BuonSalve v.v

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Ordunque v.v Mi chiamo Alessandra, ma chiamatemi Ale v.v O Minie come fanno la Mami e la Nonna xD
    Ho 17 anni, vivo a Roma e sono la sorellina di ;stella.
    Mi piace studiare lingue, infatti faccio il liceo linguistico (studio anche il Cinese ç_ç potrei morire dalla gioia).
    Vabbè ma questo è superfluo v.v Mi sono avvicinata al KPop guardando "Itazura Na Kiss" con mia sorella, poi dato che mi prudono le manine sono andata a cercarmi la Live Action ed ho trovato "Playfull Kiss". Si da il caso che l'attore protagonista sia il leader dei SS501 e da quel momento la mia mente è partita per lidi lontani a causa di quel gruppo. Poi un bel giorno, la mia cara e adorata sorellina mi parla degli SHINee e dopo aver lottato per la mia sanità mentale ho perso e sono impazzita per loro ç_ç
    Quindi eccomi qui, sempre per merito di mia sis', che mi ha parlato stra benissimo di questo forum. Poi ho conosciuto due delle founder e mi sono sciola, sono AMORE :piangodifelicità:
    Ahh un'altra cosa da sapere su di me. Amo Avril Lavigne, ma la amo sul serio. Impazzisco per lei da quando ho 8 anni, è la mia DEA *_* Inoltre stravedo per quei crucci dei Tokio Hotel *_*
    Vabbè penso sia tutto v.v
    Alla prossima :ciauuu:
     
    .
  2. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Minie *O*

    *Crepa*

    Eccoti qui, stavo slo attendendo che la mia seconda nata si presentasse nel forum!
    Mi fa piacere sfornare prole così velocemente *annuisce*

    Comunque, cazzate a parte :

    CITAZIONE
    studio anche il Cinese

    OMO! Sei seria? Che figata *si esalta*

    CITAZIONE
    Ho conosciuto due delle founder e mi sono sciola, sono AMORE

    Anche tu hai preso tutta la dolcezza dal tuo ignaro padre vedo *si commuove*

    Benvenutissima nel nostro forum, spero ti troverai bene <3


     
    .
  3. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Minie *O*
    Raggiuo di sole del meriggio d'or... eccoti ♥

    Ci conosciamo da qualcosa come... due ore nemmeno, e già ci amiamo profodamente.
    Queste sono le soddisfazioni della vitah!

    Felice di averti conosciuta cara, ti auguro di divertirti con noi in questo forum di scoppiate.

    Ps: Adoro il tuo set!
     
    .
  4. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OMO! Sei seria? Che figata *si esalta*

    Sìììììì *_* Domani c'è il primo incontro con gli insegnanti e poi si parte *_*

    CITAZIONE
    Anche tu hai preso tutta la dolcezza dal tuo ignaro padre vedo *si commuove*

    Benvenutissima nel nostro forum, spero ti troverai bene <3

    Aww Grazie Mami *_*
    Già mi trovo da dio qui *_* <3

    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 12/10/2011, 03:25) 
    Minie *O*
    Raggiuo di sole del meriggio d'or... eccoti ♥

    Ci conosciamo da qualcosa come... due ore nemmeno, e già ci amiamo profodamente.
    Queste sono le soddisfazioni della vitah!

    Felice di averti conosciuta cara, ti auguro di divertirti con noi in questo forum di scoppiate.

    Ps: Adoro il tuo set!

    Nonnina cara :piangodifelicità: Anche tu sei amore v.v
    Anche io sono felice di averti conosciuta e di essere qui *_* E' troppo divertente xD

    Comunque grazie mille :piangodifelicità:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Sao, amore mio*w*
    Io boh, cosa posso dirti? XD benvenuta nella famiglia <3
     
    .
  6. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Donna della mia vita *_* Io TI AMO <3
    E graziee <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Benvenuta, Minie!
    Quindi tu sei la mia seconda nipotina? Piacere di conoscerti XD
    Io sono Veronica, meglio conosciuta come Bì, Bum, Sbrum, 'Bumie, Almighty, Vero, Verì, Vì, e non so quanti cavolo di soprannomi ho *crepa* Comunque puoi chiamarmi come preferisci, non ho problemi XD Ho diciassette anni, sono la founder, vivo a Bergamo, mi piace Avril Lavigne, AMO i Tokio Hotel... E boh, penso di essermi dilungata fin troppo LOL
    Benvenuta tra noi!
     
