Breaking News

Short Ver. + M/V + Making Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    Short Ver.

    Video





    Full Audio


    Video




    Spoiler Album


    Video





    Full Video



    Making Film



    Edited by ‚nightmare - 20/8/2013, 19:57
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Ma 'sto video da dove sbuca? Non ne sapevo niente!
    Ma è stata una piacevole sorpresa devo dire. L'ambientazione del video mi piace molto, gli outfits sono accettabili (siamo abituate a peggio) e dove li riprendono in faccia SEMBRANO essere belli. Invece, rimango perplessa sulla canzone: sembra bellina ma ha qualcosa che non mi convince, vorrei sentirla tutta prima di esprimere un parare.
    Loro sono magnifici come sempre, ma questa volta, Kibum è un qualcosa di inspiegabile. Non sono riuscita a levargli gli occhi di dosso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Onew
    Posts
    5,063

    Status
    Anonymous
    La canzone non mi dispiace, ma la coreografia (da quel poco che ho visto)... sarà la solita scopiazzata da Sherlock.
    Ad essere onesta (parlando di MV giappi), preferisco Dazzling Girl... ma aspetterò la versione intera per essere sicura!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 21/6/2013, 14:59) 
    Ma 'sto video da dove sbuca? Non ne sapevo niente!

    Nessuno ne sapeva niente X'D Pensavamo tutti che non avrebbero fatto un MV, come avevano fatto con THE FIRST, invece ecco la sorpresa! Sono contenta che abbiano deciso di promuovere un singolo però :'D Avere un nuovo video fa sempre piacere *A*

    CITAZIONE
    L'ambientazione del video mi piace molto, gli outfits sono accettabili (siamo abituate a peggio)

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
    Crudele realtà.
    Ormai anche un sacco di patate sarebbe meglio della Dream Girl era, per esempio.

    CITAZIONE
    e dove li riprendono in faccia SEMBRANO essere belli.

    Perché 'sembrano'? XD

    CITAZIONE
    Invece, rimango perplessa sulla canzone: sembra bellina ma ha qualcosa che non mi convince, vorrei sentirla tutta prima di esprimere un parare.

    Anche a me non convince fino in fondo. Mi piace, ma non mi resta in testa. Non so se è perché è in giapponese o perché ci sono troppi suoni 'sporchi' di sottofondo. Il ritornello non mi dispiace per niente e nemmeno la parte rap di Minho! Vorrei lamentarmi per le due righe di canzone che canta Kibum, invece TT Gli hanno fatto dire giusto le frasi in inglese di sottofondo e bene o male questo è stato il suo compito, sigh.

    CITAZIONE
    Loro sono magnifici come sempre, ma questa volta, Kibum è un qualcosa di inspiegabile. Non sono riuscita a levargli gli occhi di dosso.

    :sangokk: :sangokk: :sangokk:
    Same.




    CITAZIONE (MiZUUMi @ 21/6/2013, 19:26) 
    La canzone non mi dispiace, ma la coreografia (da quel poco che ho visto)... sarà la solita scopiazzata da Sherlock.
    Ad essere onesta (parlando di MV giappi), preferisco Dazzling Girl... ma aspetterò la versione intera per essere sicura!

    No, beh, aspetta D: Direi che ci sono dei passi riciclati, ma non da Sherlock ò_ò
    C'è il passo tipico di A.Mi.Go. e l'hip thrust di Dazzling Girl - al momento ho fatto caso a queste cose. A me piace molto, francamente! A parte gli scherzi ma la coreografia del ritornello è difficilissima. Non tanto i passi in sé, ma essere capaci di farli così precisamente. Tenere le braccia così dritte senza piegarle mentre ci si muove, la loro coordinazione... penso che abbiano fatto un ottimo lavoro nel filmare questo video! Si vede che non hanno dovuto rifarlo tante volte, perché erano energici e precisissimi. Fendono l'aria con quei movimenti di braccia :'D Il passo per interpretare l'hartbeat lo trovo fantastico! Mi piace tantissimo ;A; E' l'esempio lampante del talento di questi ragazzi come ballerini a mio parere: ci si può godere a pieno sia la loro coordinazione che la loro energia e precisione tecnica. AMO TT
     
    .
  5. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e dove li riprendono in faccia SEMBRANO essere belli.

