevano che Jonghyun era basso e non poteva stare sopra. Bei tempi, quelli del debutto LOL) - informazione totalmente irrilevante lo so.

    Bene, per concludere...
    Niente.
    Si è capito che li adoro insieme? x°D
    Dopo tanto tempo il mio cuore è tornato a casa, la TaeKey torna ad essere la mia otp, come all'inizio ;A;
     
    .
  14. *Arwen*
     
    .

    User deleted


    Oddio il discorso sulla Taekey mi ha fatto quasi diventare shipper accanita X*D quasi. =D

    è vero,sono troppo carini insieme,e il loro rapporto sembra davvero evoluto *_*

    Taemin sta crescendo,e per prima cosa provoca Key che è più "bullabile" (stima per questo termine lol)

    Se all'inizio pensavo di poter avere una OTP,ora non più X*D Shippo tutti con tutti,e quindi in mezzo ci sta anche la Taekey *O*

     
    .
  15. _Draw With Me}
     
    .

    User deleted


    Diciamo che citerei un pò tuto quello che avete detto voi, ma son troppo pigra per farlo. #maccos
    Comunque a me son piaciuti già dalla prima che ho incominciato a trovare qualche momento di questa pairing. E la cosa buffa è che non so neanche dire esattamente il perchè. Quando stanno insieme sono carinissimi e mi ispirano tanta dolcezza ;w;. Per non parlare dei sorrisi e delle occhiate che si rivolgono,ogni volta mi fanno venire i brividi. Io non riesco a vederli solamente come un rapporto di 'madre e figlio' per me sotto c'è molto di più, o almeno è questo che io penso. Poco mi importa se la JongKey o la 2Min hanno avuto più momenti, io riesco ad apprezzare meglio quelli dela TaeKey che di quelle delle altre coppie. Questa sarà sempre la mia preferita e prima pairing, e anche se abbastanza triste(?), non importa quante persone la shippano, io continuerò a diffondere comunque i miei pensieri ( Y ).
     
    .
53 replies since 22/9/2011, 19:36   826 views
  Share  
.