Grüß dich!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Annyong!
    Mi chiamo Antonella, ho quasi ventidue anni , vivo vicino a Roma e studio Lingue e culture moderne all' Università.
    Amo leggere, mi piacerebbe anche scrivere, adoro disegnare chibi, pasticciare con i programmi di grafica, e ascoltare musica.
    Sono fan di una cantautrice canadese, Avril Lavigne, un gruppo europeo, i Tokio Hotel e dagli inizi di maggio di un gruppo asiatico in particolare: gli SHINee. Già. E non volevo assolutamente che ciò accadesse XD
    Il mio percorso verso il Kpop è stato improvviso ed inaspettato: tutto è iniziato dall'anime 'Itazura Na Kiss', per poi proseguire al drama "Playful Kiss", al protagonista maschile Kim Hyun Joong e ad arrivare, infine, ai SS501.
    Ho conosciuto gli SHINee grazie ad un video correlato a "Love Like This", in cui Jonghyun cantava il ritornello di questa canzone e me ne sono - inconsciamente - innamorata nel momento in cui ho visto quattro di loro dedicare un messaggio alla propria futura moglie
    "Lucifer" è stato l' MV che mi ha catapultata nel loro mondo e li ho trovati grandiosi.
    Il ragazzo del gruppo che mi ha colpita fin da subito è stato Taemin, poi Onew. Successivamente ho notato anche Key e Minho e... E un pochino, Jong XD
    Lo amo, ma esteticamente non è esattamente il mio tipo.
    Dunque, a malincuore, non ho un bias. Sono una semplice Shawol che muore per tutti.
    Ho scoperto l'esistenza di questo forum quasi un mese fa quando, spulciando in una gallery della Founder, ne ho visto i bannerini . La curiosità di verificare di cosa si trattasse è stata forte, e mi sono intrufolata di nascosto nelle sezioni accessibili. Penso di non essermi mai emozionata tanto per un forum XD era ancora in fase di allestimento, ma l'ho trovato bellissimo. In più, lo Staff era semplicemente perfetto (le dirette interessate dovrebbero conoscerne il motivo, ormai).
    Il mio interesse era così acuto che avrei voluto saperne un po' di più a riguardo quindi, giorni fa, notando la disperazione della Mami ~ F l a m e ~ alla ricerca di una foto di Tarzan II in versione cucciolo Jonghyun, ho deciso di cogliere l'occasione per parlarle. Ho trovato l'immagine, le ho scritto un messaggio privato e da lì è iniziata la mia nuova vita XD
    Mi sono ritrovata a far parte di una famiglia di cui sapevo ben poco, ma che mi ha accolta a braccia aperte; talmente aperte che sono diventata una zecca per la Mami e la Nonna Alex_Lestrange
    Nonnina, ho portato con me gli evidenziatori
    Grazie per tutto il lavoro che avete svolto in questi giorni e che ancora svolgerete in futuro.
    Ai Lob iu, Liebchen

    Scusate il papiro XD
    L'idea iniziale era quella di scrivere due frasi, ma mi è stata bocciata.
    Bacini

    Edited by ;stella - 17/10/2011, 03:27
     
    .
  2. Alex_Lestrange
     
    .

    User deleted


    Amore lei, la mia piccola bambina più grande di me ♥
    Sono tanto felice che ti sei unita a noi, benedetta sia la foto di Jong che ha fatto sclerare l'Anna e la tua prontezza nel cercarla.

    *saluta gli efficenti evidenziatori*
    Anche voi qui, ora la mia vita ha assunto improvvisamente senso *crepa*

    Beh, che dire, spero che ci seguirai sempre e che non lascerai noi e gli SHINee, ui niid iu ♥

    Sono tanto felice di poter sclerare anche qui in tua compagnia cara! Ti troverai sicuramente bene *_*
     
    .
  3. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    Questa signori e mia figlia *indica con orgoglio*
    Lei è la mia prediletta e la luce dei miei occhi!
    Senza saperlo ho dato alla luce una creatura meravigliosa che, a quanto pare, ha preso tutta la dolcezza da suo padre il nanobanano *ride*

    Che dire, mi hai commossa!