    Perché 'sembrano'? XD

    Per alcuni di loro non vedo "il sotto" e ho paura degli abbinamenti che hanno potuto fare. ( Mi sa che sono rimasta traumatizzata). Se si vedranno solo a metà, direi allora che approvo tranquillamente! xD


    CITAZIONE
    Anche a me non convince fino in fondo. Mi piace, ma non mi resta in testa. Non so se è perché è in giapponese o perché ci sono troppi suoni 'sporchi' di sottofondo. Il ritornello non mi dispiace per niente e nemmeno la parte rap di Minho! Vorrei lamentarmi per le due righe di canzone che canta Kibum, invece TT Gli hanno fatto dire giusto le frasi in inglese di sottofondo e bene o male questo è stato il suo compito, sigh.

    Speriamo che nell'altra parte della canzone abbia più parti. Amo il timbro di voce di Kibum e mi dispiacerebbe se avesse pochissime parti.


    Ho notato che c'è la full version della canzone, ma siccome mi voglio far del male da sola, voglio aspettare che esca il video così vedo tutto insieme :')
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per alcuni di loro non vedo "il sotto" e ho paura degli abbinamenti che hanno potuto fare. ( Mi sa che sono rimasta traumatizzata). Se si vedranno solo a metà, direi allora che approvo tranquillamente! xD

    Credo che non vedremo mai il sotto XD Di solito non si vede quando sono gli shoot singoli D:

    CITAZIONE
    Speriamo che nell'altra parte della canzone abbia più parti. Amo il timbro di voce di Kibum e mi dispiacerebbe se avesse pochissime parti.

    Non ti dico niente perché non l'hai ancora sentita, ma spero tornerai quando l'avai sentita tutta e mi dirai X'D


    Comunque a sentire il medley l'unica che sono davvero impaziente di sentire è I'm With You, ovvero l'ultima.
    Le altre mi sembrano tutte sigle iniziali di qualche drama/anime giapponese XD
    Staremo a sentire :'D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ad essere sincera questo comeback non mi sta entusiasmando più di tanto... Loro sono fantastici come sempre però nè la canzone nè il video in sè riesce a prendermi (mi ricordo invece che Dazzling Girl l'avevo adorata).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sadie @ 24/6/2013, 14:12) 
    Ad essere sincera questo comeback non mi sta entusiasmando più di tanto... Loro sono fantastici come sempre però nè la canzone nè il video in sè riesce a prendermi (mi ricordo invece che Dazzling Girl l'avevo adorata).

    Se ti consola io non faccio una piega per nessun comeback giapponese XD A parte che non li considero comeback, non riesco a farmi piacere mai davvero le canzoni. Amo le ballad, quelle sì, davvero impazzisco per ogni loro ballad, ma le canzoni pop sono così jpop che... bleh. LOL Non è che non mi piacciano, solo che non mi fanno nemmeno impazzire. Sono abbastanza ignorabili, ecco. Forse è anche la lingua che a differenza di come suona a qualcun'altro a me non sembra per niente musicale... ò_ò
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Sì sono d'accordo... non conosco il jpop, l'unico contatto che ho con questo genere ce l'ho grazie agli SHINee, quindi dal poco che so direi che è proprio il genere a non piacermi, le canzoni suonano troppo come opening di anime, sono orecchiabili ma non vanno oltre a questo.
     
    .
  10. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che non vedremo mai il sotto XD Di solito non si vede quando sono gli shoot singoli D:

    Allora approvo tranquillamente! ( Mi stupisco di me stessa).

