Why So Serious?

Teaser + M/V + Making Film + Dance Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Teaser

    Video


    M/V

    Video


    Making Film

    Video





    Dance Version



    Edited by Mackylovelove - 14/5/2013, 12:14
     
    .
  2. **Little_Yuna**
     
    .

    User deleted


    Ma non doveva essere Nightmare?!? La Sm ci trolla sempre tutti.
    Il teaser è figo, su questo non ci sono dubbi. Mi piace com'è realizzato il concept e la canzone sembra pure bellina. L'intro iniziale mi è piaciuto davvero un botto!
    Però è ovvio che la mancanza di JJong si sente. Avevo sperato fino all'ultimo che almeno nel video ci fosse ma, mi sbagliavo. Se fossi in lui, nel vedere i video degli SHINee e non trovarsi in uno di questi, non mi renderebbe mica felice. Mi dispiace veramente per lui, davvero.
    Anyway, sarei solo ipocrita se non dicessi che comunque voglio vedere il continuo perché è semplicemente kanckisdnvoasdjof. Aspetto con tanta ansia ma anche con tanta amarezza il resto </3.

    Edited by **Little_Yuna** - 22/4/2013, 15:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    DaBoss
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Allora. Voglio lasciare un commento sensato e curato, perché ho intenzione di supportare gli SHINee no matter what.

    Che siamo tutti delusi dalla mancanza di Jjong nell'MV penso che l'abbiamo capito tutti, dato che il fandom è impazito e sono partite le più pesanti accuse nei confronti della SM, quindi non mi soffermerò su questo punto, perché non ho nessuna intenzione di rigirare il dito nella piaga per le povere blinger, ma soprattutto perché sono certa che stiamo soffrendo tutti per questa assenza ma soprattutto lo stanno facendo i 4 SHINee che devono promuovere senza di lui e lui soprattutto, che non deve essere contento di non poter partecipare. Sinceramente lo sto già figurando, quando tornerà, a piangere e a scusarsi. Non so se è una visione che voglio mi si presenti davanti. Soprattutto se so di non aver fatto il mio dovere come fan. Penso che il regalo più grande per lui sarebbe tornare e avere un premio tra le mani ♥

    (penso di essermi dilungata lo stesso, scusate)

    Detto questo. Il teaser... m e r a v i g l i o s o.
    Non posso ancora fare un commento decente sulla canzone, perché, ovviamente ho troppi pochi elementi per giudicare, ma voglio fare una statua alla persona che ha scelto il concept di questo video, perché, francamente, stavo perdendo la speranza: pensavo che i fiori mi avrebbero perseguitata per tutta la vita. E invece no! Abbiamo dei vestiti che per una volta sono davvero decenti e stanno loro magnificamente. Adoro tutte le outfit che indossano, seriamente. Non è una cosa che succede spesso quando si tratta degli SHINee, quindi già solo con questo guadagnano 40 punti. Al momento l'outfit verde militare è la mia preferita. Davvero, la sto amando in una maniera impressionante sjkoewòlvrf.

    Anche se sono chiusi nella solita scatola, mi piace anche l'ambientazione/non ambientazione, dove tutto è bianco e candido e poi improvvisamente nero. Vedo un gioco basato molto sulla purezza di alcune scene e sull'oscurità di altre. Anche negli stessi ragazzi. Nel primo close up di Kibum (prendo lui come esempio perché mi è sembrato più evidente) lo vediamo con quest'aria da angioletto pulito, con il sorriso dolce e vestito di bianco, mentre nel secondo close up porta la matita scura sugli occhi, la sua espressione è strafottente, i vestiti neri. Non so se mi immagino le cose, ma presumo che ci sia questo gioco di doppia personalità durante tutto il video. Dagli SHINee puri, perfetti e agioletti, ancora un po' infantili, alla versione più sporca e adulta.

    La coreografia mi piace già. Mi piace perché li vedo lavorare un sacco per terra ed è una cosa che adoro! E vogliamo parlare della spaccata?! E di Onew che ci dimostra quanto è flessibile non facendola LOL Non vedevo Kibum e Taemin fare quella spaccata dall'era di Jojo. Non potrei essere più contenta! Preferisco di gran lunga queste coreografie energiche e più libere rispetto a quelle inquadrate come quella di Dream Girl, dove sono troppo costretti nei loro passi. Altri 40 punti, anche se non l'ho ancora vista tutta.

    Per ultima cosa, sono tutti e 4 bellissimi. Non so se sono le luci o cos'altro, ma sembrano ancora più belli del solito, cosa che francamente mi sembra pure impossibile, omg. Kibum mi ha stesa, e l'avevamo capito. Ma anche Taemin è stupendo - mi sta quasi facendo ricredere sul suo rapporto con i capelli biondi! Onew diventa ogni giorno più gnocco, diciamocelo e così anche Minho che mi fa una tenerezza assurda all'inizio del video XD Patato, gli voglio strizzare le guance djkvlr.

    Basta. Per ora è quanto.
    Sono curiosissima di vedere il video intero! *W*
     
    .
2 replies since 22/4/2013, 12:20   80 views
  Share  
.