130810

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    tumblr_inline_mrbql5Nfnb1qz4rgp

    Ci sono tante storie su di me sui forum.
    Vi dico un fatto: sono uscito con degli amici a guardare un film.
    Queste persone sono solo amici, non sono famosi.
    Spero che nessuno venga ferito da questa storia.


    tumblr_inline_mrbqlwoVfq1qz4rgp

    L'ho scoperto solo perché un amico mi ha inviato una foto~
    Sono felice, perché ci sono tante persone che si preoccupano per me.
    E' tardi, quindi, ragazzi, andate a domrire~~
    Tante persone, probabilmente, sono sollevate, quindi (voglio dire) mi dispiace.
    Non è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi, ma mi scuso lo stesso.


    (ndt A quanto pare stasera Jonghyun è stato avvistato ad un cinema con Kyungri delle Nine Muses.
    Poco chiaro perché lui abbia parlato di amici e non celebrità, dato che lei evidentemente lo è,
    ma si pensa che il senso fosse "non fate supposizioni sulle mie relazioni amorose,
    perché non stiamo insieme e non appreziamo i rumors". Così dice qualcuno.
    Altrimenti la ragazza riconosciuta come Kyungri è in realtà davvero un'altra persona.)





    Traduzione di ,nightmare
    Se la prendi credita il forum!
    https://theshineeworld.forumcommunity.net/

    Edited by ‚nightmare - 10/8/2013, 19:26
     
    .
  2. skehe‚
     
    .

    User deleted


    a me sembra esagerato che lui debba scusarsi per essere uscito a vedere un film. le fan si fanno prendere troppo dalla mania di possessione: non si può proibire a qualcuno di vivere. mi dispiace che jonghyun si senta in dovere di scusarsi (capisco che serva a mettere a tacere rumors antipatici e che a volte degenerano in altro) se si prende un po' di svago, dopo un anno di live, dischi ed eventi promozionali senza sosta. mi dispiace davvero. e poi per quanto si possano arrabbiare le fan, jonghyun farà sempre quello che diamine vuole, è ora che se lo mettano nella zucca.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Vero. La cosa che mi lascia perplessa è come Jonghyun si debba sempre scusare. Lui esce con una ragazza ed automaticamente stanno insieme ._. Lui e anche Jinki, a dir la verità. Come se nessuno avesse mai avuto amici dell'altro sesso! La cosa "buffa" (o la presa per il culo, se preferisci) è che Kibum esce con 20.000 ragazze ogni giorno, ma loro non stanno mai insieme, sono solo amici.
    Adesso, io capisco che hanno due immagini diverse, e capisco le internazionali che non si ansiano per Kibum, perché il 99% di loro pensa che sia gay (e infatti i problemi se li fanno su una quantità non specificata di uomini, vedi la reazione a Hyeonseop), ma le coreane? La maggior parte delle coreane lo vede come un 'Oppa' che vogliono tutto per loro, quindi perché questa differenza di reazioni? Alla fine Kibum è solo più bravo a proteggere la sua immagine. Sono certa che tra le sue amiche ce ne sia stata o ci sia qualcuna che gli è piaciuta/gli piace, ma a nessuno sembra essere possibile? Non capisco perché Kibum no e Jonghyun esce con una persona dell'altro sesso ed è automaticamente la sua ragazza/quella che gli piace ._. Cioè, dov'è la differenza? Jonghyun è un perseguitato X'D Secondo me non gli perdonano ancora Shin Sekyung, per questo gli stanno così addosso, poveretto TT
     
    .
  4. skehe‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me non gli perdonano ancora Shin Sekyung, per questo gli stanno così addosso, poveretto TT

    infatti. anche secondo me la questione di sekyung ha fatto imbestialire le fan.

    per quanto riguarda kibum, non saprei. forse non vi è tutto questo chiasso perché kibum si fa sempre vedere con qualcuno e non chiede mai scusa a nessuno, anzi si fa foto con tutti ed è fiero di darlo a vedere (come è giusto che sia, da quando ha aperto instagram è una gioia vedere le sue foto). è come se si fossero abituate, mentre jonghyun sta sempre a scusarsi e così anche jinki (ricordando la questione del dito medio in radio).

