Aiuta lo staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -bells_BB•
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so se vi è sfuggito o meno ma è uscito l'MV dei "S.M. THE BALLAD" in cui c'è anche JongHyun (:
    click
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Il video è uscito molto tempo fa, Bells
    Non l'abbiamo messo perché tecnicamente non riguarda gli SHINee (:
     
    .
  3. •__Sharitah__•
     
    .

    User deleted


    Non so se può essere d'aiuto, ma ho trovato una 'preview' di BETTER lunga 3 minuti!
    E si sente anche bene si
    Eccola ------> www.tudou.com/programs/view/mnRBk0PBdrU/
     
    .
  4. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, aggiorniamo subito *O*
     
    .
  5. •__Sharitah__•
     
    .

    User deleted


    Prego prego :3
     
    .
  6. .kkum
     
    .

    User deleted


    uhm, non so se può essere utile però ve lo segnalo lo stesso. ho trovato un canale che ha caricato tutto lo "shinee world japan arena tour", il nuovo dvd. non so se volete caricarlo, cose così, anche perché in effetti è illegale, però si potrebbe caricare a scopo illustrativo e invitare le persone a comprare il dvd una volta visti i video (come farò io appena avrò i soldi). quindi non so, in effetti non so neanche se l'avete già visto questo canale e vi sto dicendo una cosa inutile. btw, fatemi sapere.
     
    .
  7.  
    .
    Posta pure qui il canale e io creo il topic nella zona giusta!
    Grazie per la segnalazione! *^*
     
    .
  8. .kkum
     
    .

    User deleted


    qui c'è il canale con il dvd in parti. non so se li cancellerà, come hanno fatto gli altri canali èé però comunque dovrebbe tenere per un po' perché li ha caricati quattro giorni fa. di nulla, grazie a te.
     
    .
  9.  
    .
    Ho provveduto a creare il topic! *-*

    Grazie della segnalazione! *lancia cuori di cioccolato
     
    .
  10. .kkum
     
    .

    User deleted


    so di essere una spina nel fianco, spero di non esservi tanto antipatica.
    qui c'è la lista degli album fisici più venduti (la seconda lista), gli shinee sono quinti.
    ditemi anche male perché non vi faccio fare il vostro lavoro di admin.
    non so se vi aiuto facendo così, nel caso.. ammonitemi e ditemi male via mp.
     
    .
  11. Kazuha_97
     
    .

    User deleted


    Salve..
    Sono praticamente entrata da poco nel forum e quindi non voglio sembrare scortese o antipatica, quindi se non posto nella sezione giusta vi do il permesso di ammazzarmi.
    Però volevo fare una proposta che ritengo sia abbastanza utile per le ragazze ( e ragazzi, se ci fossero ) che vogliono conoscere in tutto e per tutto gli SHINee, gruppo per cui è stato creato il forum.
    Come scritto nella mia presentazione io amo gli anime ed i manga e, proprio per questo, moltissime volte mi ritrovo a girare in alcuni forum per guardarne alcuni in streaming. Lì vedo che ogni forum, oltre gli streaming (creditati per il forum che gli ha subbati) che ha nella sezione apposita, ha anche una loro sezione dove ci mettono gli streaming di loro produzione.
    Mi spiego meglio visto che a parole sono proprio una frana ç____ç
    Io sto proponendo al forum di iniziare (vista l'invisibile presenza di video sugli SHINee subbati in italiano) a subbare i video di qualunque genere (oltre i live) in italiano sugli SHINee.
    Un esempio: Hello Baby!
    In italiano (su youtube ) ci sono solo i primi quattro episodi e del quinto ne è presente una piccola parte...

    Cose di questo genere...

    Visto che il coreano non tutti lo sanno (nemmeno io) perché non tradurli dall'inglese, visto che ce ne sono anche tanti...
    Io l'inglese lo so, sin da quando avevo quattro anni, quindi potrei anche dare una mano...

    Non so se la proposta venga accolta, ma spero almeno di essere stata chiara a farmi comprendere ç___ç

    Kazuha_97

    P.S.= Sarebbe bello essere il primo forum italiano con un immenso repertorio di video sottotitolati nella nostra lingua, visto che in rete ce ne sono davvero pochi...

    Grazie per aver letto la mia noiosissima proposta ^^'' Scusate l'intrusione...
     