    .
  8. †Odin's Nemesis†
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Minie, anche tu fan dei Tokio Hotel vedo XD Mi sono presentata anche io ieri, come te, ma volevo darti comunque il benvenuto ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Oh, Minie *-*
    Piacere, io sono tua Nonna *muore*
    Diciamo che io sono la moglie di Admin Ale e la mamma di Admin Anna e Admin Vero, di conseguenza tua nonna.
    Ma a quanto pare qui nessuno mi ha detto che ho una seconda nipote è__é *offende e prende a parolacce Alessia e Anna*

    Svarionamenti a parte, io mi chiamo Elisa, ho vent'anni, vengo dalla provincia di Rovigo, e come noterai dalla mia firma, non ho un bias (?)

    CITAZIONE (•Ale;; @ 12/10/2011, 03:11) 
    Mi piace studiare lingue, infatti faccio il liceo linguistico (studio anche il Cinese ç_ç potrei morire dalla gioia).
    Vabbè ma questo è superfluo v.v

    NOOOOOOOOOOOO NON è PER NULLA SUPERFLUOOOOOOO!!!!!!! Io abito con una ragazza cinese, aiutami a parlare cinese, ti prego T_____T

    Benvenuta piccina, spero ci terrai compagnia a lungo ancora <3
     
    .
  10. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted




    Ok mi sta facendo gasare il fatto che il soprannome Minie te lo ho dato io (Y)
     
    .
  11. •Ale;;
     
    .

    User deleted


    Ma quanto siete belle *_* *si commuove* Grazie a tutte <3


    CITAZIONE (‚nightmare @ 12/10/2011, 10:34) 
    Benvenuta, Minie!
    Quindi tu sei la mia seconda nipotina? Piacere di conoscerti XD
    Benvenuta tra noi!

    Tu devi essere mia zia *______* Waaa piacere di conoscertii!!! Vedo che abbiamo molte cose in comune *_* Avril, Tokio, età *_* La cosa mi rende molto molto contentaaa (anche perchè sono sempre la più piccola D:)
    Grazie mille del bevenuto!!

    †Odin's Nemesis† Grazie mille anche a te *_* Eh sìì, i Tokio hanno rapito anche me xD Sei gentilissima!

    CITAZIONE (Elisaaah @ 12/10/2011, 12:45) 
    Oh, Minie *-*
    Piacere, io sono tua Nonna *muore*

    NOOOOOOOOOOOO NON è PER NULLA SUPERFLUOOOOOOO!!!!!!! Io abito con una ragazza cinese, aiutami a parlare cinese, ti prego T_____T

    Benvenuta piccina, spero ci terrai compagnia a lungo ancora <3

    Nonnaaa *_* Ma ciaoo!! Piacere di conoscertii!!! Ahaha poverine, la Mami e l'altra Nonna, è successo tutto velocemente!!

    Comunque appena inizio ad ingranare con il Cinese sarò felicissima di aiutarti!! Grazie ancora nonnina <3


    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 12/10/2011, 12:47) 


    Ok mi sta facendo gasare il fatto che il soprannome Minie te lo ho dato io (Y)

    Awwwwwww Mami *_* E' un soprannome adorabile :piangodifelicità:

    Comuqnue grazie ancora a tutte *_* Siete stupende!! Amo già questo forum ç_ç
    Ahn mi son dimenticata xD Non fate caso se qualche volta mi vengono uscite in romanaccio xD E' un riflesso incondizionato D:
     
    .
  12. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Ciao Minie, corri nella sezione apposita a dirci in quale gruppo vuoi essere spostata XD
     
    .
11 replies since 12/10/2011, 02:11   131 views
  Share  
.