Boys Meet U

Teaser + Short Ver. + M/V + Making Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mackylovelove
     
    .

    User deleted


    Teaser

    Video


    Short Ver.

    Video


    Full Version

    Video


    Making Of



    Edited by ‚nightmare - 20/8/2013, 19:56
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Quanto possono essere gay in questo video? Ahahah, no dai, si torna seri.
    Pur essendoci ancora solamente la short version si intuisce che è un video carino, simpatico e colorato (ma dai?) e la cosa che mi piace è che sono all'aperto. Poi, come per Breaking News, ma un po' anche per tutti i video giapponesi, mi piacciono tantissimo le inquadrature, e il video risulta essere scorrevole, sciolto (non so se mi spiego). Le troupe di ripresa son diverse (suppongo), e quelle giapponesi mi garbano senza dubbio di più!
    La canzone invece è un grande BOH. Cioè, sprizza allegria e tenerezza da tutti i pori, però appunto boh. Sta a pennello con il video senza dubbio, e penso sia una canzone dove il ritornello, vuoi o non vuoi, ti entra in testa, però non mi accattiva più di tanto </3............ (Tanto lo so che tra meno di una settimana la canticchierò all'infinito...)
    Se nella versione completa ci sarà qualcosa che mi prende così tanto da commentare, lo farò senz'altro <3.
     
    .
  3. skehe‚
     
    .

    User deleted


    Il video mi piace, ma non mi fa impazzire. Già da quando rilasciarono il teaser, ho pensato che la canzone ricordasse vagamente lo stile degli one direction (cori annessi, ma non saprei specificare il perché) e la cosa non mi è piaciuta tanto, anzi mi ha urtato perché non mi piacciono gli one direction.

    Però c'è da dire che il video è scherzoso, leggero, adatto all'estate e al testo; i colori sono piacevoli e la parte sulle bici è davvero tenera (soprattutto quando si intravede il tandem con jongkey sopra). Inutile dirvi quanto abbia sbavato (e sbavi ancora) per Jinki con la maglia a righe e quel pantalone il cui colore gli dona meravigliosamente (oltre ad evidenziargli quel bel didietro glorioso). Ho fangirlato sulla jongyu, ma questa non è una novità.

    Due persone sono infinitamente adorabili in questo video: Kibum, come sempre, e Taemin. Aspetto la versione completa anche se so che il grosso è già venuto.
     
    .
2 replies since 19/7/2013, 08:59   147 views
  Share  
.