    Dopo disperati giorni di ricerca falliti (che mi stavano causando un'ulcera per il nervoso) sei arrivata tu in tutto il tuo splendore accorrendo in mio aiuto!
    Ancora ti sono grata per esserti sbattuta a cercare quella foto e sono contenta che tu lo abbia fatto perchè almeno, in questo modo, ho avuto la possibilità di conoscerti *O*

    Sei ovviamente la benvenuta nel nostro nuovo forum che hai così tanto atteso e riempito di complimenti n.n

    Spero che tutto il lavoro che abbiamo fatto sia di tuo gradimento *alza il pugno*

    I lob iu <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Unnie, ma se è tua figlia per me cos'è? D: Sono già zia? o_o

    Nenè, hai fatto il mio stesso giro, prima di arrivare agli SHINee XD Avril Lavigne, Tokio Hotel, SS501, e infine loro *rotola*

    CITAZIONE
    Ho scoperto l'esistenza di questo forum quasi un mese fa quando, spulciando in una gallery della Founder, ne ho visto i bannerini .

    Ho fatto spam inconsciamente DDDDD:
    Felice che sia servito per farti conoscere Anna e per poi arrivare a noi, però! *___* Mi sento utile, una volta nella mia vita x°D
    Mi resta da dire che sei benvenutissimissima! <33333
     
    .
  5. ~ F l a m e ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Unnie, ma se è tua figlia per me cos'è? D: Sono già zia? o_o

    Già già cara sorellina, manchi solo tu (Y)
     
    .
  6.  
    .
    Benvenuta, lallallero.

    Io sono l'altra, l'ultima, quella che manca :zuzu:

    ehm, che dire D: ci siamo già presentate, ma mi sa che non ti ricordi un tubo di me *muore*

    Elisa, vent'anni, giurisprudente, Provincia di Rovigo, Bias: non ho un bias Onew


    Benvenuta di nuovo e buona permanenza in cotesto forum! *___*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_Lestrange @ 11/10/2011, 20:35) 
    Amore lei, la mia piccola bambina più grande di me ♥
    Sono tanto felice che ti sei unita a noi, benedetta sia la foto di Jong che ha fatto sclerare l'Anna e la tua prontezza nel cercarla.

    *saluta gli efficenti evidenziatori*
    Anche voi qui, ora la mia vita ha assunto improvvisamente senso *crepa*

    Beh, che dire, spero che ci seguirai sempre e che non lascerai noi e gli SHINee, ui niid iu ♥

    Sono tanto felice di poter sclerare anche qui in tua compagnia cara! Ti troverai sicuramente bene *_*

    Awwwwwwwww nonnina *abbraccia*
    XD attenta a quegli evidenziatori!! Sono tossici
    Sono felicissima di poter essere qui e ti ringrazio per il benvenuto *-*

    CITAZIONE (~ F l a m e ~ @ 11/10/2011, 20:44)
    Questa signori e mia figlia *indica con orgoglio*
    Lei è la mia prediletta e la luce dei miei occhi!
    Senza saperlo ho dato alla luce una creatura meravigliosa che, a quanto pare, ha preso tutta la dolcezza da suo padre il nanobanano *ride*

    Che dire, mi hai commossa!

    Dopo disperati giorni di ricerca falliti (che mi stavano causando un'ulcera per il nervoso) sei arrivata tu in tutto il tuo splendore accorrendo in mio aiuto!
    Ancora ti sono grata per esserti sbattuta a cercare quella foto e sono contenta che tu lo abbia fatto perchè almeno, in questo modo, ho avuto la possibilità di conoscerti *O*

    Sei ovviamente la benvenuta nel nostro nuovo forum che hai così tanto atteso e riempito di complimenti n.n

    Spero che tutto il lavoro che abbiamo fatto sia di tuo gradimento *alza il pugno*

    I lob iu <3

    La mia mammina *w*
    Ho fatto una strage con il mio discorso XD *coccola*
    Grazie di tutto ♥ Ai lob iu tuu


    CITAZIONE (‚nightmare @ 11/10/2011, 20:52) 
    Unnie, ma se è tua figlia per me cos'è? D: Sono già zia? o_o

    Nenè, hai fatto il mio stesso giro, prima di arrivare agli SHINee XD Avril Lavigne, Tokio Hotel, SS501, e infine loro *rotola*

    CITAZIONE
    Ho scoperto l'esistenza di questo forum quasi un mese fa quando, spulciando in una gallery della Founder, ne ho visto i bannerini .