    oppure si fa una differenza tra kibum e gli altri poiché molte lo vedono come un tipo menefreghista, sempre pronto a rimproverare, schizzinoso, insomma la solita diva (basti vedere le caratterizzazioni delle millemila fanfiction), mentre secondo me è una persona completamente diversa. non saprei, è come se ce l'avessero con gli hyung e li volessero segregare in una cella. con taemin e naeun non c'è stato tanto scompiglio (e poi vogliamo parlare della foto kibum e quellatipadicuinonmiricordoilnome con taeun?) - nessuno si è fatto prendere dal panico, forse una piccola parte.

    e mi è parso di vedere sulle foto che sono state scattate e jonghyun nel cinema delle scritte, non saranno cose brutte? magari insulti? ;;
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skehe‚ @ 11/8/2013, 15:32) 
    CITAZIONE
    Secondo me non gli perdonano ancora Shin Sekyung, per questo gli stanno così addosso, poveretto TT

    oppure si fa una differenza tra kibum e gli altri poiché molte lo vedono come un tipo menefreghista, sempre pronto a rimproverare, schizzinoso, insomma la solita diva (basti vedere le caratterizzazioni delle millemila fanfiction), mentre secondo me è una persona completamente diversa.

    Penso che questa sia la differenza principale X'D Ha un'immagine distorta Kibum, che gli fa sicuramente comodo, ma distorta. Sì, infatti, sapere di Kibum e Eunji insieme non ha fatto ansiare nessuno LOL E' come se non fosse mai successo (?) D: Ma nessuno ne parla nemmeno! Non è un "oh sono usciti insieme che bello" né "sono usciti insieme, Eunji muori" è un "oh che bella giornata oggi, cosa ha fatto kibum? oh è uscito con eu- oh, guarda un asino che vola!", non so se mi spiego XDDD E' passato completamente inosservato a tutti LOL Come se non fosse una cosa interessante?

    Non saprei cosa c'è scritto, ma l'avrebbe scritto qualcuno se fossero stati insulti. Magari era un modo per mettere i crediti alla foto X'D
     
    .
  6. skehe‚
     
    .

    User deleted


    da quando in qua si mettono i credits in quella maniera? *flips tables*

    oddio, è vero. la questione kibum è stata archiviata nel momento in cui è stata postata la foto, mentre io ho pensato "che teneri" qualcun'altro pensava agli asini che volano lmao.

    CITAZIONE
    Ha un'immagine distorta Kibum, che gli fa sicuramente comodo, ma distorta.

    sì, molto distorta. ognuno ha i suoi pareri, il mio riguarda il fatto che lui è la persona più tenera e dolce del pianeta, altro che diva con la spatola e il grembiule rosa che starnazza come un'oca. però, non so, io mi aspetto sempre che le fan coreane siano più attente a certi dettagli poiché più "a contatto", ma a quanto pare non è così.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skehe‚ @ 11/8/2013, 20:45) 
    da quando in qua si mettono i credits in quella maniera? *flips tables*

    Si vede che aveva solo paint a disposizione ahahah!

    CITAZIONE
    oddio, è vero. la questione kibum è stata archiviata nel momento in cui è stata postata la foto, mentre io ho pensato "che teneri" qualcun'altro pensava agli asini che volano lmao.

    Avessi pensato io alle stesse cose LOL
    Però stranamente mi sono tranquillizzata subito anch'io, in effetti. Non so, forse perché non so ancora cosa hanno fatto XDDD

    CITAZIONE
    sì, molto distorta. ognuno ha i suoi pareri, il mio riguarda il fatto che lui è la persona più tenera e dolce del pianeta, altro che diva con la spatola e il grembiule rosa che starnazza come un'oca. però, non so, io mi aspetto sempre che le fan coreane siano più attente a certi dettagli poiché più "a contatto", ma a quanto pare non è così.