    CITAZIONE
    Non ti dico niente perché non l'hai ancora sentita, ma spero tornerai quando l'avrai sentita tutta e mi dirai X'D

    Okay, adesso ho paura e sono pure curiosissima, ma resisterò e farò sapere il mio parere appena la sento v.v

    Per il resto, io amo il J-pop ç___ç O meglio, amo un gruppo J-pop in particolar modo e ascolto tantissimo anche J-rock. Reputo il giapponese una lingua abbastanza musicale ( sarà anche perché prima di scoprire il K-pop ero nel mondo "J"). Per gli SHINee in particolar modo, beh, anche io preferisco le versioni in coreano rispetto a quelle giapponesi ( Sherlock Giapponese ad esempio non si può sentire secondo me, sarà anche perché ammettiamolo, non è che SHINee siano così ferrati nella pronuncia di questa lingua) ma, ad esempio, Juliette e Replay sono carinissime anche in Giapponese. E come ha detto la Vero le ballad in giapponese sono veramente stupende TT .
    Comunque prima di andare completamente off topic, ho sentito il medley e sostanzialmente ci sono solo 3? 4 canzoni nuove? E non mi hanno convinto molto nemmeno a me, ma come al solito devo sentire tutto prima di essere sicura.

    Scusate per lo sproloquio <3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 24/6/2013, 15:31) 
    Per il resto, io amo il J-pop ç___ç O meglio, amo un gruppo J-pop in particolar modo e ascolto tantissimo anche J-rock. Reputo il giapponese una lingua abbastanza musicale ( sarà anche perché prima di scoprire il K-pop ero nel mondo "J"). Per gli SHINee in particolar modo, beh, anche io preferisco le versioni in coreano rispetto a quelle giapponesi ( Sherlock Giapponese ad esempio non si può sentire secondo me, sarà anche perché ammettiamolo, non è che SHINee siano così ferrati nella pronuncia di questa lingua) ma, ad esempio, Juliette e Replay sono carinissime anche in Giapponese. E come ha detto la Vero le ballad in giapponese sono veramente stupende TT .
    Comunque prima di andare completamente off topic, ho sentito il medley e sostanzialmente ci sono solo 3? 4 canzoni nuove? E non mi hanno convinto molto nemmeno a me, ma come al solito devo sentire tutto prima di essere sicura.

    Scusate per lo sproloquio <3

    Anch'io ascoltavo sia Jpop che Jrock prima di scoprire il Kpop, ma non conoscevo tanti artisti. Soprattutto quelli che avevano fatto almeno una canzone per qualche sigla anime, a dirla tutta. Nel particolare Namie Amuro, Utada Hikaru, AKB48, The Gazette, Arc en Ciel... Chi altro? Non ricordo francamente. Non mi dispiacciono tutte le canzoni, però ammetto che non mi piacciono come quelle kpop. Il giapponese è musicale a volte sì a volte no. Non lo trovo musicale sulla maggior parte delle canzoni degli SHINee e non so se è perché come dici tu non lo sanno pronunciare o perché è proprio il tipo di canzone che crea qualche impedimento ò_ò E' vero Replay mi piace quasi di più in giapponese, c'è una frase di Kibum che amo X'D

    Le nuove canzoni dovrebbero essere 5: Breaking News, ovvero la prima che si sente, seguita da Password, che viene seguita nuovamente da Breaking News, a 1:46 c'è Kiss Yo (o Kiss U, boh), a 3:00 c'è Burning Up e l'ultima è I'm With You (:
     
    .
  12. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il giapponese è musicale a volte sì a volte no. Non lo trovo musicale sulla maggior parte delle canzoni degli SHINee e non so se è perché come dici tu non lo sanno pronunciare o perché è proprio il tipo di canzone che crea qualche impedimento ò_ò E' vero Replay mi piace quasi di più in giapponese, c'è una frase di Kibum che amo X'D

    Ahahahah, i misteri della vita! Alla fine penso che J-pop (quello vero diciamo) e K-pop siano 2 cose differenti per quanto possano sembrare simili. Cioè anche proprio musicalmente parlando, hanno qualcosa di diverso e non solo per la lingua. E' vero che magari si basano entrambi sul giri armonici non troppo complessi, in modo da rimanerti in testa (è pur sempre pop), ma c'è qualche differenza che non riesco nemmeno io a spiegare. Direi che il K-pop è più "aggressivo" se la vogliamo vedere sotto questo punto di vista :)