    .
  12.  
    .
    CITAZIONE (Kazuha_97 @ 29/3/2013, 20:22) 

    Tranquilla, questa è la sezione giusta per la tua proposta! ^^

    Come forse avrai visto (se non lo hai visto te lo dico ora XD ) abbiamo già iniziato a subbare qualcosa, nello specifico abbiamo subbato il drama che Minho ha fatto a settembre del 2012, To the Beautiful You, e sarò sincera, è stato un parto.

    All'inizio perchè ho dovuto trovare i subs inglesi e le raw da scaricare, poi anche i programmi per sistemare i subs, per convertire i video (dato che non avevano mai il formato giusto ruioroirio) e poi quello per imprimere i subs. Inoltre è stato faticoso perchè ci volevano giorni (letteralmente giorni) per caricare ogni singola puntata, e praticamente il lavoro di traduzione era quello più piacevole e veloce da svolgere. Conta che ogni cosa che fanno gli SHINee, ogni episodio diciamo, dura un'ora e quindi per caricarlo su youtube ci vogliono giorni. E se ci va bene Youtube non li elimina per motivi di copyright, altrimenti tutto il nostro lavoro è vanificato.

    Inoltre ci manca più di un requisito per poter affrontare un impegno del genere, che avevamo già pensato di affrontare ma che poi abbiamo abbandonato: prima cosa ci manca lo staff XD Non so se hai notato ma al momento abbiamo una moderatrice nuova proprio perchè ci manca l'organico (due admin che hanno dato un enorme contributo al progetto di To the Beautiful You ora non sono più attive) e quindi è impossibile per noi assumere un ulteriore impegno che non sia aggiornare gli impegni degli SHINee, impegni che sono numerosissimi e noi tre (io poi non riesco quasi mai ed essere presente e a contribuire) fatichiamo a star loro dietro. la seconda cosa che ci manca è appunto il tempo. Tra scuola e impegni personali sarebbe impossibile per noi prenderci l'impegno di tradurre tutto hello baby, yunhanam e anche wonderful adventure.
    Sarebbe bellissimo se potessimo farlo, davvero, ma allo stato attuale non possiamo.

    Ora non so se sia perchè il metodo che uso io per hardsubbare e creare i sottotitoli sia troppo lento (infatti io trovavo il file srt che poi traducevamo, non avevamo programmi che creavano in automatico il file del sottotitolo), comunque fatto sta che sarebbe un'odissea tentare di portare a termine il progetto ;__;
    ovviamente se ci sono suggerimenti per velocizzare il processo sono decisamente bene accetti ;_; Anche se di fatto i tempi di upload non cambierebbero (fai conto che una puntata di anime dura 20/25 minuti, mentre uno show è praticamente lungo il doppio).


    Insomma, tutta questa pappardella per dire che no, non penso lo faremo, quantomeno non a breve, anche se sarebbe una bellissima iniziativa, senza dubbio. ^^
     
    .
  13. Kazuha_97
     
    .

    User deleted


    Ok, comprendo ^^
    Sinceramente ho parlato senza neanche sapere come si subbasse un qualsiasi cosa O.O (Ammetto. Non lo so fare)
    Quindi partivo da zero. Adesso che mi hai spiegato è tutto molto più chiaro.
    Grazie di avermi risposto e scusa il disturbo *^*
     
    .
  14.  
    .
    CITAZIONE (Kazuha_97 @ 29/3/2013, 22:24) 
    Sinceramente ho parlato senza neanche sapere come si subbasse un qualsiasi cosa O.O (Ammetto. Non lo so fare)
    Quindi partivo da zero. Adesso che mi hai spiegato è tutto molto più chiaro.

    LOL infatti è quello che ho pensato anche io quando ho avuto l'idea di subbare To the Beautiful You XD Quando ho iniziato a cercare tutti i programmi che mi occorrevano ho capito quanto ci sarebbe stato da sudare ed ero tipo "perchè mi sono ficcata in questo disastro D:"

    Tranquilla, nessun disturbo *-*
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    * s'intrufola* io mi renderei disponibile per i sub e se avessi dei problemi so a chi chiedere, se Kazuha è interessata ce ne possiamo occupare noi due con tutta calma...
     
    .
46 replies since 15/9/2011, 14:30   577 views
  Share  
.