    Secondo me le coreane hanno una visione diversa di lui, infatti. Solo che è distorta anche quella XD Beh, da un certo punto di vista è normale avere idee strane degli idol? In ogni caso è evidente che c'è differenza di percezione tra la Corea e l'oltreoceano, perché di fan internazionali che si sentono romanticamente coinvolte da Kibum (nel senso che lo pensano come un ragazzo con cui a loro piacerebbe stare in una relazione romantica) ce ne sono da contarsi sulle dita di una mano! Davvero, sono locket da due anni e ne ho viste passare sì e no cinque o sei? Su tumblr sono introvabili. Mentre in Corea lui è piùvisto come un uomo e meno come una diva isterica e, beh, meno gay? Almeno ho questa impressione. Conosco una ragazza coreana che dice che Kibum è molto conosciuto per il suo modo di vestire. Qui lo prendiamo tutti in giro, ma in Corea è seriamente considerato un fashionista. E non il primo stronzo che passa, ma lo riconoscono proprio per questo. Lei di fatti lo conosceva solo per quello (oltre la testa grande *muore*) LOL Quindi, beh, c'è una sorta di rispetto come icona modaiola nei suoi confronti? Penso che si possa dire così.
    Quindi, vedi, la differenza c'è, solo che anche tra le coreane ci sono le persone superficiali x)
     
    .
  8. skehe‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so, forse perché non so ancora cosa hanno fatto XDDD

    chissà se lo scopriremo mai, però immagino qualsiasi cosa si venga a sapere di certo non ci ritroveremo delle scuse su instagram e di questo non posso essere che felice. jonghyun è un tonto, non deve chiedere scusa. più chiede scusa più fa sentire le fan capaci di puntare il dito, argh.

    eh sì, è ovvio che si abbia una percezione diversa, parliamo comunque di una cultura diversa dove le persone famose sono per lo più idol che si tingono i capelli e vestono in modo strano, che cantano in gruppo e mettono su coreografie. non dappertutto è così (se penso all'italia mi viene un colpo al cuore perché noi abbiamo solo gente che spunta dai talent dalle dubbie doti canore, in corea invece si danno da fare e ognuno ha qualcosa di speciale), però comunque riconosco kibum per quello che mostra di essere (e la maggior parte delle volte mi ritrovo ad awware per quanto si veste bene o quanto è gnocco, la scala delle reazioni è ristretta) e non penso sia gay, anzi ho le mie pompose teorie sul perché sarebbe un fidanzato con i fiocchi, ma me le tengo per me.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skehe‚ @ 11/8/2013, 22:57) 
    jonghyun è un tonto, non deve chiedere scusa. più chiede scusa più fa sentire le fan capaci di puntare il dito, argh.

    Più che altro così sembra che abbia seriamente qualcosa di cui scusarsi, come se avesse davvero delle colpe? Quando è evidente che non ne ha. E' uscito con degli amici, ne ha il diritto. Certo posso dire che è anche un po' sfigato a farsi fotografare proprio con la ragazza che c'era tra i suoi amici. Da soli. Se poi la tizia viene scambiata per una delle Nine Muses la cosa ovviamente peggiora. Se avesse spiegato la cosa senza scusarsi, penso che avrebbe funzionato di più. In ogni caso non gliene faccio totalmente una colpa - voglio dire, si sarà comunque sentito pressato e avrà voluto che la cosa si chiudesse nel più breve tempo possibile, quindi è comprensibile.
    Anche Taemin si è scusato per WGM, e nel complesso penso che entrambi si stessero scusando più con le persone che ci tengono davvero, quelle di cui si parla in Selene, per intenderci? Non certamente quelle che li insultano e li mollano dopo una cosa del genere.

    CITAZIONE
    però comunque riconosco kibum per quello che mostra di essere (e la maggior parte delle volte mi ritrovo ad awware per quanto si veste bene o quanto è gnocco, la scala delle reazioni è ristretta) e non penso sia gay, anzi ho le mie pompose teorie sul perché sarebbe un fidanzato con i fiocchi, ma me le tengo per me.

    Non sei l'unica che le ha ahahaah!
    Fa piacere che non sono l'unica persona LOLOL
     
    .
8 replies since 10/8/2013, 18:07   154 views
  Share  
.