    Ho fatto spam inconsciamente DDDDD:
    Felice che sia servito per farti conoscere Anna e per poi arrivare a noi, però! *___* Mi sento utile, una volta nella mia vita x°D
    Mi resta da dire che sei benvenutissimissima! <33333

    Zia, non ti ricordi di me?? *piange disperata*

    E' divertente vedere come le persone arrivino al Kpop LOL sono contenta che tu sia fan degli stessi artisti *w*
    Grazie mille per il benvenuto *_________________*


    CITAZIONE (Elisaaah @ 11/10/2011, 21:03) 
    Benvenuta, lallallero.

    Io sono l'altra, l'ultima, quella che manca :zuzu:

    ehm, che dire D: ci siamo già presentate, ma mi sa che non ti ricordi un tubo di me *muore*

    Elisa, vent'anni, giurisprudente, Provincia di Rovigo, Bias: non ho un bias Onew


    Benvenuta di nuovo e buona permanenza in cotesto forum! *___*

    LOL nonnina, come potrei dimenticarmi di te? XD mi sei mancata ♥

    Grazie mille *w*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Certo che mi ricordo di te XD
    Solo che non avevo capito che tu eri mia nipote LOL
    Sì, sì, sono fan dei TH da secoli, fan di Avril da quando me ne stavo praticamente in fasce - anche se non l'ho mai seguita così spasmodicamente - e poi sono passata per gli SS501, anche se sono stati declassati dagli SHINee nel giro di una settimana XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‚nightmare @ 11/10/2011, 21:15) 
    Certo che mi ricordo di te XD
    Solo che non avevo capito che tu eri mia nipote LOL
    Sì, sì, sono fan dei TH da secoli, fan di Avril da quando me ne stavo praticamente in fasce - anche se non l'ho mai seguita così spasmodicamente - e poi sono passata per gli SS501, anche se sono stati declassati dagli SHINee nel giro di una settimana XD

    *asciuga gli occhietti* awww okì *w*
    Io sono fan di Avril da nove anni e la amo, la venero, la ghfsdjhsjkdsjkhfd è La Dea *muore*
    I TH li seguo da minor tempo, ma li amo come se li avessi conosciuti ieri e, per quanto riguarda gli SS501 e gli SHINee, mi è accaduta la stessa identica cosa XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;stella @ 11/10/2011, 21:24) 
    CITAZIONE (‚nightmare @ 11/10/2011, 21:15) 
    Certo che mi ricordo di te XD
    Solo che non avevo capito che tu eri mia nipote LOL
    Sì, sì, sono fan dei TH da secoli, fan di Avril da quando me ne stavo praticamente in fasce - anche se non l'ho mai seguita così spasmodicamente - e poi sono passata per gli SS501, anche se sono stati declassati dagli SHINee nel giro di una settimana XD

    *asciuga gli occhietti* awww okì *w*
    Io sono fan di Avril da nove anni e la amo, la venero, la ghfsdjhsjkdsjkhfd è La Dea *muore*
    I TH li seguo da minor tempo, ma li amo come se li avessi conosciuti ieri e, per quanto riguarda gli SS501 e gli SHINee, mi è accaduta la stessa identica cosa XD

    Io non mi sono mai appassionata. Amo la sua musica, l'ho sempre ascoltata, e lei mi piace anche come persona, solo che non seguo le news e questo tipo di cose, ecco. Non mi informo come faccio con i Tokio e gli SHINee D:
    Siamo proprio parenti *----------*
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ora sei abilitata, Nenè! ♥
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    SHINee
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    Grazie mille *w*
     
    .
11 replies since 11/10/2011, 19:27   140 views
  Share  
.