Hi~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,253
    Location
    planet

    Status
    Anonymous
    Good evening, people.
    My name is Minho!*coffa* Mi chiamo Erika e ho 16 anni. Scrivo dal davanzale della finestra della mia stanza, purtroppo in una città della Calabria.
    Nel tempo libero gioco con Gimp e Photoshop, leggo, leggo tanto, dai libri alle fanfiction, scarabocchio cose mangose (?), ascolto musica, sclero.

    Conosco gli SHINee da circa 4 mesi, grazie a Lucifer, canzone che mi piace particolarmente e.e Conosciuti poi arrandom mentre cercavo tutt'altro su youtube ò-ò Che dire, penso sia stato un colpo di fulmine che mi ha proprio preso in pieno, bruciandomi (?).
    Non posso dire di avere un membro preferito, all'inizio per me esisteva solo Taemin '^' Dopo, andando avanti, ho innanzitutto imparato tutti i loro nomi LOL poi a conoscerli meglio (?). Quindi, la cosa è a periodi, lunghi o brevi che siano (?) D:

    E boh, non so più che scrivere *muore* Non amo molto le presentazioni, ci impiego secoli a scrivere 2 righe. Va beh, basta. Spero di essere la benvenuta ecciao <3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenuta, Eri!
    Io sono Veronica, la founder. Anch'io leggo tanto ;A; Cosa ti piace leggere? E di Fan Fiction? Che tipo?
    Adesso ti abilito subito alle sezioni <3
     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika, sono Alessia, 20 anni, di Ravenna.

    Anche io gioco con Photoshop (giochiamo davvero e non so perché, visto che non andiamo d'accordo ._.) e vivo per libri/fanfiction in generale *O*

    Spero che ti troverai bene con noi!
     
    .
  4. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika io sono Anna ho 20 anni e sono di Genova.
    Anche a me piace un sacco leggere *O*


    CITAZIONE
    Conosciuti poi arrandom mentre cercavo tutt'altro su youtube ò-ò Che dire, penso sia stato un colpo di fulmine che mi ha proprio preso in pieno, bruciandomi (?).

    E' stato così anche per me *O*


    Benvenuta nel nostro forum cara, spero ti troverai bene *O*
     
    .
  5.  
    .
    Heilà, io mi chiamo Elisa e ho vent'anni, e mi piacerebbe leggere se ne avessi il tempo *muore*

    Penfenuta in cotesto forum, e supercalifragilistichespiralidoso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,253
    Location
    planet

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 12/10/2011, 21:20)
    Benvenuta, Eri!
    Io sono Veronica, la founder. Anch'io leggo tanto ;A; Cosa ti piace leggere? E di Fan Fiction? Che tipo?
    Adesso ti abilito subito alle sezioni <3

    Grazie, Veronica! E' proprio una droga D: Leggo molto volentieri fantasy, anche se ultimamente i gialli mi stanno prendendo parecchio .O. Per quanto riguarda le fanfiction, da poco (da tanto *coff*), sono entrata nel mondo yaoi e non penso di uscirne presto à_à Ma leggo anche het, romantiche, sentimentali, drammatiche, deprimenti, di tutto ò.o

    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 12/10/2011, 21:21) 
    Ciao Erika, sono Alessia, 20 anni, di Ravenna.

    Anche io gioco con Photoshop (giochiamo davvero e non so perché, visto che non andiamo d'accordo ._.) e vivo per libri/fanfiction in generale *O*

    Spero che ti troverai bene con noi!

    Piacere Alessia! Photoshop è davvero un buon compagno di giochi n.n Con Gimp almeno riesco a fare qualcosa .-. Oh *-* Ne sono sicura~


    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 12/10/2011, 21:22)
    Ciao Erika io sono Anna ho 20 anni e sono di Genova.
    Anche a me piace un sacco leggere *O*


    CITAZIONE
    Conosciuti poi arrandom mentre cercavo tutt'altro su youtube ò-ò Che dire, penso sia stato un colpo di fulmine che mi ha proprio preso in pieno, bruciandomi (?).

    E' stato così anche per me *O*


    Benvenuta nel nostro forum cara, spero ti troverai bene *O*

    Piacere Anna :DD *-* Grazie~

    CITAZIONE (Elisaaah @ 12/10/2011, 21:41) 
    Heilà, io mi chiamo Elisa e ho vent'anni, e mi piacerebbe leggere se ne avessi il tempo *muore*

    Penfenuta in cotesto forum, e supercalifragilistichespiralidoso!

    Piaceveh *-* lol. Sankyu~ 8D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angel` @ 12/10/2011, 21:47) 
    CITAZIONE (‚nightmare @ 12/10/2011, 21:20)
    Benvenuta, Eri!
    Io sono Veronica, la founder. Anch'io leggo tanto ;A; Cosa ti piace leggere? E di Fan Fiction? Che tipo?
    Adesso ti abilito subito alle sezioni <3

    Grazie, Veronica! E' proprio una droga D: Leggo molto volentieri fantasy, anche se ultimamente i gialli mi stanno prendendo parecchio .O. Per quanto riguarda le fanfiction, da poco (da tanto *coff*), sono entrata nel mondo yaoi e non penso di uscirne presto à_à Ma leggo anche het, romantiche, sentimentali, drammatiche, deprimenti, di tutto ò.o

    Anche a me piacciono i fantasy! Ma la mia scrittrice preferita è Jane Austen, che fantasy non è per niente XD
    Di fan fiction leggo anch'io essenzialmente le Yaoi LOL Una volta che cominci, le Het perdono di sapore XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Key
    Posts
    8,253
    Location
    planet

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‚nightmare @ 12/10/2011, 21:49) 
    Anche a me piacciono i fantasy! Ma la mia scrittrice preferita è Jane Austen, che fantasy non è per niente XD
    Di fan fiction leggo anch'io essenzialmente le Yaoi LOL Una volta che cominci, le Het perdono di sapore XD

    Capisco 8D Sì, infatti D: Leggo le het solo ed esclusivamente quando o la scrive un'amica e quindi mi chiede di leggerla, o se è scritta da Dio ò_ò
     
    .
  9. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Ciao Erika, benvenuta! Io sono Nem, ho ventidue anni e come te ho una particolare predilezione per Lucifer (d'altronde il mio gatto si chiama così da quattro anni, come potrebbe essere altrimenti? XD)
     
    .
  10. crazyreader1991
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Claudia e ho 21 anni. Adoro leggere e scrivere racconti e da qualche mese a questa parte mangio solo pane e dorama coreani :) conosco gli Shinee da pochissimo, ma non temete, imparo in fretta :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crazyreader1991 @ 31/8/2012, 16:55) 
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Claudia e ho 21 anni. Adoro leggere e scrivere racconti e da qualche mese a questa parte mangio solo pane e dorama coreani :) conosco gli Shinee da pochissimo, ma non temete, imparo in fretta :D

    Cancellerò questo messaggio dopo che hai letto, Claudia, ma per presentarti devi aprire una nuova discussione, non rispondere a quella di qualcun'altro x)
    Entra nella sezione "Annyonghaseyo" e in basso a destra troverai una piccola scritta con scritto "topic", cliccaci sopra e scrivi il tuo messaggio. Quando hai fnito clicca su "Invia la nuova discussione" e così ti sarai presentata (:
     
    .
10 replies since 12/10/2011, 20:17   196 views
  Share  
.