    CITAZIONE
    Le nuove canzoni dovrebbero essere 5: Breaking News, ovvero la prima che si sente, seguita da Password, che viene seguita nuovamente da Breaking News, a 1:46 c'è Kiss Yo (o Kiss U, boh), a 3:00 c'è Burning Up e l'ultima è I'm With You (:

    Oooh grazie, dei medley non ci capisco mai nulla, sono bloccata :')
     
    .
  13. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anticipatamente per il doppio post, ma dovevo farlo, per forza.

    Il mio commento : W O W. Me lo sono visto 3 volte per essere sicura ( e sa quante altre volte lo rivedrò ) e devo dire che
    la seconda parte del video mi ha del tutto rapita, seriamente. Ho AMATO con tutta ma stessa le inquadrature che hanno fatto ( la prima di Minho è bellissima e anche quella di Kibum che fa quel giochino con le mani**), sia quelle facciali, che quelle dal basso.
    Unire il rap a quei pezzettini di solo è stato mortale e la coreografia alla fine è a dir poco stupenda : amo quei giochi quando cambiano di posto in movimento.
    E poi è una genialata quella di finire il video strappando la pagina della "News".

    Per Bommie è vero, gli hanno dato sostanzialmente poche parti e a mio parare, il fatto che sia concentrate nella seconda parte non aiuta. Cioè nel senso per pezzi di canzone non si sente completamente ( a parte gli spiriti inglesi di fondo xD). Speri vivamente che sia qualcosa in più nelle altre!
    In definitiva, dò un voto positivo! Nel complesso mi è piaciuta e ho notato che già mi è entrata in testa.

    P.s. Si sono visti gli outfits di sotto! E dai, li approvo anche quelli, anche se Tae in pantaloncini non ce lo vedo bene e non capisco cosa ci sia disegnato nei pantaloni di Onew xD.

    Edited by **Little_Yuna** - 25/6/2013, 11:07
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Taemin
    Posts
    12,271
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Ok... ritratto quanto scritto sopra XD Il video intero è fhdjkhfkjd :O_O:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Little_Yuna** @ 25/6/2013, 10:50) 
    Il mio commento : W O W. Me lo sono visto 3 volte per essere sicura ( e sa quante altre volte lo rivedrò ) e devo dire che
    la seconda parte del video mi ha del tutto rapita, seriamente. Ho AMATO con tutta ma stessa le inquadrature che hanno fatto ( la prima di Minho è bellissima e anche quella di Kibum che fa quel giochino con le mani**), sia quelle facciali, che quelle dal basso.
    Unire il rap a quei pezzettini di solo è stato mortale e la coreografia alla fine è a dir poco stupenda : amo quei giochi quando cambiano di posto in movimento.
    E poi è una genialata quella di finire il video strappando la pagina della "News".

    :quotoneee: :quotoneee: :quotoneee:
    Quoto tutto! Mi piace tantissimo come è stato editato D:


    CITAZIONE
    Per Bommie è vero, gli hanno dato sostanzialmente poche parti e a mio parare, il fatto che sia concentrate nella seconda parte non aiuta. Cioè nel senso per pezzi di canzone non si sente completamente ( a parte gli spiriti inglesi di fondo xD). Speri vivamente che sia qualcosa in più nelle altre!

    Le ho appena sentite e sono belle (anche se hanno un sound strano, appena ci sono disponibili preparo il download) ma Kibum non canta quasi per niente. Narra solo le frasi in inglese quasi TT Voglio piangere, non è giusto *sobs* Hanno dato quasi una strofa intera a Minho in I'm With You e sono felicissima per questo, finalmente! Ma Kibum su 5 canzoni a mala pena si sente *piange urlando per la casa*
     
    .
14 replies since 21/6/2013, 07:00   237 views
  Share  
.